Di nulla figurati!
Visualizzazione stampabile
Domani parto in trasferta ho pensato invece e di portarmi il pc per guardarmi il film serale ho il mio piccolo cinema (il mio mate) ma quando provo a copiare fil mkv next non si può..... Il file è piu grande ecc ecc...... Ma. Come???? Indirizzatemi mi sono perso qualcosa
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Sarà 9 gb ho 50,di spazio libero
Mi sono informato dipende dalla formattazione della sd
Mi sono informato dipende dalla formattazione della SD
Buongiorno ragazzi.....
avrei bisogno di un paio di info.......
utilizzando l'auricolare e premendo l'apposito tasto, si attiva l'assistente vocale...... gli dico di chiamare un numero.... es. "chiama Mario Rossi cellulare"....... capisce e scrive perfettamente il nome.... e chiama un numero che trova sul web e che non c'erntra nulla con i miei contatti. E' un bug oppure dipende da qualche impostazione ???
Altra cosa...... calendari....... ho impostato che per i compleanni mi avvisi il giorno dell'evento alle ore 9.00........ e invece mi avvisa alle ore 9.00 di una settimana prima !!!! Fà anche a Voi così oppure c'è un qualche problema ???
Grazie
Scusate se rompo e buongiorno mi potreste indicare come fare a clonare il mio s7 sul mate 9 senza perdere dati?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao. Ti ricordo che non sei in una chat. Evita di postare in successione(casomai edita ma non per far fretta agli utenti di risponderti) e munisciti di pazienza. Ho eliminato gli altri 2 post consecutivi inutili.
Utilizza phone clone:
Phone Clone permette di copiare i dati tra dispositivi di qualunque marca. basterà installarla sul vecchio e nuovo device, selezionare quale di questi deve ricevere e quale dovrà inviare, inserire il codice che autorizza la comunicazione via Wifi dei due device e scegliere i dati inviare. Gratuita sul PlayStore.
Mille grazie non so ancora usare la app comunque mi scuso grazie di nuovo
Buona serata e buon lavoro
Buongiorno ragazzi.....
avrei bisogno di una info........ di tanto in tanto, per ripristinare il perfetto funzionamento dei miei device, mi piace resettarli completamente e impostare come nuovo device......
Tutte le info, documenti, foto, ecc le sincronizzo o salvo in locale su SD........ ho solo un problema con la lista nera di numeri per chiamate e messaggi......... c'è modo, a parte il backup....... di recuperarla sincronizzandola con Google o l'account Huawei ???
Grazie
Buona sera ho preso un materiale 9 ma non so se è disponibile sim mi potete aiutare?
Dual sim questo
Grazie mille
Buongiorno e scusate il disturbo ho riscontrato un problema sul mio terminale ovvero a volte sia i messaggi sia il dialer si riavviano da. Solo cioè ioli apro e loro si chiudono cosa può essere
Sicuro non tocco lo schermo è ritorna dove era prima
Edit: Sto pensando di fare un hard reset ma non so come fare
Probabilmente non te ne accorgi ma sfiori il tasto Home. Comunque per fare un hard reset devi disattivare il backup Google come in fotoSpoiler:
Dopodiché scegliere"ripristino dati di fabbrica". Ovviamente se hai dati ed Impostazioni che ti va di salvare prima dovrai fare un backup sulla scheda microSD utilizzando l'applicazione"backup" (già installata nel dispositivo). È semplicissima, basterà seguire alcuni passaggi. 👍🏼👋🏼
Nota per te: non scrivere messaggi consecutivi ma modifica il tuo post attuale inserendo le nuove informazioni. Non scrivere abbreviato in stile SMS. Questa volta ho sistemato io.
Come modifico i messaggi?
Salve c'è un modo per andare oltre il 5x5, perchè con un display così grande mi sembra inutile icone grandissime, altrimenti sono costretto a scaricare nova
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Modificando la dimensione del carattere come in foto Forse. Fai una prova e facci sapere. Altrimenti ti toccherà cambiare Launcher
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6369724b9c.jpg
Avevo già fatto questo ma mi modifica solo il nome delle icone, la dimensione resta invariata
Salve mi é appena arrivato l'aggiornamento b156 cosa vuol dire migliorato Drawer? Io vedo tutto uguale a prima
buonasera, chiedo aiuto. all'acquisto del mio mate9 mi viene proposto dal software la possibilità di cambiare lo sfondo random.... ora voglio togliere questa cosa e non so come fare... anche perché spesso il cambio di immagine all'uscita dei programmi mi fa ricaricare tutta la home...avete suggerimenti?? grazie infinitamente
"Impostazioni display sfondo" disabilità "lo sfondo della schermata verrà.....ecc
Buongiorno,
avrei da chiedere una conferma/aiuto....... i compleanni mi vengono notificati 7 giorni prima dell'evento mentre invece io ho impostato l'avviso il giorno dell'evento alle 9.
Anche a Voi succede la stessa cosa ??? Si può disattivare questo "doppio" avviso ???
AGGIORNAMENTO:
avevo postato anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html
Ma forse non era la sezione corretta !!!! :laughing:
Forse sono l'unico che usa i promemoria sui compleanni ??? :laughing: Forse più che di un telefono supertecnologico avrei bisogno di fosforo....... roftl
qualcuno sa dove trovare icone personalizzare su PlayStore che siano appropriate per Launcher originale??
che non sia PlayStore Huawei??
Salve sapete il mate 9 come è messo in caso di acqua e polvere ?
Ciao a tutti.... Ho preso. da poco questo terminale...
e. devo dire che non è male... tuttavia non riesco a nascondere le app..
e non funziona nemmeno il pich to zoom descritto in alcuni tutorial...
con la emui 5.. ora mi chiedo se sono impedito io? oppure se ce un altro sistema per nascondere le applicazioni, io attualmente sono riuscito solo a bloccarle con la impronta digitale..
grazie a tutti comunque.