Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se tra le opzioni del player musicale del mate9 ci sia u equalizzatore? Secondo me l'audio ha troppi alti.. Sarebbe da regolare!
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se tra le opzioni del player musicale del mate9 ci sia u equalizzatore? Secondo me l'audio ha troppi alti.. Sarebbe da regolare!
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
No, devi usare un player esterno che abbia un equalizzatore. Gli alti sono accentuati e molto definiti perché la capsula auricolare si occupa di riprodurli. Laddove quest'ultima è in funzione. Solitamente si attivano quando il dispositivo è in modalità orizzontale.
Ero abituato alla flessibilità samsung sotto questo punto di vista.... Odio le App esterne per via dell'incessante pubblicità... Qualche consiglio?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Nel collegamento Bluetooth con l'autoradio ho notato una seccatura in merito alla condivisione dei file musicali.
Non appena collegato, parte come sempre il brano rimasto in esecuzione backgroud... fin qui ok.
Il sistema di gestione musica dell'autoradio, mi fa navigare solo nella cartella dell'abum alla quale quel brano appartiene.
In pratica non mi appare la funzione di ricerca e non posso accedere a tutto il mio database di mp3, composto da molti album e diverse playlist.
Devo necessariamente accedervi da telefono, con tutte le scocciature di quando sono alla guida.
Con il precedente iPhone 5 e poi Note4 nessun problema, completo accesso a tutta la libreria.
Nessun problema per la parte voce, rubrica perfettamente condivisa.
Avete casi simili? Diversamente consigliate qualche app per condivisione BT?
Volevo chiedere se qualcuno usa libero mail. Nonostante ho dato tutte le autorizzazioni,all'arrivo di un nuovo messaggio lo schermo si accende ma una volta spento il led di notifica non lampeggia mai. Con Gmail e messaggi il led funziona normalmente. Il mio telefono è MHA-AL00C00B156
Ciao a tutti.
Vorrei aggiungere qualche informazione al problema delle notifiche whatsapp. Anch'io ho lo stesso problema e cioè, dopo 10 minuti di schermo spento, non ricevo i messaggi di whatsapp, che mi arrivano solo quando avvio l'applicazione. In aggiunta a questo, ho notato che la stessa cosa succede con la risposta al "ping". In ufficio, ho un programma che avvia il mio pc quando il telefono si connette alla wifi aziendale e lo spegne quando il telefono si disconnette. Questo viene fatto pingando l'ip del mio telefono e funzionava perfettamente con il mio vecchio Samsung. Il Mate 9, invece, dopo 10 minuti di schermo spento, smette di rispondere al ping e sembra essere disconnesso dalla rete (cui invece è connesso). Quindi, sembrerebbe essere un'impostazione non relativa a whatsapp. Quale servizio o applicazione è preposto alla risposta al ping? Tengo a precisare che ho seguito tutte i suggerimenti e le indicazioni che avete dato in questa discussione (erano già corrette).