CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok, inserisco qualche screen

    Spoiler:


    Inviato dal mio LON-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 26-08-17 alle 12:39

  2.  
  3. #182
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ok, inserisco qualche screen


    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_lxK5C.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_54KoN.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_6ZuYQ.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_SMNAq.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_EfKTV.jpg[/img] [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/08/image_eirRt.jpg[/img]

    Inviato dal mio LON-L29 usando Androidiani App
    post consecuti uniti

    Rod, ma iio ti credo eh...resta il fatto che più che immagini, dovresti vedere se hai installato qualche launcher alternativo o app che possa gestire i tasti volume a suo piacimento e....disinstallarla. Oppure, prima di contattare l'assistenza, tentare con il ripristino dei dati di fabbrica.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Certo, etÃ* solo x dare un'idea. Non ho altro che Nova launcher, che non uso e non credo di avere app strane...Boh...
    Volevo aspettare un aggiornamento firmware, ma mi pare che non arrivi mai, ho il B139, aspettavo che arrivasse via ota, ma mi sa che aggiorno manualmente

    Inviato dal mio LON-L29 usando Androidiani App

    Sono riuscito a risolvere il mio problema, facendo un ripristino ai valori di fabbrica, ma poi ho reinstallato tutto come prima. Non riesco a capire cos'era successo, visto che adesso ci sono le stesse identiche app. Boh...
    Ho anche aggiornato alla versione B225 con Firmware finder. Non conoscevo questa app, è davvero fantastica, il cell non mi trovava nessun aggiornamento via OTA, questa app me ne ha trovato 7 o 8. C'è persino la B229, ma non è ancora approvata ufficialmente da Huawei e non me la fa installare. Ottima davvero!
    Ultima modifica di Aníkitos; 30-08-17 alle 11:18 - Motivo: unione post consecutivi

  5. #184
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Certo, etÃ* solo x dare un'idea. Non ho altro che Nova launcher, che non uso e non credo di avere app strane...Boh...
    Volevo aspettare un aggiornamento firmware, ma mi pare che non arrivi mai, ho il B139, aspettavo che arrivasse via ota, ma mi sa che aggiorno manualmente

    Inviato dal mio LON-L29 usando Androidiani App

    Sono riuscito a risolvere il mio problema, facendo un ripristino ai valori di fabbrica, ma poi ho reinstallato tutto come prima. Non riesco a capire cos'era successo, visto che adesso ci sono le stesse identiche app. Boh...
    Ho anche aggiornato alla versione B225 con Firmware finder. Non conoscevo questa app, è davvero fantastica, il cell non mi trovava nessun aggiornamento via OTA, questa app me ne ha trovato 7 o 8. C'è persino la B229, ma non è ancora approvata ufficialmente da Huawei e non me la fa installare. Ottima davvero!
    post consecutivi uniti. Ricorda di editare invece di postare consecutivamente. Basta scegliere il comando "modifica".

    Detto ciò, mi fa piacere che tu abbia risolto. Senti parlare poco dell'app firmware F perchè è argomento trattato in sezione modding. So che è una procedura semplice ma molti utenti hanno avuto problemi non masticando molto android (fino al SoftBrick).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    rodymi (31-08-17)

  7. #185
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    non sò quanti di Voi possano essere interessati e/o quanti già ne siano a conoscenza, ma esiste anche una versione di "huawei suite" per iMac. Purtroppo è una versione molto minimal e con pochissime funzioni ed oltretutto che ha diversi bug, ma è presente sul Mac App Store.

    E' possibile importare le foto (acquisizione immagini di iMac legge il device ma non riesce a importare le immagini) e apre in automatico la solita "android transfer) per copiare file dal Mac al Mate9.

    Trasferimento Bluetooth funziona invece molto bene, meglio di windows, addirittura meglio che mac/iphone.

    Spero che quest info siano utili a qualcuno.
    Emilia terra di motori.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (03-09-17)

  9. #186
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    non sò quanti di Voi possano essere interessati e/o quanti già ne siano a conoscenza, ma esiste anche una versione di "huawei suite" per iMac. Purtroppo è una versione molto minimal e con pochissime funzioni ed oltretutto che ha diversi bug, ma è presente sul Mac App Store.

    E' possibile importare le foto (acquisizione immagini di iMac legge il device ma non riesce a importare le immagini) e apre in automatico la solita "android transfer) per copiare file dal Mac al Mate9.

    Trasferimento Bluetooth funziona invece molto bene, meglio di windows, addirittura meglio che mac/iphone.

    Spero che quest info siano utili a qualcuno.
    Grazie del tuo feedback bmaxx.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (03-09-17)

  11. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, non so se qualcuno ha provato il collegamento via ethernet, ma vorrei sapere come si fa. Io ho provato, ma non mi funziona; l'adattatore ethernet si illumina, sembra tutto a posto, ma non va, non riesco a navigare. Qualcuno c'è riuscito?


    Azz, nessuno???
    Ultima modifica di rodymi; 05-09-17 alle 15:03

  12. #188
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...... una domanda...... penso che per qualcuno sarà semplice rispondermi........

    Vorrei modificare i tre tasti della riga di comando (quadrato, triangolo, cerchio) in bianco pieno invece che solo una riga di contorno per averli più evidenti. Ho fatto un pò di prove cambiando i temi....... però quei temi che hanno i tasti tutti bianchi hanno delle icone che non mi piacciono.

    Posso cambiare solo la riga di comando ??? In che modo ???
    Grazie
    Emilia terra di motori.....

  13. #189
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi...... una domanda...... penso che per qualcuno sarà semplice rispondermi........

    Vorrei modificare i tre tasti della riga di comando (quadrato, triangolo, cerchio) in bianco pieno invece che solo una riga di contorno per averli più evidenti. Ho fatto un pò di prove cambiando i temi....... però quei temi che hanno i tasti tutti bianchi hanno delle icone che non mi piacciono.

    Posso cambiare solo la riga di comando ??? In che modo ???
    Grazie
    Ciao, dovresti provare con un'app del genere https://play.google.com/store/apps/d...ns.themeeditor

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (15-09-17),DreamReaper (14-09-17)

  15. #190
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Oltre ad un "grazie" sotto ti ringrazio anche a parole, ho scaricato l'applicazione ma....... a parte la pubblicità che si attiva continuamente..... non sono riuscito a fare le variazioni che volevo ma sopratutto non sono riuscito a "concludere" la variazione applicandola o salvandola, per cui vedendola comparire sullo smartphone.

    Ci riprovo....... magari ho solo sbagliato sequenza.
    Emilia terra di motori.....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    DreamReaper (15-09-17)

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy