CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Allora, sono andato in app, impostazioni, accesso speciale, ignora ottimizzazione batteria, ho inserito whatsapp tra la lista delle app da non ottimizzare.
    Provo la modifica per le notifiche.

    Quando vi arriva un messaggio su messenger, vedete il numerino nell'icona dell'app nella home??

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ok. Purtroppo sui badge di notifica Huawei ci sta ancora lavorando. Queste sono quelle supportate da emui al momento:


    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    Come si entra in questo menu badge?


    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Allora, sono andato in app, impostazioni, accesso speciale, ignora ottimizzazione batteria, ho inserito whatsapp tra la lista delle app da non ottimizzare.
    Provo la modifica per le notifiche.

    Quando vi arriva un messaggio su messenger, vedete il numerino nell'icona dell'app nella home??

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ok. Purtroppo sui badge di notifica Huawei ci sta ancora lavorando. Queste sono quelle supportate da emui al momento:


    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    Come si entra in questo menu badge?


    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Tieni premuto su una qualsiasi parte dello schermo e entri nelle impostazioni di Huawei Home.

    ~se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "grazie" 👉~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Bartali66 (15-06-19)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si fa a bloccare un'applicazione quando viene chiusa? Mi spiego meglio, se apro Facebook poi esco tornando indietro nei consumi continua ad andare anche se l'ho messa tra quelle che si chiudono una volta spento lo schermo.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  6. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si fa a bloccare un'applicazione quando viene chiusa? Mi spiego meglio, se apro Facebook poi esco tornando indietro nei consumi continua ad andare anche se l'ho messa tra quelle che si chiudono una volta spento lo schermo.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

    vedremo col prossimo aggiornamento. Sembra sia un sistema adottato per non far perdere piů le notifiche. Sta volta l'estremo opposto. La cosa positiva č che non sembra incidere piů di tanto sulla batteria.
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-12-16 alle 18:02

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    embra incidere piů di tanto sulla batteria.
    vedremo col prossimo aggiornamento. Sembra sia un sistema adottato per non far perdere piů le notifiche. Sta volta l'estremo opposto. La cosa positiva č che non s
    beh si speriamo nell'aggiornamento. in realtŕ non č solo facebook ma in generale vedo che le app non vengono chiuse. se le forzo a chiudersi, poi le ritrovo aperte. questa cosa non mi piace. Ma sono certo che Huawei terrŕ conto di queste cose nei primi bug fix.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabecnc per il post:

    Aníkitos (23-11-16)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando questo problema con whatsapp. Dopo 10 minuti esatti dall'ultima apertura dell'app, il servizio MessageService si chiude impedendo alle notifiche di arrivare. Questa anomalia si presenta sia a schermo acceso sia a schermo spento. Per riattivare il servizio devo o aprire l'app o disconnettermi e riconnettermi alla rete. Ho gia fatto un hard reset e disistallato l'app piů volte. Ogni impostazione risulta configurata perfettamente.
    Tutti gli altri programmi, sia di messaggistica sia di altro, funzionano perfettamente e arrivano tutte le notifiche in tempo reale.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  10. #27
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Sto riscontrando questo problema con whatsapp. Dopo 10 minuti esatti dall'ultima apertura dell'app, il servizio MessageService si chiude impedendo alle notifiche di arrivare. Questa anomalia si presenta sia a schermo acceso sia a schermo spento. Per riattivare il servizio devo o aprire l'app o disconnettermi e riconnettermi alla rete. Ho gia fatto un hard reset e disistallato l'app piů volte. Ogni impostazione risulta configurata perfettamente.
    Tutti gli altri programmi, sia di messaggistica sia di altro, funzionano perfettamente e arrivano tutte le notifiche in tempo reale.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

    Molto strano. Ho lo stesso moldello e non ho di questi problemi. Con nessuna applicazione. Se hai impostato tutti i settaggi a dovere ti resta solo da Contattare l'assistenza.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molti utenti nel mondo hanno il mio stesso problema con Mate 9. Basta leggere sul forum Xda. Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale se si usa whatsapp anche per lavoro.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho dovuto effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Prima ricevevo correttamente le notifiche del promemoria app a consumo intenso, le quali mi permettevano di chiudere o meno le app.
    Ora non mi arrivano piů.
    Su batteria, impostazioni in alto a dx, la casella promemoria consumo intenso č selezionata, cosě come chiudi app a consumo intenso.
    La cronologia delle app a consumo e quella delle app chiuse č sempre vuota.
    Come posso fare?

  13. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mky79 Visualizza il messaggio
    Molti utenti nel mondo hanno il mio stesso problema con Mate 9. Basta leggere sul forum Xda. Sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale se si usa whatsapp anche per lavoro.

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Il fatto che degli utenti possano avere problemi (come te) con un'applicazione di terze parti non significa che devi comportarti da hater. Il dispositivo č appena uscito ed il problema, insieme agli altri, č stato giŕ segnalato.Accade un po' su tutti i dispositivi android e non. Chiuso OT
    Ultima modifica di Aníkitos; 09-12-16 alle 16:15
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy