Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Per quanto riguarda il volte, almeno con Vodafone, deve essere abilitata la sim.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Confermo, con tutti gli operatori bisogna avere la tecnologia succitata attiva
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao, nessun problema. La ricerca globale, se non si avvia è perché non hai concesso I permessi richiesti da "Huawei Home". Impostazioni/app/3 puntini/mostra processi di sistema/Huawei Home/autorizzazioni. Ti consiglio di dare un'occhiata anche alle possibile altre apps alle quali hai negato funzionalità prima d'avere altri problemi.
Per quanto riguarda VolTe invece, se il tuo dispositivo è noBrand la funzione si trovare in: telefono/3 puntini/impostazioni/chiamata hd virtuale. Se per caso è un brandizzato probabilmente si troverà in impostazioni/reti.
Ho provato a concedere tutte le autorizzazioni a Huawei Home come da te spiegato ma la ricerca globale non funziona. Il trascinamento dall'alto in basso sulla schermata Home non viene riconosciuto e la casella per la ricerca non si apre. Hai qualche altro consiglio da darmi.
-
Quote:
francescostr
Ho provato a concedere tutte le autorizzazioni a Huawei Home come da te spiegato ma la ricerca globale non funziona. Il trascinamento dall'alto in basso sulla schermata Home non viene riconosciuto e la casella per la ricerca non si apre. Hai qualche altro consiglio da darmi.
Ma stai utilizzando il launcher di Huawei o ne hai installato uno di terze parti?
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma stai utilizzando il launcher di Huawei o ne hai installato uno di terze parti?
Sto utilizzando il launcher di Huawei.
-
Quote:
francescostr
Sto utilizzando il launcher di Huawei.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c559ccc3c6.jpg
Non ti so dire allora a parte che è strano non poco. Non mi viene in mente altro. Il gesto va fatto da un qualsiasi punto di una qualsiasi schermata verso il basso. Su ho inserito lo screenshot con i permessi.
Rimane il reset in caso.
Hai per caso installato qualche applicazione che potrebbe causare conflitti?
-
Quote:
MichelangeloR28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c559ccc3c6.jpg
Non ti so dire allora a parte che è strano non poco. Non mi viene in mente altro. Il gesto va fatto da un qualsiasi punto di una qualsiasi schermata verso il basso. Su ho inserito lo screenshot con i permessi.
Rimane il reset in caso.
Hai per caso installato qualche applicazione che potrebbe causare conflitti?
I permessi da me impostati coincidono con quelli del tuo screenshot. Ho installato Avast Mobile Security, APK Installer, Androidiani, Excel, Greenify, ES file Explorer, Infinit,Outlook,Rai Play, Skype, Speedtest di Oookla, Street View, Word, WhatsApp. Non mi sembra ci siano app strane. Tu cosa dici. Mi puoi spiegare come fare il reset e cosa comporta (es: perdita di dati già inseriti). Grazie.
-
qualche tema magari crea problemi
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
francescostr
I permessi da me impostati coincidono con quelli del tuo screenshot. Ho installato Avast Mobile Security, APK Installer, Androidiani, Excel, Greenify, ES file Explorer, Infinit,Outlook,Rai Play, Skype, Speedtest di Oookla, Street View, Word, WhatsApp. Non mi sembra ci siano app strane. Tu cosa dici. Mi puoi spiegare come fare il reset e cosa comporta (es: perdita di dati già inseriti). Grazie.
Tu hai installato avast su mate 9 che ha avast integrato? Elimina avast e greenify per iniziare. A parte per dare problemi non vedo a cos'altro possano servire. Sul mate 9 in Special modo.
Chissà magari sono anche la causa del problema
-
Quote:
MichelangeloR28
Tu hai installato avast su mate 9 che ha avast integrato? Elimina avast e greenify per iniziare. A parte per dare problemi non vedo a cos'altro possano servire. Sul mate 9 in Special modo.
Chissà magari sono anche la causa del problema
Disinstallazione effettuata ma purtroppo il problema persiste.
-
Quote:
francescostr
Disinstallazione effettuata ma purtroppo il problema persiste.
Effettua un reset. Fai un backup (se credi sia necessario) sulla mSd così il ripristino sarà più veloce
Purtroppo non riesco a capire cos'hai potuto toccare