Buongiorno e scusate il disturbo ho riscontrato un problema sul mio terminale ovvero a volte sia i messaggi sia il dialer si riavviano da. Solo cioč ioli apro e loro si chiudono cosa puň essere
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Buongiorno e scusate il disturbo ho riscontrato un problema sul mio terminale ovvero a volte sia i messaggi sia il dialer si riavviano da. Solo cioč ioli apro e loro si chiudono cosa puň essere
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Sicuro non tocco lo schermo č ritorna dove era prima
Edit: Sto pensando di fare un hard reset ma non so come fare
Ultima modifica di Aníkitos; 27-03-17 alle 15:04
Probabilmente non te ne accorgi ma sfiori il tasto Home. Comunque per fare un hard reset devi disattivare il backup Google come in fotoSpoiler:
Dopodiché scegliere"ripristino dati di fabbrica". Ovviamente se hai dati ed Impostazioni che ti va di salvare prima dovrai fare un backup sulla scheda microSD utilizzando l'applicazione"backup" (giŕ installata nel dispositivo). Č semplicissima, basterŕ seguire alcuni passaggi. 👍🏼👋🏼
Nota per te: non scrivere messaggi consecutivi ma modifica il tuo post attuale inserendo le nuove informazioni. Non scrivere abbreviato in stile SMS. Questa volta ho sistemato io.
Salve c'č un modo per andare oltre il 5x5, perchč con un display cosě grande mi sembra inutile icone grandissime, altrimenti sono costretto a scaricare nova
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Avevo giŕ fatto questo ma mi modifica solo il nome delle icone, la dimensione resta invariata
Salve mi é appena arrivato l'aggiornamento b156 cosa vuol dire migliorato Drawer? Io vedo tutto uguale a prima