CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, cekkoloco. Sì, il telefono è aggiornato alla versione MHA-L29C432B182.
    Essendomi stata cambiata la scheda madre, il telefono può considerarsi nuovo e ha gli stessi identici problemi di prima. Io vengo da un Note3 Samsung che, durata batteria a parte, non ha mai avuto alcun problema. Quali sono i bug che, secondo te, sono stati risolti?
    Giusto per dare un'ultima possibilità alla credibilità di Huawei (ai miei occhi, totalmente assente) qualcuno sa se io possa richiedere la sostituzione integrale del telefono (che ormai ha 5 mesi)?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innominato70 Visualizza il messaggio
    Ciao, cekkoloco. Sì, il telefono è aggiornato alla versione MHA-L29C432B182.
    Essendomi stata cambiata la scheda madre, il telefono può considerarsi nuovo e ha gli stessi identici problemi di prima. Io vengo da un Note3 Samsung che, durata batteria a parte, non ha mai avuto alcun problema. Quali sono i bug che, secondo te, sono stati risolti?
    Giusto per dare un'ultima possibilità alla credibilità di Huawei (ai miei occhi, totalmente assente) qualcuno sa se io possa richiedere la sostituzione integrale del telefono (che ormai ha 5 mesi)?
    parlo dei problemi da te elencati : sensibilità touch ,notifiche ecc.sono bug che hanno risolto mi dispiace veramente per te io ti consiglio di insistere per una sostituzione perché credimi il mio mate non è come il tuo va benissimo e non ho nessuna ragione per mentire veloce duraturo bello non so che dire sul tuo caso ...

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Prima volta che scrivo in un forum ma letti tutti (o quasi). Non posso che unirmi ai più sottoscrivendo che tutti i bug o deficit che ho letto in questo forum sono stati eliminati. Sono possessore del mate 9 da una settimana ma conosco la piattaforma perché avevo già da due il mate s (di cui sono rimasto estremamente soddisfatto, ed ancora é un missile dopo due anni di utilizzo intenso). Non ricevo nessun problema di touch, ne su notifiche di nessun genere... La batteria e lo schermo sono un bel biglietto da visita, e come nel mate s, noto che non é un caso che Huawei punti a dispositivi con un sistema fluido e scattante, rispetto ad altri... Ho avuto anche altri top di gamma del periodo, note 3neo ed s5, iPhone 3gs e 5 ecc ecc... Ad oggi posso solo dire che sono sempre più convinto di Huawei e nello specifico della serie mate.
    😉

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukalo per il post:

Aníkitos (31-05-17),DreamReaper (31-05-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukalo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Prima volta che scrivo in un forum ma letti tutti (o quasi). Non posso che unirmi ai più sottoscrivendo che tutti i bug o deficit che ho letto in questo forum sono stati eliminati. Sono possessore del mate 9 da una settimana ma conosco la piattaforma perché avevo già da due il mate s (di cui sono rimasto estremamente soddisfatto, ed ancora é un missile dopo due anni di utilizzo intenso). Non ricevo nessun problema di touch, ne su notifiche di nessun genere... La batteria e lo schermo sono un bel biglietto da visita, e come nel mate s, noto che non é un caso che Huawei punti a dispositivi con un sistema fluido e scattante, rispetto ad altri... Ho avuto anche altri top di gamma del periodo, note 3neo ed s5, iPhone 3gs e 5 ecc ecc... Ad oggi posso solo dire che sono sempre più convinto di Huawei e nello specifico della serie mate.
    ��

Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Grazie per aver riportato la tua opinione.

i

Ciao lukalo !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo quasi quattro mesi di utilizzo del Mate 9 monosim, per una serie di motivi l'ho ceduto a mio figlio ed io sono passato al dualsim.
    Pro:
    - l'ovvio vantaggio di avere in un solo telefono sia la sim aziendale che quella personale
    - facilità del passaggio dal mono al dual grazie all'app phone clone. In pratica mi sono ritrovato tutto sul nuovo telefono in maniera semplice e veloce
    - facilità di configurazione delle due sim

Contro
    - durata della batteria inferiore nella versione dual sim a parità di utilizzo
    - occasionali ritardi delle notifiche di whatsapp (configurato in modalità app gemella per utilizzare due profili)

Sostanzialmente il mio giudizio su questo dispositivo rimane positivo. Anche se con il dualsim ho perso un pò di autonomia, per il mio utilizzo arrivo comunque senza sforzi a un giorno e mezzo di autonomia della batteria.
    Il monosim ha l'unico difetto di non essere aggiornato con la stessa cadenza del dual. E questa è una cosa che non capisco...

8. Il seguente Utente ha ringraziato effebi65 per il post:

DreamReaper (06-06-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effebi65 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi quattro mesi di utilizzo del Mate 9 monosim, per una serie di motivi l'ho ceduto a mio figlio ed io sono passato al dualsim.
    Pro:
    - l'ovvio vantaggio di avere in un solo telefono sia la sim aziendale che quella personale
    - facilità del passaggio dal mono al dual grazie all'app phone clone. In pratica mi sono ritrovato tutto sul nuovo telefono in maniera semplice e veloce
    - facilità di configurazione delle due sim

Contro
    - occasionali ritardi delle notifiche di whatsapp (configurato in modalità app gemella per utilizzare due profili)

Sostanzialmente il mio giudizio su questo dispositivo rimane positivo. Anche se con il dualsim ho perso un pò di autonomia, per il mio utilizzo arrivo comunque senza sforzi a un giorno e mezzo di autonomia della batteria.
    Il monosim ha l'unico difetto di non essere aggiornato con la stessa cadenza del dual. E questa è una cosa che non capisco...
    Grazie per il feedback sui due modelli.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quì la recensione dal nostro forim :

Spoiler:
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

DreamReaper (12-06-17)

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Contro

Il monosim ha l'unico difetto di non essere aggiornato con la stessa cadenza del dual. E questa è una cosa che non capisco...[/QUOT.[/QUOTE]

l autonomia inferiore non è dovuta al modello Dual sim ma all' utilizzo vero e proprio delle due sim contemporaneamente .... è un dato già confermato nelle varie recensioni ..ciao😉

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato cekkoloco per il post:

DreamReaper (13-06-17)

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Mettiamoci pure che se il segnale di una delle due sim è scarso consuma ancora di più dato che l'altro slot lavora in 3G.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato mestesso per il post:

DreamReaper (13-06-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Contro

Il monosim ha l'unico difetto di non essere aggiornato con la stessa cadenza del dual. E questa è una cosa che non capisco...[/QUOT.
    l autonomia inferiore non è dovuta al modello Dual sim ma all' utilizzo vero e proprio delle due sim contemporaneamente .... è un dato già confermato nelle varie recensioni ..ciao��

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Mettiamoci pure che se il segnale di una delle due sim è scarso consuma ancora di più dato che l'altro slot lavora in 3G.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sempre grazie per i numerosi feedback

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio