Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda app gemella non ho ben capito cos'č successo, alla fine hai risolto? Per quanto riguarda il backup beh, il backup Huawei č tra i pių completi che ci siano. Hai selezionato tutto quello che ti interessava salvare? Hai scelto la mSd come posizione di salvataggio (la scheda sd esterna)???
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Comportamento singolare, ma serve un possessore per ulteriori inoformazioni.
Scusate, rettifico... Il backup di Hisuite ha salvato tutte le immagini, ma non la musica, nč i suoni di notifica e le suonerie che avevo creato io...
Rimane il fatto che non ha salvato nessun tipo di account.
-
Quote:
innominato70
Scusate, rettifico... Il backup di Hisuite ha salvato tutte le immagini, ma non la musica, nč i suoni di notifica e le suonerie che avevo creato io...
Rimane il fatto che non ha salvato nessun tipo di account.
Forse la musica l'avevi nella mSd. In teoria se hai selezionato la musica lui ha copiato anche quella. Se nella memoria interna perō. Altrimenti ha ancora tutto sulla mSd. A parte il dover ricollegare gli account e i suoni di sistema, hai dovuto riconfigurare le apps singole. Perché fin'ora impostazioni e suonerie di queste ultime sono state sempre salvate
-
Quote:
MichelangeloR28
Forse la musica l'avevi nella mSd. In teoria se hai selezionato la musica lui ha copiato anche quella. Se nella memoria interna perō. Altrimenti ha ancora tutto sulla mSd. A parte il dover ricollegare gli account e i suoni di sistema, hai dovuto riconfigurare le apps singole. Perché fin'ora impostazioni e suonerie di queste ultime sono state sempre salvate
Non ho una mSD perchč uso due sim. In Hisuite, non c'č l'opzione "musica". All'interno della schermata backup, ho: contatti, messaggi, reg chiamate, app, calendario, note, sveglie, ssid/passw, segnalibri, meteo, home, filtro molestie.
Non ho ancora controllato tutto, ma mi pare il restore abbia ripristinato tutto tranne tutti gli account, tutte le suonerie e tutte le notifiche (io ne ho una diversa per ogni account di posta, per gli sms della sim1 e della2, per i due account di whatsapp, ecc).
-
Quote:
innominato70
Non ho una mSD perchč uso due sim. In Hisuite, non c'č l'opzione "musica". All'interno della schermata backup, ho: contatti, messaggi, reg chiamate, app, calendario, note, sveglie, ssid/passw, segnalibri, meteo, home, filtro molestie.
Non ho ancora controllato tutto, ma mi pare il restore abbia ripristinato tutto tranne tutti gli account, tutte le suonerie e tutte le notifiche (io ne ho una diversa per ogni account di posta, per gli sms della sim1 e della2, per i due account di whatsapp, ecc).
Aaah ok io parlavo dell'applicazione mobile. Comunque gli account non vengono salvati, mentre le impostazioni app solitamente si. Tranne per i suoni di sistema.
-
Quote:
MichelangeloR28
Aaah ok io parlavo dell'applicazione mobile. Comunque gli account non vengono salvati, mentre le impostazioni app solitamente si. Tranne per i suoni di sistema.
Ciao a tutti.
Tralascio le lamentele per un telefono cosė caro con cosė tanti bugs... E vi aggiorno sulla situazione dopo il reset. Non č cambiato niente in meglio... I problemi che ho riscontrato sono quelli che ho descritto nei messaggi precedenti e a questi si č aggiunto che mi ha ripristinato lo sfondo di home, nonostante lo avessi cambiato. Sono entrato nelle impostazioni e lo sfondo era quello che avevo messo io. Uscito dalle impostazioni, senza fare niente, lo sfondo č tornato ad essere quello corretto.
Per quanto riguarda whatsapp, non č cambiato assolutamente niente: dopo che lo schermo č stato spento per un po', i messaggi non mi arrivano, se non quando apro whatsapp. Ho l'impressione che, a volte, succeda anche con la app gmal, ma non ne sono certo.
Appena riesco, provo a fare un reset del telefono, senza fare alcun ripristino e ricreo tutto da capo. Poi vi aggiorno.
-
Quote:
innominato70
Ciao a tutti.
Tralascio le lamentele per un telefono cosė caro con cosė tanti bugs... E vi aggiorno sulla situazione dopo il reset. Non č cambiato niente in meglio... I problemi che ho riscontrato sono quelli che ho descritto nei messaggi precedenti e a questi si č aggiunto che mi ha ripristinato lo sfondo di home, nonostante lo avessi cambiato. Sono entrato nelle impostazioni e lo sfondo era quello che avevo messo io. Uscito dalle impostazioni, senza fare niente, lo sfondo č tornato ad essere quello corretto.
Per quanto riguarda whatsapp, non č cambiato assolutamente niente: dopo che lo schermo č stato spento per un po', i messaggi non mi arrivano, se non quando apro whatsapp. Ho l'impressione che, a volte, succeda anche con la app gmal, ma non ne sono certo.
Appena riesco, provo a fare un reset del telefono, senza fare alcun ripristino e ricreo tutto da capo. Poi vi aggiorno.
Ok tienici informati e, per quanto riguarda i bugs da te accennati insieme a quello che di positivo hai riscontrato, scrivi tutto nella discussione dedicata (pro e contro dei possessori). Quantomeno se non l'hai giā fatto. In questo caso aggiorna la tua recensione.
-
Ciao a tutti ho il Mate 9 da un paio di mesi ed ho avuto un problema con l'hotspot che ho solo parzialmente risolto: in pratica attivando l'hotspot con il toggle del menų a tendina la connessione dati veniva trasferita al dispositivo client connesso ed il Cell andava contemporaneamente off line. Questo usando il toggle nel menų a tendina. Ho provato a fare reset vari ma nulla. Ho risolto scaricando da PlayStore un widget di controllo dell'hotspot e solo con quello va come deve. Ovvero lo attivo, si connettono i dispositivi client con uso dei dati ed il telefono resta on line.
Se per attivare l'hotspot vado nel menų impostazioni del telefono funziona regolarmente. Il bug sull'uso del toggle non sono stato in grado di risolverlo.
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Per me c'č solo qualche problemino con le notifjche, il resto funziona benone
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Confermo di aver problemi anche con la rubrica. Di nuovo, il telefono mi ha mischiato due contatti. Ha aggiunto il numero di telefono di uno ad un altro (che, quindi, aveva un doppio numero di cellulare).
Visto che il mio telefono sembra avere fin pių problemi degli altri, qualcuno sa se e come sia possibile farlo sostituire?