Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorerom
Ragazzi..... Son 5 giorni a questa parte che col telefono non riesco ad arrivare a fine giornata..... Com'è possibile? Prima mi durava anche 2 giorni, eppure il telefono è relativamente nuovo, ce l'ho da 3 mesi...
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Spostata discussione dentro il thread principale relativo alle problematiche
Dopo un'attentaindagine sembra che un problema diffuso di drain battery affligga varii dispositivi Huawei. Sia con Nougat che con marshmallow. Attendiamo possibili sviluppi
-
Quote:
cavallinoviola
Ciao a tutti, ho un Mate 9 dual sim ed è ormai un mese che non riesco più ad effettuare chamate in 4g utilizzando il VoLte. Ho fatto diverse prove e segnalazioni a Vodafone ma senza riuscire a risolvere il problema. Prima dell'aggiornamento alla B156 tutto funzionava correttamente, poi dopo l'aggiornamento non c'è stato più nulla da fare. Ho anche rimesso la B138 senza risolvere il problema. Ovviamente se metto la sim in un iPhone le chiamate in VoLte funzionano correttamente. C'è qualcuno con il Mate 9 che può controllarmi se riesce a fare chiamate in 4g attivando la funzione VoLte? Mi viene il dubbio che Vodafone abbia bannato i dual sim a questo servizio, non essendo in vendita sotto brand Vodafone. Grazie a chi mi darà una mano.
spostato nella discussione corretta
Ciao. Ma hai verificato che i tuo interlocutori abbiano a sua volta stessa teconologia e 4g attivato?? Ti allego un link informativo a questo proposito: LINK
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con le notifiche dei calendari. I compleanni inseriti nei contatti, mi vengo notificati una settimana prima dell'evento oltre che il giorno dell'evento alle ore 9 come impostato.
Dove potrebbe essere questa impostazione per evitare la doppia notifica ??? Si può evitare ???
-
sto avendo problemi su alcune applicazioni con la sospensione display ossia anche se la ho 30 secondi si oscura di continuo specie quando vedo video su YouTube attraverso altri siti tipo androidiani o HDblog
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Forse hai la luminosità automatica attiva che rileva gli spazi illuminati e non e quindi si oscura
-
Quote:
Thedestroyer9
Forse hai la luminosità automatica attiva che rileva gli spazi illuminati e non e quindi si oscura
non c'entra nulla non si oscura si spegne
-
Tu lo hai detto.... Comunque non mi è mai capitato quindi non ti so dire
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
bisogna farci caso ci ho messo un po' a capire che c'è qualcosa che non va capita in certe occasioni ma capita sicuro a tutti
-
Quote:
cekkoloco
sto avendo problemi su alcune applicazioni con la sospensione display ossia anche se la ho 30 secondi si oscura di continuo specie quando vedo video su YouTube attraverso altri siti tipo androidiani o HDblog
Androidiani App
Ciao ovvero dal browser. Non è questione di tempo di attività. Il browser non ha la disattivazione della sospensione automatica durante la riproduzione video in finestra. A schermo intero invece funziona ovvero non si spegne.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
cekkoloco
Androidiani App
Ciao ovvero dal browser. Non è questione di tempo di attività. Il browser non ha la disattivazione della sospensione automatica durante la riproduzione video in finestra. A schermo intero invece funziona ovvero non si spegne.
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora