In questo modo me li manda. Il problema sorge quando sei nella rubrica e condividi il contatto su wa. In pratica non li invia.
Visualizzazione stampabile
Sto avendo problemi con il Bluetooth collegandolo alla macchina la rubrica è incompleta..... Ho provato a mettere rubrica Google poi sim poi telefono ma nulla mi escono sempre i stessi nomi ho provato a rifare la configurazione ma niente...... Sempre i stessi nomi.... Problema molto simile avuto con le foto delle chiamate rapide
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Ho appena provato e a me funziona. Ho selezionato un contatto e condiviso come vCard su un gruppo e ad un contatto singolo WhatsApp. Molto strano, hai lo smartphone brandizzato (acquistato con marchio 3, Vodafone, tim..)??? Hai i contatti salvati sulla SIM? Se si, sincronizzali sul tuo account Google o sul telefono, poi visualizzali dalla nuova origine e riprova.
Questa sera provo con un hard reset
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
Ho fatto un hard reset, ma non è cambiato nulla. Dopo circa 6 ore di attesa senza toccare il telefono, solo 5 app su 11 mi sono rimaste aperte/visibili nel multitasking. E questo con oltre 2 GB di ram aperta. Che delusione.. Soldi buttati.
Ha una gestione della ram peggio dell'S7 di Samsung.
A te quante ne rimangono aperte esempio dopo una notte? Hai altre soluzioni?
@denzel09 responso per te e per tutti: non c'è bisogno di mettere il lucchetto sul multitasking in quanto è soltanto una sicurezza in più onde evitare che quella o quelle determinato app possano lavorare in background (la maggior parte delle volte per rimanere in ascolto).
Detto ciò, posso asserire che La RAM al 100% sembrerebbe gestita in modo egregio. In pratica grazie a Denzel ho scoperto della chiusura dei task dopo un tot tempo. Ma, attenzione, si tratta dei task terminati ovvero quelli rimasti in memoria volatile ma che dalle relative app siamo usciti tornando indietro con il tasto back. Le app che invece lasciamo realmente aperte ovvero quella dalle quali usciamo premendo il tasto home rimangono tutte pronte all'uso e soprattutto apertura istantanea al momento e situazione in cui le avevamo lasciate.
Nella mia prova io ho lasciato circa 14 schede aperte. Di queste, sono uscito solo da 5 con il tasto home. Risultato: stamattina mi sono ritrovato nel menù multitasking solo le 5 app che avevo chiuso in tal modo. App alle quali ho anche concesso il lavoro in background (importantissimo) altrimenti il sistema avrebbe lavorato male facendomi trovare app pronte non autorizzate in background. Dunque risultato egregio.
Di fatto la gestione della RAM dovrebbe funzionare così su tutti i dispositivi, basta guardare un qualunque video di versus tra dispositivi.
Ovviamente @denzel se anche per te non funziona così hai chiaramente un Problema sul tuo dispositivo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro😅👋🏼
Ciao. Non ho capito molto bene. Ho postato anche qui: https://forum.xda-developers.com/mat...oblem-t3568950
Il problema come avevo cercato di spiegare è solo visibile. Nel senso che:
Io ho 11 app visibili/aperte nel multitasking. Dalle quali non esco mai col tasto back, sempre e solo con quello home. Infatti sono sempre pronte da dove le ho lasciate.
Ma dopo circa sei ore/una notte di inutilizzo(non so di preciso quante, comunque più di 3) io ne vedo sempre e SOLO 5 nel multitasking. Ovviamente se vado a riaprire una app che so aver lasciato in memoria, essa riparte esattamente da dove l'ho lasciata. Ma nel multitasking NON la vedo. E questo è molto fastidioso, perché quelle che ho lasciato lì vorrei che rimanessero lì.
Quale sarebbe il senso altrimenti.
Hai una soluzione per questo? O devo essere per forza così? Esempio io ho anche un le eco pro 3, e me le ritrovo sempre tutte lì anche dopo una notte.
Grazie