CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se tra le opzioni del player musicale del mate9 ci sia u equalizzatore? Secondo me l'audio ha troppi alti.. Sarebbe da regolare!

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorerom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa se tra le opzioni del player musicale del mate9 ci sia u equalizzatore? Secondo me l'audio ha troppi alti.. Sarebbe da regolare!

No, devi usare un player esterno che abbia un equalizzatore. Gli alti sono accentuati e molto definiti perché la capsula auricolare si occupa di riprodurli. Laddove quest'ultima è in funzione. Solitamente si attivano quando il dispositivo è in modalità orizzontale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ero abituato alla flessibilità samsung sotto questo punto di vista.... Odio le App esterne per via dell'incessante pubblicità... Qualche consiglio?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei mate 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel collegamento Bluetooth con l'autoradio ho notato una seccatura in merito alla condivisione dei file musicali.
    Non appena collegato, parte come sempre il brano rimasto in esecuzione backgroud... fin qui ok.
    Il sistema di gestione musica dell'autoradio, mi fa navigare solo nella cartella dell'abum alla quale quel brano appartiene.
    In pratica non mi appare la funzione di ricerca e non posso accedere a tutto il mio database di mp3, composto da molti album e diverse playlist.
    Devo necessariamente accedervi da telefono, con tutte le scocciature di quando sono alla guida.
    Con il precedente iPhone 5 e poi Note4 nessun problema, completo accesso a tutta la libreria.
    Nessun problema per la parte voce, rubrica perfettamente condivisa.
    Avete casi simili? Diversamente consigliate qualche app per condivisione BT?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che hai centrato il problema. Ragazzi siate più precisi possibile quando descrivete un problema. Aiutate chi vi deve aiutare!
    Grazie per il supporto ricevuto. La ricerca globale, in effetti, funziona solo senza il Drawer

7. Il seguente Utente ha ringraziato francescostr per il post:

Aníkitos (29-01-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Nel collegamento Bluetooth con l'autoradio ho notato una seccatura in merito alla condivisione dei file musicali.
    Non appena collegato, parte come sempre il brano rimasto in esecuzione backgroud... fin qui ok.
    Il sistema di gestione musica dell'autoradio, mi fa navigare solo nella cartella dell'abum alla quale quel brano appartiene.
    In pratica non mi appare la funzione di ricerca e non posso accedere a tutto il mio database di mp3, composto da molti album e diverse playlist.
    Devo necessariamente accedervi da telefono, con tutte le scocciature di quando sono alla guida.
    Con il precedente iPhone 5 e poi Note4 nessun problema, completo accesso a tutta la libreria.
    Nessun problema per la parte voce, rubrica perfettamente condivisa.
    Avete casi simili? Diversamente consigliate qualche app per condivisione BT?
    Hai provato ad utilizzare Android Auto?

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere se qualcuno usa libero mail. Nonostante ho dato tutte le autorizzazioni,all'arrivo di un nuovo messaggio lo schermo si accende ma una volta spento il led di notifica non lampeggia mai. Con Gmail e messaggi il led funziona normalmente. Il mio telefono è MHA-AL00C00B156

Baby Droid

Smartphone
    Huawei mate 9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad utilizzare Android Auto?
    Sinceramente non lo conosco!
    Lo consigli?
    Ho dato un'occhiata al volo ma leggo però che si parla di connessione via cavo usb giusto?
    In serata cmq approfondisco da casa, grazie mille nel frattempo!

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo conosco!
    Lo consigli?
    Ho dato un'occhiata al volo ma leggo però che si parla di connessione via cavo usb giusto?
    In serata cmq approfondisco da casa, grazie mille nel frattempo!
    È l'applicazione ufficiale Google per la connessione in auto. Per gestire un po' tutto. Non ho avuto modo di provarla. Testarla non nuocerà 😁

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (29-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vorrei aggiungere qualche informazione al problema delle notifiche whatsapp. Anch'io ho lo stesso problema e cioè, dopo 10 minuti di schermo spento, non ricevo i messaggi di whatsapp, che mi arrivano solo quando avvio l'applicazione. In aggiunta a questo, ho notato che la stessa cosa succede con la risposta al "ping". In ufficio, ho un programma che avvia il mio pc quando il telefono si connette alla wifi aziendale e lo spegne quando il telefono si disconnette. Questo viene fatto pingando l'ip del mio telefono e funzionava perfettamente con il mio vecchio Samsung. Il Mate 9, invece, dopo 10 minuti di schermo spento, smette di rispondere al ping e sembra essere disconnesso dalla rete (cui invece è connesso). Quindi, sembrerebbe essere un'impostazione non relativa a whatsapp. Quale servizio o applicazione è preposto alla risposta al ping? Tengo a precisare che ho seguito tutte i suggerimenti e le indicazioni che avete dato in questa discussione (erano già corrette).

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio