Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Mentre visualizzi video a schermo intero??
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
cekkoloco
ciao mi è capitato anche su WhatsApp ora
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Mentre visualizzi video a schermo intero??
no uso normale
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
cekkoloco
Ovvero? Mentre scrivevi??
-
mi sono accorto che nonostante era settato per 30 secondi non ne durava neanche 15 dunque ho settato per un minuto ho visto se effettivamente durava quindi ho rimesso a 30 secondi ora sembrerebbe andare
bene......bo! forse si era impiantato
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mate 9 dopo che ha lo schermo bloccato per 20 minuti non arrivano più notifiche di whatsapp, telegram, facebook, tutto cio' che passa dalla connessione dati, se sblocco lo schermo arrivano tutte le notifiche. Ho controllato è tutto attivo, qualcuno sà cosa fare?
Grazie
-
Quote:
sergioo
Ciao a tutti, il mate 9 dopo che ha lo schermo bloccato per 20 minuti non arrivano più notifiche di whatsapp, telegram, facebook, tutto cio' che passa dalla connessione dati, se sblocco lo schermo arrivano tutte le notifiche. Ho controllato è tutto attivo, qualcuno sà cosa fare?
Grazie
Naturalmente hai già controllato che nella "pulizia schermata di blocco" whatsapp sia "protetto.
-
Quote:
DreamReaper
Naturalmente hai già controllato che nella "pulizia schermata di blocco" whatsapp sia "protetto.
grazie della risposta.
Si ho controllato tutto ok....ho fatto tante prove ma tutte regolari....mi potete suggerire altro?
-
Quote:
MichelangeloR28
Spostata discussione dentro il thread principale relativo alle problematiche
Dopo un'attentaindagine sembra che un problema diffuso di drain battery affligga varii dispositivi Huawei. Sia con Nougat che con marshmallow. Attendiamo possibili sviluppi
Ciao Michelangelo,
novità riguardo questa problematica?
Grazie.
-
Quote:
falconpower
Ciao Michelangelo,
novità riguardo questa problematica?
Grazie.
Ciao. Per il momento io personalmente ho notato un arresto del fenomeno da ieri sera subito dopo l'aggiornamento del PlayStore (e probabilmente dei servizi Google). Per il momento pare si stia comportando bene.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d0b595d0c.jpg
-
Quote:
MichelangeloR28
Ciao grazie per la risposta fulminea...
Si ho visto anche io l'aggiornamento, ma a me non sembra cambiato nulla...
Prende fuoco nella zona posteriore vicino le fotocamere e nella zona anteriore vicino alla capsula auricolare, ma prende fuoco di brutto, è impossibile tenerlo all'orecchio...
Batteria disintegrata in tempi rapidissimi!
Hai qualche idea?