Si leggi il mio post precedente.
Visualizzazione stampabile
Scusami tu ho sbagliato io a postare😂.
Allora ho appena verificato e quindi posso confermare la chiusura dei task dopo il tot di ore tranne per 5 processi. Vediamo che neanche il menù sviluppatore ci viene incontro. Dunque per il risultato da te ricercato resta la possibilità di qualche app di terze parti o il modding. Tu hai news? Hai testimonianza diretta di un dispositivo che tenga ad oltranza le app in memoria con Nougat?
Spoiler:
Grazie della prova. Ho provato con tasker, fatto diverse prove, ma nulla.
Purtroppo è l'unico con nougat che ho ora. Strano cmq che nessun altro se ne sia accorto. Alla fine sono già in memoria, perché non lasciarli visibili nel multitasking? Bah...
Grazie ;)
Nel mio caso la dashcam (senza display) si connette al mio wifi in modo da consentirmi la trasmissione del realtime sul display del telefono. Avrei necessità di avere la connessione dati attiva e funzionante. Analogo problema esiste comunque con una chiavetta cast dove, facendo un collegamento dlna tra la dongle cast e il telefonino, per trasmettere i contenuti multimediali, la connessione dati rimane sempre inattiva. Diversi mesi fa avevo letto su un forum che i cellulari Hawawei erano gli unici ad aver superato questo limite delle due connessioni in simultanea. A quanto pare non è così. Soluzioni possibili?:unamused:
Buonasera.
l'app di cui parlate syncme è quella che si scarica dal market? sync.Me Caller id & Block.
Dato che c'è scritto che per sincronizzare le foto chiedono il pagamento di un abbonamento, tipo 12 euro per le immagini di WA.
Io mi arrendo ufficialmente. Ho finito le idee. Spero che un giorno qualcuno se ne interessi. In ogni caso se sai qualcosa basta che mi menzioni o mi quoti.Quote:
Originariamente inviato da MichelangeloR28
Tra l'altro non sembra interessare nessuno su xda :(
Grazie per il supporto. Un abbraccio ;);)
Edit: 15 marzo
@MichelangeloR28 quel problema si presenta in identico modo anche su HTC U Ultra con la stessa versione di Nougat. Quindi non è Huawei in sé, ma una nuova specifica della 7.0 o un bug. Dipende da come la si vuol vedere.
Vedremo con la 7.1 cosa faranno. ;)
Denzel fai questa prova: gestione telefono/pulizia/pulizia automatica. Hai già tutto in off? Altrimenti prova mettendo tutto in off e vediamo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cf9bf38bcf.jpg
Scusate se nn so se e il post giusto sto * per * comprare un mate 9 no brand usato ma ho un dubbio se il precedente proprietario non toglie il suo account google avro problemi per configurarlo ? Complimenti per il forum
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App