niente non si riesce...forse provare con il root? cosa che io non ho mai fatto su nessun device![]()
Ti sconsiglio il root per una operazione del genere. Credo piuttosto che sia meglio aspettare che emui theme editor (sempre l'app di mix application) venga aggiornata in modo da essere compatibile con emui 5. Infatti se il mio sospetto č corretto non risolveresti neanche con il root
DreamReaper (12-01-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
come mai non vedo i badge sulle icone?
anche un altra cosa...ma lo smart lock come funziona su sto Mate .....io con il samsung s7 edge e Lg g5 impostandolo che riconosceva casa e bluetooth si sbloccava e lo usavo senza bisogno di usare l'impronta...qui non e' possibile o non sono capace?
Ultima modifica di Bagigino; 13-01-17 alle 17:46
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Bagigino (14-01-17)
Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo una info...... in generale con il Mate 9 mi trovo molto bene...... ma ho un pň di problemi con la tastiera. In italiano ci sono un sacco di parole con l'apostrofo.... ed č scomodissimo!!! bisogna andare sopra non sň quale lettera..... inoltre..... fastidiosissimo......nonostante l'inserimento predittivo sia eccezionale e perfetto........ mi sottolinea tutto in rosso.... ma non ci sono errori e le parole sono corrette (e lingua italiana impostata).
Ultima cosa le "emoji"...... ci sono le due versioni....... quella con le faccine "rotonde" e quella modello "fantasmino" (non saprei come definirle)....... non si puň sempre settare il primo tipo ??
Grazie a tutti.
Emilia terra di motori.....
bmaxx (18-01-17)