Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
- Non importa puoi caricarlo anche con altro caricabatterie l'importante è che non sia marca "fallenza"
- Per l'avviso di consumo batteria:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7056059539.jpg per ogni app che deve rimanere attiva togli il "promemoria". Per le altre "chiudi dopo lo spegnimento".
Considera che uscire da un app tramite tasto home non costituisce la sua chiusura. L'applicazione viene terminata quando tolta dal menù multitasking.
Se Ogni tanto il sistema insisterà lo stesso, con un riavvio dovresti risolvere. È il nuovo sistema che cerca "in tutti i modi" di evitare l'annosa problematica notifiche WhatsApp. Che poi ormai secondo me il Problema è solo ed esclusivamente dell'applicazione di messaggistica. Ho potuto raccogliere informazioni e testimonianze che danno problematiche di ricezione notifiche su tutti e 3 i principali OS in commercio (Android, WinPhone ed iOS).
Grazie mille per la risposte alle mie domande, effettuerò un riavvio a questo punto.Vi terrò aggiornati in caso di futuri problemi.
Grazie ancora :)
-
Ho riscontrato un bug (credo) nell'app gemella di whatsapp.
Cerco di spiegarmi: Apro l'app gemella di whatsapp, collegata alla sim 2, entro in una conversazione, allego un'immagine gif e la invio al destinatario.
La gif è arrivata a destinazione ma se abbasso la tendina delle notifiche trovo ancora l'avviso che whatsapp sta inviando la gif.
Quasto avviso non scompare finchè non lo cancello io e la freccia rivolta verso l'alto che indica l'upload continua a "lampeggiare".
Capita anche a voi ?
-
Quote:
lucidafollia
Ho riscontrato un bug (credo) nell'app gemella di whatsapp.
Cerco di spiegarmi: Apro l'app gemella di whatsapp, collegata alla sim 2, entro in una conversazione, allego un'immagine gif e la invio al destinatario.
La gif è arrivata a destinazione ma se abbasso la tendina delle notifiche trovo ancora l'avviso che whatsapp sta inviando la gif.
Quasto avviso non scompare finchè non lo cancello io e la freccia rivolta verso l'alto che indica l'upload continua a "lampeggiare".
Capita anche a voi ?
Ti sei spiegato benissimo lucidafollia, grazie mille per la segnalazione. Vediamo se questa problematica persiste col prossimo aggiornamento, in ogni caso io la invio al team di sviluppo.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ti sei spiegato benissimo lucidafollia, grazie mille per la segnalazione. Vediamo se questa problematica persiste col prossimo aggiornamento, in ogni caso io la invio al team di sviluppo.
Molte grazie.
-
Altro problema da quando ho attivato l'app gemella per whatsapp, le notifiche non arrivano, o meglio, arrivano quando risveglio il telefono sbloccando lo schermo.
Prima arrivavano puntualmente anche a schermo bloccato.
Che peccato questi piccoli bug su un telefono così bello e performante.
-
Quote:
lucidafollia
Altro problema da quando ho attivato l'app gemella per whatsapp, le notifiche non arrivano, o meglio, arrivano quando risveglio il telefono sbloccando lo schermo.
Prima arrivavano puntualmente anche a schermo bloccato.
Che peccato questi piccoli bug su un telefono così bello e performante.
Purtroppo alcuni aspetti del software sono un po' acerbi. Ma Huawei si sta dando da fare per migliorare il software. Cia aggiorneremo anche su questo aspetto dopo il nuovo update.
-
Segnalo che oggi il mio Mate 9 "cinese" ha ricevuto tramite ota l'aggiornamento alla B167 da 753mb. Installato e perfettamente funzionante.
-
Quote:
valter58
Segnalo che oggi il mio Mate 9 "cinese" ha ricevuto tramite ota l'aggiornamento alla B167 da 753mb. Installato e perfettamente funzionante.
Grazie. Per favore aggiungi al tuo post il changelog o comunque scrivi tu le principali modifiche apportate👍🏼
-
Buon pomeriggio, ho un piccolo problema con il Mate 9! In pratica dalla schermata di sblocco schermo non riesco a far abbassare la tendina/barra dei toggle... o meglio ci riesco, ma non appena alzo le dita dal display ritorna al suo posto di origine mentre rimane visibile con la possibilità di attivare/disattivare wi-fi, suoneria ecc 1 volta su 10 quando sono fortunato. Qualcuno ha lo stesso problema, potete darmi una mano?
-
Quote:
ebosco85
Buon pomeriggio, ho un piccolo problema con il Mate 9! In pratica dalla schermata di sblocco schermo non riesco a far abbassare la tendina/barra dei toggle... o meglio ci riesco, ma non appena alzo le dita dal display ritorna al suo posto di origine mentre rimane visibile con la possibilità di attivare/disattivare wi-fi, suoneria ecc 1 volta su 10 quando sono fortunato. Qualcuno ha lo stesso problema, potete darmi una mano?
Ciao, forse sei un po'timido nell'effettuare lo swipe verso giù? La tendina delle notifiche con Android N si apre in 2 step. Primo swipe per le funzioni più utilizzate, secondo per aprire tutto il resto*( *a seconda dai toggles che l'utente ha inserito).