Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denzel09
.
Ma dopo circa sei ore/una notte di inutilizzo(non so di preciso quante, comunque più di 3) io ne vedo sempre e SOLO 5 nel multitasking. Ovviamente se vado a riaprire una app che so aver lasciato in memoria, essa riparte esattamente da dove l'ho lasciata. Ma nel multitasking NON la vedo. E questo è molto fastidioso, perché quelle che ho lasciato lì vorrei che rimanessero lì.
Quale sarebbe il senso altrimenti.
Hai una soluzione per questo? O devo essere per forza così?
Grazie
Guarda, soluzione? Direi non Problema. Forse utilizzando qualche app di terze parti che forzi la situazione da te riscontrata .
Farò altri test perché non sapevo della questione "5 app" da te poc'anzi descritta.
Personalmente non lo vedo come un problema perché, come ti ho detto precedentemente, io la notte il multitasking solitamente lo svuoto per poi avviate in 30 secondi le app principali che mi occorrono durante la giornata. Non escludo sia come tu dici e che non c'entri in questo tipo di gestione l'elrling machine Huawei.
Ripeto, farò degli ulteriori controlli ma, assolutamente penso che come problema puoi considerarlo solo tu perché onestamente, RR3 non inserito tra le app che lavorano in BG, si avvia in 11 secondi. Ripeto se non inseritro tra le app da chiudere a display spento. Altrimenti avrei, per tutto il corso della giornata, un'app così pesante che rimane costantemente aperta. Figuriamoci le altre. Infatti, MAI avuto alcun Problema fin'ora in tal senso.
Indagherò ancora relativamente al numero di App che si ritrovano pronte all'uso alla mattina. 👍🏼👋🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Guarda, soluzione? Direi non Problema. Forse utilizzando qualche app di terze parti che forzi la situazione da te riscontrata .
Ho già fatto qualche prova con tasker, ma nessun risultato fino a ora. Un qualche input al sistema.
Quote:
MichelangeloR28
Farò altri test perché non sapevo della questione "5 app" da te poc'anzi descritta.
Personalmente non lo vedo come un problema perché, come ti ho detto precedentemente, io la notte il multitasking solitamente lo svuoto per poi avviate in 30 secondi le app principali che mi occorrono durante la giornata. Non escludo sia come tu dici e che non c'entri in questo tipo di gestione l'elrling machine Huawei.
Ripeto, farò degli ulteriori controlli ma, assolutamente penso che come problema puoi considerarlo solo tu perché onestamente, RR3 non inserito tra le app che lavorano in BG, si avvia in 11 secondi. Ripeto se non inseritro tra le app da chiudere a display spento. Altrimenti avrei, per tutto il corso della giornata, un'app così pesante che rimane costantemente aperta. Figuriamoci le altre. Infatti, MAI avuto alcun Problema fin'ora in tal senso.
Indagherò ancora relativamente al numero di App che si ritrovano pronte all'uso alla mattina.
;);)
-
Quote:
cekkoloco
Quote:
cekkoloco
Sto avendo problemi con il Bluetooth collegandolo alla macchina la rubrica è incompleta..... Ho provato a mettere rubrica Google poi sim poi telefono ma nulla mi escono sempre i stessi nomi ho provato a rifare la configurazione ma niente...... Sempre i stessi nomi.... Problema molto simile avuto con le foto delle chiamate rapide
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Questa sera provo con un hard reset
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Dopo l hard reset il problema è rimasto penso sia un bug nella gestione della rubrica del bluetoot.... Qualcuno ha usato il mate con un dispositivo bluetoot?
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Buonasera. Un consiglio tecnico. Con questo telefono è possibile che io lo colleghi ad una rete WiFi (senza internet), tipo Dashcam o chromecast, e simultaneamente avere la connessione dati attiva, in modo da poter navigare?
-
Quote:
spatum
Buonasera. Un consiglio tecnico. Con questo telefono è possibile che io lo colleghi ad una rete WiFi (senza internet), tipo Dashcam o chromecast, e simultaneamente avere la connessione dati attiva, in modo da poter navigare?
Potrebbe essere possibile.
-
Quote:
MichelangeloR28
Potrebbe essere possibile.
... e come?
-
Quote:
spatum
... e come?
Prova usando un telecomando come unified remote per gestire il device che ti interessa e la connessione dati resterà libera. È un test, prova.
-
Grazie dell'interessamento. Più che un a App telecomando avrei bisogno di risolvere un problema che mi si presenta in macchina. Io ho una Dashcam wifi e, se trova il WiFi del mio cellulare attivo si connette automaticamente a quest'ultima. La cosa sarebbe perfetta se non per il fatto che mi esclude la connessione dati, e così non ho la possibilità di ricevere o inviare i messaggi di wa o altro.
-
Quote:
spatum
Grazie dell'interessamento. Più che un a App telecomando avrei bisogno di risolvere un problema che mi si presenta in macchina. Io ho una Dashcam wifi e, se trova il WiFi del mio cellulare attivo si connette automaticamente a quest'ultima. La cosa sarebbe perfetta se non per il fatto che mi esclude la connessione dati, e così non ho la possibilità di ricevere o inviare i messaggi di wa o altro.
Capisco. Giusto per avere qualche info in più, collegandola allo smartphone che utilità ottieni?
Comunque prova a collegare la dashcam tramite mirrorshare.
-
Quote:
MichelangeloR28
....
Ciao. Hai qualche novità?