CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

Problemi con batteria nuova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tebe Visualizza il messaggio
    Sì letto anche quello, adesso faccio qualche ricerca. C'è anche un altro utente che dice di evere utilizzato la basetta della batteria originale su quella nuova e che ha funzionato ma sinceramente non mi fido a smontare unabatteria al litio per poi rimetterla nel telefono, mi sembra abbastanza rischioso.
    Ti ringrazio comunque per il supporto, qualsiasi altra informazione mi sarà utile. Anch'io se risolvo te lo comunico.
    Tu hai deciso di provare a sostituirla? Sarebbe interessate capire se anche a te si presenta lo stesso problema.
    In realtà il telefono ha meno di 2 anni.
    Faccio ancora tutta la giornata e ne ha ancora.
    Quindi per ora va bene così.
    Comunque se ho aggiornamenti scriverò qui.

Sembra che cmq valga per i huawei in generale, ci sono altri con la serie p30, nova ecc

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpFaBY Visualizza il messaggio
    In realtà il telefono ha meno di 2 anni.
    Faccio ancora tutta la giornata e ne ha ancora.
    Quindi per ora va bene così.
    Comunque se ho aggiornamenti scriverò qui.

Sembra che cmq valga per i huawei in generale, ci sono altri con la serie p30, nova ecc
    Capito, grazie lo stesso. Buona serata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gli esperti possono essere solo quelli dell'assistenza huawei
    ho letto sul loro sito Consomer Huawei che proprio il Mate 20 pro riconosce le batterie non originali, logicamente lo fanno per farti spendere 50 o piu € e andare da loro
    Non so se la loro politica è condivisibile ma ora che huawei ha il blocco USA potrebbe farne a meno di queste finezze e se qualcuno la vuole sostituire per conto proprio perchè capace Huawei lasci stare con queste finezze perderà altri clienti Anche io sono possessore di questo cell e ne ho altri 2 con questo maledetto problema irrisolvibile
    QUESTO è IL LINK hUAWEI DOVE PARLANP DELLA BATTERIA per il Mate 20 Pro

https://consumer.huawei.com/it/suppo...it-it00460005/
    Quote Originariamente inviato da motobirro Visualizza il messaggio
    Formattare intendi hard reset da bootloader?
    non accetta nulla nessun hardreset
    non accetta erecovery
    non accetta nessun update mode, memory card, otg update mode, usb update mode
    non accetta Safe mode
    Capito, grazie lo stesso. Buona serata.
    se avete mantenuto la vecchia batteria
    1) accendete il cell con il caricabatterie collegato
    2) staccate la vecchia batteria e velocemente inserite la nuova
    3) la nuova manterrà acceso il cell e andrà in carica
    Se non avete la vecchia batteria si fa triste come nel mio caso che ne ho 2 senza la batteria e non sto riuscendo a fare nulla
    non accetta nulla nessun hardreset
    non accetta erecovery
    non accetta nessun update mode, memory card, otg update mode, usb update mode
    non accetta Safe mode
    Dimenticavo non posso neanche rimettere il firmware tramite usb con sdcard

5. Il seguente Utente ha ringraziato huawei49 per il post:

johns09 (04-12-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huawei49 Visualizza il messaggio
    gli esperti possono essere solo quelli dell'assistenza huawei
    ho letto sul loro sito Consomer Huawei che proprio il Mate 20 pro riconosce le batterie non originali, logicamente lo fanno per farti spendere 50 o piu € e andare da loro
    Non so se la loro politica è condivisibile ma ora che huawei ha il blocco USA potrebbe farne a meno di queste finezze e se qualcuno la vuole sostituire per conto proprio perchè capace Huawei lasci stare con queste finezze perderà altri clienti Anche io sono possessore di questo cell e ne ho altri 2 con questo maledetto problema irrisolvibile
    QUESTO è IL LINK hUAWEI DOVE PARLANP DELLA BATTERIA per il Mate 20 Pro

https://consumer.huawei.com/it/suppo...it-it00460005/
    Ciao grazie dell'intervento. Sì, come avrai letto anch'io ho trovato testimonianze e anche un video che mostra come la scheda madre riconosca la batteria originale. La cosa strana è che la quella che ho comprato su ebay (oltre ad apparire ed essere dichiarata originale) è stata acquistata da decine di utenti che in qualche modo penso siano riusciti ad utilizzarla o ci sarebbero stati altrettanti resi e a quel punto avrebbero smesso di venderla. Forse c'è un modo per aggirare il problema ma non l'ho trovato. Il metodo che descrivi tu nell'ultimo post chi l'ha provato dice che assolutamente non funziona e mette a rischio anche l'integrità del telefono. Avevo anche pensato di contattare un centro assistenza non ufficiale che la cambia per 45 euro per chiedergli se esiste un metodo per farla riconoscere ma ho desistito perché ovviamente non penso mi avrebbero dato delle dritte gratuitamente. Se risolverò ti farò sapere anche se al momento ho un po' lasciato stare la questione.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

@huawei49
    Non fare post consecutivi a breve distanza (meno di 24 ore). Edita i messaggi per aggiungere risposte...

