Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi , dopo che togliete il cellulare dalla modalità aereo, vi attiva il bluethoot? a me tutte le sante volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ma a voi , dopo che togliete il cellulare dalla modalità aereo, vi attiva il bluethoot? a me tutte le sante volte
Anche se prima avevi il componente spento?
-
Quote:
bmaxx
@
MichelangeloR28
quello del non disturbare è un'errore palese. Purtroppo a me il forum con tapatalk non và e mi risulta "poco immediato" inserire uno screenshot "illuminante".... :laughing:
A parte questo....... sono dispiaciuto di aver letto che il nuovo P10 avrà il tasto "home" fisico e che ha integrato il lettore di impronte (tipo iphone...) di cui amo così tanto la praticità della collocazione posteriore!!!!!
Vedremo se questo tipo di modifica verrà apportata anche alla serie Mate.
Certo è che Huawei ha un gran prodotto dal punto di vista hardware......... e basterebbero poche migliorie software per avere qualcosa, secondo me, di imbattibile sul mercato.
Anche samsung s7 ha il lettore di impronte sul tasto fisico anteriore. Io l'ho avuto su iPhone se e l'ho trovato molto scomodo. Il mio p9 lite ce l'ha posteriore ed è molto meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Tuone
Sul mio Mate 9 se il BT è acceso e metto in aereo...... quando tolgo si attiva di nuovo, ma se è spento...... resta spento.......
Quote:
francesconando
Il mio p9 lite ce l'ha posteriore ed è molto meglio
Perfettamente d'accordo !!!! Senza contare che il lettore impronte di Huawei funziona 10 volte meglio quello di Apple......
-
Quote:
MichelangeloR28
Allora c'è qualche Problema nel tuo caso. Prova a disinstallare completamente l'installazione e reinstallarla.
Ho disattivato l'app gemella, ho disattivato whatsapp ed ho cancellato cache e dati.
Ho riaperto e riconfigurato whatsapp, adesso sembra funzionare a dovere.
Sono indeciso se riattivare l'app gemella per vedere se ritornano i problemi.
-
Quote:
lucidafollia
Ho disattivato l'app gemella, ho disattivato whatsapp ed ho cancellato cache e dati.
Ho riaperto e riconfigurato whatsapp, adesso sembra funzionare a dovere.
Sono indeciso se riattivare l'app gemella per vedere se ritornano i problemi.
Ok. No, non la riattivare. Sarà stato quello il Problema. Monitora ka situazione per il momento e poi utilizza l'applicazione "parallel space" per i doppi accounts. Facci sapere come va
-
Quote:
Tuone
Anche a me lo fa.
-
Quote:
francesconando
Anche samsung s7 ha il lettore di impronte sul tasto fisico anteriore. Io l'ho avuto su iPhone se e l'ho trovato molto scomodo. Il mio p9 lite ce l'ha posteriore ed è molto meglio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Chiudendo il piccolo Off topic relativo all'impronta credo che la posizione scomoda sia quella posteriore. Forse è una cosa soggettiva, ma penso che dover alzare per forza il dispositivo non costituusca una comodità in tutte le situazioni. Inoltre, le funzionalità introdotte col nuovo sensore direi che non sono paragonabili ai dispositivi su mensionati. Per il resto guardate le recensioni online ed usate la discussione confronto terminali in sezione android generale.
-
Mi potete spiegare brevemente che utilizzo (senso) della app gemella ??? Cosa fà è chiaro...... ma non riesco ad immaginarne un "uso".......
E a proposito di errori software....... io ho anche la talkband B2 Huawei ma le sveglie si impostano dal telefono. E' ridicolo ma vi garantisco che se imposto la sveglia tutti i giorni allo stesso giorno........ ho un giorno in cui suona 10 minuti dopo!!!! Mah.....
NB.
non c'è un post sulla B2....... ne ho creto uno io ma non ha avuto il minimo seguito........ :(
-
Quote:
MichelangeloR28
Anche se prima avevi il componente spento?
Si, il bluetooth lo tengo sempre spento. Alla mattina quando tolgo la modalità aereo si accende il Bluetooth, è veramente fastidiosa sta cosa