Visualizzazione stampabile
-
Non è che per caso hai la visibilità sempre accesa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Si, il bluetooth lo tengo sempre spento. Alla mattina quando tolgo la modalità aereo si accende il Bluetooth, è veramente fastidiosa sta cosa
Hai ragione, il mio si comporta allo stesso modo, si attiva da solo il bluetooth ed anche la visibilità agli altri dispositivi ogni volta che disattivo la modalità aereo.
-
Quote:
Tuone
Si, il bluetooth lo tengo sempre spento. Alla mattina quando tolgo la modalità aereo si accende il Bluetooth, è veramente fastidiosa sta cosa
Molto strano, a me non capita. L'ultimo aggiornamento dello smartphone l'hai già effettuato?
-
Quote:
bmaxx
Quote:
Tuone
Ma a voi , dopo che togliete il cellulare dalla modalità aereo, vi attiva il bluethoot? a me tutte le sante volte
Sul mio Mate 9 se il BT è acceso e metto in aereo...... quando tolgo si attiva di nuovo, ma se è spento...... resta spento.......
Quote:
francesconando
Il mio p9 lite ce l'ha posteriore ed è molto meglio
Perfettamente d'accordo !!!! Senza contare che il lettore impronte di Huawei funziona 10 volte meglio quello di Apple......
Anche a me il Bluetooth rimane spento,non si riattiva.
Oggi mi é capitato che nonostante avessi impostato solo 3G in connessione c'erano le tacche al massimo della ricezione ma i dati non funzionavano cosa strana anche ho gestore 3 dunque se va in 2G padsa a tim ma il segnale era 3.....capita anche a qualcun altro? Ho risolto riavviando il device
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
.capita anche a qualcun altro? Ho risolto riavviando il device
Androidiani App
A me capitava con iphone con gli stessi tuoi gestori...... vedevo segnale pieno o sufficiente e non riuscivo a navigare....... o effettuavo un riavvio.... oppure mettevo in aereo per alcuni minuti.
Problema risolto passando in Vodafone....... non posso garantire sia lo stesso... ma è probabile.......
-
Quote:
cekkoloco
Anche a me il Bluetooth rimane spento,non si riattiva.
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Vedo dalla tua firma che hai la versione L09, io ho la L29 ed il Bluetooth si avvia alla chiusura della modalità aereo.
Gli altri che hanno il problema dell'avvio del Bluetooth hanno il terminale L09 o L29 ?
-
Quote:
lucidafollia
Vedo dalla tua firma che hai la versione L09, io ho la L29 ed il Bluetooth si avvia alla chiusura della modalità aereo.
Gli altri che hanno il problema dell'avvio del Bluetooth hanno il terminale L09 o L29 ?
Firmware l29 anche per me. Non ho ancora riscontrato problemi del genere.
-
Altro problema, oltre l'attivazione spontanea del bluetooth alla chiusura della modalità aereo, nel menù del mio Mate 9 non c'è l'opzione per attivare o disattivare le telefonate in 4g ( VoLTE).
Avete spiegazioni ?
Mi consigliate un reset del telefono ?
In tal caso mi consigliate di eseguirlo dal menu EMUI o dalla recovery ?
-
Quote:
lucidafollia
Altro problema, oltre l'attivazione spontanea del bluetooth alla chiusura della modalità aereo, nel menù del mio Mate 9 non c'è l'opzione per attivare o disattivare le telefonate in 4g ( VoLTE).
Avete spiegazioni ?
Mi consigliate un reset del telefono ?
In tal caso mi consigliate di eseguirlo dal menu EMUI o dalla recovery ?
Prima disattiva il backup Google e dopo fai il reset da recovery
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3ac8f32c0f.jpg
-
Per accedere alla recovery nel Mate 9 ?
Grazie.