Grazie

Quelli appena sopra li ho sistemati io

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

penso che l'argomento si di molta importanza per i nostri membri
    scusami ma pensavo di fare un favore
    io ilò metodo descritto l'ho provato ed è efficace però devi accendere il cell con la vecchia batteria quando acceso col caricatore attaccato stacchi la vecchia e metti la nuova bnon complichi nulla sul cell il cell rimane acceso perchè collegato al caricatore stai tranquillo
    Ciao grazie dell'intervento. Sì, come avrai letto anch'io ho trovato testimonianze e anche un video che mostra come la scheda madre riconosca la batteria originale. La cosa strana è che la quella che ho comprato su ebay (oltre ad apparire ed essere dichiarata originale) è stata acquistata da decine di utenti che in qualche modo penso siano riusciti ad utilizzarla o ci sarebbero stati altrettanti resi e a quel punto avrebbero smesso di venderla. Forse c'è un modo per aggirare il problema ma non l'ho trovato. Il metodo che descrivi tu nell'ultimo post chi l'ha provato dice che assolutamente non funziona e mette a rischio anche l'integrità del telefono. Avevo anche pensato di contattare un centro assistenza non ufficiale che la cambia per 45 euro per chiedergli se esiste un metodo per farla riconoscere ma ho desistito perché ovviamente non penso mi avrebbero dato delle dritte gratuitamente. Se risolverò ti farò sapere anche se al momento ho un po' lasciato stare la questione.
    io ho provato con la shat sul loro sito parlando con un loro tecnico fanno finta di non capire le mie domande tutto top secret

io ilò metodo descritto l'ho provato ed è efficace però devi accendere il cell con la vecchia batteria quando acceso col caricatore attaccato stacchi la vecchia e metti la nuova bnon complichi nulla sul cell il cell rimane acceso perchè collegato al caricatore stai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho provato con la shat sul loro sito parlando con un loro tecnico fanno finta di non capire le mie domande tutto top secret

Quindi sei riuscito a cambiare la batteria con quel metodo avendo quella originale montata? Quella nuova ha poi continuato a funzionare senza problemi anche spegnendo e riaccendendo il cellulare? Se mi assicuri che funziona acquisto nuovamente la batteria e procedo come hai detto. Su un sito straniero chi ci aveva provato riferiva di non esserci riuscito. Quanto tempo hai una volta messo in carica per sostituire la vecchia con la nuova? Non ho capito come mai allora adesso non riesci a sostituirla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi sei riuscito a cambiare la batteria con quel metodo avendo quella originale montata? Quella nuova ha poi continuato a funzionare senza problemi anche spegnendo e riaccendendo il cellulare? Se mi assicuri che funziona acquisto nuovamente la batteria e procedo come hai detto. Su un sito straniero chi ci aveva provato riferiva di non esserci riuscito. Quanto tempo hai una volta messo in carica per sostituire la vecchia con la nuova? Non ho capito come mai allora adesso non riesci a sostituirla.
    il tempo per staccare la vecchia e mettere la nuova
    io sul mio ti garantisco funziona poi non so se dipende dal software installato ma non penso
    comunque provare non fa male
    su uno dei 2 cell che ho avevo la vecchia di un altro non ho la batteria
    se non ti fidi non provare ma non è niente di irrealizzabile spendi quei 10/15€ e prova
    di sicuro non c'è neanche Dio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

su uno dei 2 cell che ho avevo la vecchia di un altro non ho la batteria
    se non ti fidi non provare ma non è niente di irrealizzabile spendi quei 10/15€ e prova
    di sicuro non c'è neanche Dio
    Chiaro la certezza assoluta non c'è. Comunque grazie, magari provo.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @huawei49
    Non fare post consecutivi a breve distanza (meno di 24 ore). Edita i messaggi per aggiungere risposte...

Grazie

Quelli appena sopra li ho sistemati io

@huawei49
    Hai letto?
    Mi pare di no....

EDIT

Ho sistemato di nuovo
    Al prossimo ti infraziono...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio