CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Invece del caricatore mi sto interessando a una seconda batteria e l'ho trovato online

Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Invece del caricatore mi sto interessando a una seconda batteria e l'ho trovato online

Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App
    Perfetto, però spostati/spostatevi nella discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7700438
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (31-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    la gestione della doppia sim (la prima in 4g, la seconda in 3g, dual sim dual stby, single pass) con suonerie e vibrazione separati. Mate9 può spostare la 4g sulle due sim e comunque la seconda ha sempre il 3g, mentre con il mate 8 la 4g era solo sulla sim1 e l'altra rimaneva in 2g ma si poteva ricevere le telefonate anche mentre una sim era in conversazione. A voi la scelta.
    Non so se sono queste info che servivano.

Comunque, a mio avviso un telefono super performante, fotocamera al top anche se potrebbe rendere qualcosina di più, ed infatti è appena stato rilasciato un aggiornamento dedicato ;-) . Comparto multimediale fanstatisco con la capsula auricolare che riproduce gli alti e lo speaker che si occupa delle tonalità basse. Autonomia immensa.
    Si, Michelangelo, erano queste le info che servivano (leggo il tuo post solo adesso con notevole ritardo!), anche se poi l'ho comperato ugualmente pur non essendo DSFA come il Mate 8. Ne sono comunque entusiasta, anche se non ho capito questa scelta di Huawei. Chi usa molto il tel per lavoro (come me) ama essere sempre reperibile su entrambi i numeri. Il target dei Mate dovrebbe essere per una utenza "business".... spero che nei prossimi modelli di punta, Huawei riveda il progetto e ripristini questa importante funzione. Ti ringrazio e, ovviamente, ti auguro un buon anno!

6. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

Aníkitos (27-01-17)

Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    la gestione della doppia sim (la prima in 4g, la seconda in 3g, dual sim dual stby, single pass) con suonerie e vibrazione separati. Mate9 può spostare la 4g sulle due sim e comunque la seconda ha sempre il 3g, mentre con il mate 8 la 4g era solo sulla sim1 e l'altra rimaneva in 2g ma si poteva ricevere le telefonate anche mentre una sim era in conversazione. A voi la scelta.
    Non so se sono queste info che servivano.

Comunque, a mio avviso un telefono super performante, fotocamera al top anche se potrebbe rendere qualcosina di più, ed infatti è appena stato rilasciato un aggiornamento dedicato ;-) . Comparto multimediale fanstatisco con la capsula auricolare che riproduce gli alti e lo speaker che si occupa delle tonalità basse. Autonomia immensa.
    Si, Michelangelo, erano queste le info che servivano (leggo il tuo post solo adesso con notevole ritardo!), anche se poi l'ho comperato ugualmente pur non essendo DSFA come il Mate 8. Ne sono comunque entusiasta, anche se non ho capito questa scelta di Huawei. Chi usa molto il tel per lavoro (come me) ama essere sempre reperibile su entrambi i numeri. Il target dei Mate dovrebbe essere per una utenza "business".... spero che nei prossimi modelli di punta, Huawei riveda il progetto e ripristini questa importante funzione. Ti ringrazio e, ovviamente, ti auguro un buon anno!
    MA è una questione hardware il fatto che non sia dsfa? Perdona l'ignoranza

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve è la prima volta che uso un forum.
    sono possessore orgoglioso di mate 9,volevo far l'azzardo di provare a passare a ios,ho comperato il 7 plus 256 gb,dopo un mese lo usavo meglio di uno che lo ha da anni,sia al pc che manualmente,però non c'è niente da fare è un telefono che vale ma non quanto lo si paga,tutti sicuramente,ma il mate 9 all'iphone 7 neanche lo vede sono contentissimo,veloce sobrio fluidissimo,ho sempre avuto telefoni di fascia alta,questo li batte tutti.

io non sò se posto bene quà?
    ma mi capita una cosa insolita,se utilizzo la wifi di casa con il mate 9 mi scompiglia tutto,incomincia a non funzionare la wifi,e neanche il pc di casa,parlo sempre di rete,se stacco la wifi del mate9 all'improvviso ritorna a viaggiare sia la wifi che la rete,poi riattacco la wifi nel mate e funziona anchessa,isomma non capisco in quale frangente il mate 9 mi blocca le connessioni,e se è collegato anche gli altri dispositivi non vanno,se altri dispositivi stanno caricando una pagina ma rimane in stallo,stacco la wifi del mate e tutti gli altri dispositivi ripartono.
    ho persino cambiato il router modem ,il colpevole è il mate9 al 100 %
    qualcosa del genere vi capita??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    MA è una questione hardware il fatto che non sia dsfa? Perdona l'ignoranza

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Si, credo proprio di si. I DSFA hanno due oscillatori indipendenti, per questo si è raggiungibili in qualsiasi momento e situazione. Ci sono due circuiti indipendenti, uno per ogni sim. Non credo che sia una funzione bloccata tramite firmware. E' stata una scelta progettuale a livello di hw, anche perchè i processori Kirin hanno capacità di elaborazione tali da gestire separatamente i due segnali. Huawei, evidentemente, non ha ritenuto di puntare sul DSFA per il Mate 9.

10. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

Aníkitos (04-01-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Si, credo proprio di si. I DSFA hanno due oscillatori indipendenti, per questo si è raggiungibili in qualsiasi momento e situazione. Ci sono due circuiti indipendenti, uno per ogni sim. Non credo che sia una funzione bloccata tramite firmware. E' stata una scelta progettuale a livello di hw, anche perchè i processori Kirin hanno capacità di elaborazione tali da gestire separatamente i due segnali. Huawei, evidentemente, non ha ritenuto di puntare sul DSFA per il Mate 9.
    Esattamente. La scelta con mate 9 è ricaduta sulla massima connettività in entrambe le SIM.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

chiedo una cosa ai possessori.....l'ho visto ieri alla Trony e ho notato che non e' possibile mettere i caratteri in grassetto e anche alla grandezza enorme non e' che mi faccia impazzire perche' la dimensione non e' sufficente per le mie esigenze.
    io sto sempre su samasung o iphone perche' sono possibili ma vorrei provare questo mate quindi vi chiedo se c'e' qualche possibilita per ottenere il garssetto e un carattere un po maggiorato.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    chiedo una cosa ai possessori.....l'ho visto ieri alla Trony e ho notato che non e' possibile mettere i caratteri in grassetto e anche alla grandezza enorme non e' che mi faccia impazzire perche' la dimensione non e' sufficente per le mie esigenze.
    io sto sempre su samasung o iphone perche' sono possibili ma vorrei provare questo mate quindi vi chiedo se c'e' qualche possibilita per ottenere il garssetto e un carattere un po maggiorato.
    È possibile ingrandire a piacimento l'interfaccia. Se hai altre domande e dubbi leggi e chiedi nella discussione "aiuti e dubbi".
    Spoiler:

Fine OT

14. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Bagigino (06-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

È possibile ingrandire a piacimento l'interfaccia. Se hai altre domande e dubbi leggi e chiedi nella discussione "aiuti e dubbi".
    Spoiler:

Fine OT
    mi sei stato di grande aiuto

16. Il seguente Utente ha ringraziato Bagigino per il post:

Aníkitos (27-01-17)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio