Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quando lo mandi in assistenza comunica l'informazione che sul firmware noBrand il Problema non sussiste e, che nell'eventualità, vuoi che risolvano mettendoti il firmware noBrand appunto.
Il mio dubbio è, siamo sicuri che sia un problema legato al brand? Ricercando in internet ho trovato sia su alcuni forum americani sia su altri italiani persone che hanno avuto lo stesso problema, ma anche su altri device huawei (honor piuttosto che mate 9), qualcuno ha detto che poi "magicamente" il problema si è risolto...altri invece non hanno più scritto, quindi mi chiedevo se magari non potesse essere una sorta di "side effect" legato a qualche particolare caratteristica, se riuscissi a risolverlo sarebbe la cosa migliore..ma al momento non sono molto ottimista avendo già fatto diversi tentativi
-
Quote:
FrancescoB1981
Il mio dubbio è, siamo sicuri che sia un problema legato al brand? Ricercando in internet ho trovato sia su alcuni forum americani sia su altri italiani persone che hanno avuto lo stesso problema, ma anche su altri device huawei (honor piuttosto che mate 9), qualcuno ha detto che poi "magicamente" il problema si è risolto...altri invece non hanno più scritto, quindi mi chiedevo se magari non potesse essere una sorta di "side effect" legato a qualche particolare caratteristica, se riuscissi a risolverlo sarebbe la cosa migliore..ma al momento non sono molto ottimista avendo già fatto diversi tentativi
È questo il discorso. Il fatto che tu abbia già effettuato altri tentativi fino al reset. Io non ho avuto Problemi con la funzione né appena avviato per la prima volta il dispositivo né mai. Se questa problematica l'hai sempre avuta mi viene da pensare a qualche app Vodafone che ti causa il conflitto. Puoi provare quindi a disinstallare le app della Vodafone.
-
Quote:
MichelangeloR28
In WhatsApp il volume delle notifiche si modifica con suoneria, non con multimedia
-
Quote:
MichelangeloR28
È questo il discorso. Il fatto che tu abbia già effettuato altri tentativi fino al reset. Io non ho avuto Problemi con la funzione né appena avviato per la prima volta il dispositivo né mai. Se questa problematica l'hai sempre avuta mi viene da pensare a qualche app Vodafone che ti causa il conflitto. Puoi provare quindi a disinstallare le app della Vodafone.
Purtroppo non ci sono app vodafone preinstallate..l'unica è MyVodafone installata da me, ma non penso dipenda da quello. La cosa strana è che appunto è successo ad altri anche su altri device, quindi sembra più un conflitto con qualcosa...magari aspetterò un pò e se decido lo mando in assistenza, oppure provo a fare un nuovo wipe reset e scoprire se c'è un app particolare che crea problemi, facendo test incrementali.
-
Quote:
FrancescoB1981
Purtroppo non ci sono app vodafone preinstallate..l'unica è MyVodafone installata da me, ma non penso dipenda da quello. La cosa strana è che appunto è successo ad altri anche su altri device, quindi sembra più un conflitto con qualcosa...magari aspetterò un pò e se decido lo mando in assistenza, oppure provo a fare un nuovo wipe reset e scoprire se c'è un app particolare che crea problemi, facendo test incrementali.
Va bene. Tienici aggiornati. Se scopro qualche info in più ti faccio sapere.
-
Io ho un mAte brand vodafon(anche se di vodafon non ho mai visto nulla tanto che mi viene in mente che non lo è... La ricerca funziona bene nessun problema
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Io ho un mAte brand vodafon(anche se di vodafon non ho mai visto nulla tanto che mi viene in mente che non lo è... La ricerca funziona bene nessun problema
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Benissimo e grazie della segnalazione. Hai notato qualche altra anomalia di funzionamento?
-
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
Benissimo e grazie della segnalazione. Hai notato qualche altra anomalia di funzionamento?[/QUOTE]
No solo la chiamata rapida (quella vocale con tasto volume giù quando lo schermo è bloccato) che proprio non vuole capire cosa dici....😁e continuo a non capire la funzione che dovrebbe chiudere le app col blocco schermo (rimangono aperte).... Ma non sono vere e proprie anomalie
Volevo segnalare che sul mio dispositivo con la schermata drawer non è possibile usare la ricerca locale
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Volevo segnalare che sul mio dispositivo con la schermata drawer non è possibile usare la ricerca locale
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Perché non c'è la ricerca globale nella modalità drawer. Neanche dopo l'ultimo aggiornamento.
-
Non so più che fare........
Non ricevo le notifiche di Whatsapp.
Inizialmente pensavo che fosse colpa del'app gemella, l'ho disattivata ma non è cambiato nulla.
Poi ho pensato dipendesse da Tim (in rete molti lamentano che con Tim le notifiche non arrivino).
Ho trasferito la connessione dati sulla seconda sim (Vodafone) ma non è cambiato nulla.
Non mi serve a nulla un cellulare di altissimo livello se non mi notifica i messaggi di Whatsapp........
Aiutoooooooo.