CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.....
    dopo l'ultimo aggiornamento sono tornato all'applicazione di posta nativa perchč trovo scomoda e poco intuitiva Gmail.

Effettivamente qualcosa sembra abbiano risolto....... ma ho 1 NUOVO problema...... non mi fŕ la sincronizzazione automatica dei messaggi nonostante ho spuntato l'opzione e l'ho impostata a 15 minuti. In pratica scarica la posta solamente quando entro nell'applicazione.

Qualche suggerimento ???
    Giŕ provato a rimuovere l'account GMAIL e reimpostarlo...... due volte !!!!

AGGIORNAMENTO:

Mi rispondo da solo........ ho risolto facendo un ripristino delle impostazioni di rete......... anche se non capisco il perchč....... meglio aver risolto cosě che dover ripristinare tutto il telefono.
    Andiamo per gradi... EMui theme
    Spoiler:

Perfetto per la soluzione app mail stock

Fammi sapere per la barra di navigazione
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-10-17 alle 12:21
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

bmaxx (23-10-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di bmaxx

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Fammi sapere per la barra di navigazione
    Ho provato....... la app č tradotta e implementata un pň "cosě" perň funziona e si riesce a fare tutto....... partendo da un tema che giŕ mi piaceva ho sistemato alcune cose....... sono soddisfatto!!!! Grazie.....

PS.
    avrei una domanda....... in generale rivolta a chiuque.
    Mi č capitato di sincronizzare in BT il Mate 9 con l'auto........ sembra tutto funzioni bene...... ma quando sul telefono compare la schermata per inserire il codice di accoppiamento....... toccando per inserire il numero...... la schermata si chiude non dandomi la possibilitŕ di inserire il codice e l'accoppiamento dŕ ovviamente errore.

Capita anche a voi ???
    Il telefono l'ho resettato completamente e configurato come nuovo forse da una settimana.....
    Emilia terra di motori.....

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ho provato....... la app č tradotta e implementata un pň "cosě" perň funziona e si riesce a fare tutto....... partendo da un tema che giŕ mi piaceva ho sistemato alcune cose....... sono soddisfatto!!!! Grazie.....

PS.
    avrei una domanda....... in generale rivolta a chiuque.
    Mi č capitato di sincronizzare in BT il Mate 9 con l'auto........ sembra tutto funzioni bene...... ma quando sul telefono compare la schermata per inserire il codice di accoppiamento....... toccando per inserire il numero...... la schermata si chiude non dandomi la possibilitŕ di inserire il codice e l'accoppiamento dŕ ovviamente errore.

Capita anche a voi ???
    Il telefono l'ho resettato completamente e configurato come nuovo forse da una settimana.....
    Ottimo. No a me sinceramente non dŕ questa problematica. Che sia legato alllo stereo? Io ho provato con un autoradio Sony piů o meno nuovo(2009).

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ottimo. No a me sinceramente non dŕ questa problematica. Che sia legato alllo stereo? Io ho provato con un autoradio Sony piů o meno nuovo(2009).
    No..... Mi č capitato anche con il computer a lavorare e con un'altro dispositivo...

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

No..... Mi č capitato anche con il computer a lavorare e con un'altro dispositivo...
    Tu hai beccato il Mate 9 piů buggato al mondo bmax! Ma poi avevi provato a cambiarlo(assistenza o reso)?

Localitŕ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ma no non ho pensato mai di sostituirlo perché secondo sono solo problemi software e comunque ha circa 10 mesi. Non potrei mandarlo in assistenza restando senza per settimane o mesi

9. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

Aníkitos (10-11-17)

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Ma no non ho pensato mai di sostituirlo perché secondo sono solo problemi software e comunque ha circa 10 mesi. Non potrei mandarlo in assistenza restando senza per settimane o mesi
    Ti capisco, č un problema rimanere senza in effetti

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, sto per passare al vostro gioiellino e provengo dal Mate 8.
    ESiste un modo per passare tutto, ma dico proprio tutto (comprese le app e la cronologia delle pagine internet) dal Mate 8 al Mate 9 semplicemente mettendoli di schiena?Mi pare di si, ma non ricordo come si fa! La rubrica non č un problema, quella la copio sulla micro sd o sulla sim e poi la ricopio sul Mate 9.
    Voi come avete fatto??

Baby Droid

Localitŕ
    Prov. Milano
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Usa l'app Phone Clone fatta dalla stessa Huawei. Ti porta tutto, ma proprio tutto, dal vecchio al nuovo cellulare. Basta che siano entrambi accesi (ovviamente) e sotto wi-fi.
    Funziona con tutte le marche di telefono (cosě dicono) ma a maggior ragione tra telefoni Huawey.
    Io l'ho usata per passare i dati da un LG G4 ad un Mate 9 e da un Mate 9 single sim a un Mate 9 dual sim.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    Usa l'app Phone Clone fatta dalla stessa Huawei. Ti porta tutto, ma proprio tutto, dal vecchio al nuovo cellulare. Basta che siano entrambi accesi (ovviamente) e sotto wi-fi.
    Funziona con tutte le marche di telefono (cosě dicono) ma a maggior ragione tra telefoni Huawey.
    Io l'ho usata per passare i dati da un LG G4 ad un Mate 9 e da un Mate 9 single sim a un Mate 9 dual sim.
    Ciao e grazie, io pensavo Hi suite per pc scaricabile dal sito Huawei, ma se questa che dici tu, non occorre nemmeno il pc sarebbe ottima!

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio