Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Ciao grazie per la risposta fulminea...
Si ho visto anche io l'aggiornamento, ma a me non sembra cambiato nulla...
Prende fuoco nella zona posteriore vicino le fotocamere e nella zona anteriore vicino alla capsula auricolare, ma prende fuoco di brutto, č impossibile tenerlo all'orecchio...
Batteria disintegrata in tempi rapidissimi!
Hai qualche idea?
Io direi che se per te la situazione č in questi termini potresti provare con un reset dei dati di fabbrica e, se ancora il problema dovesse persistere, contattare l'assistenza per l'invio in riparazione.
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema a livello di temi e notifiche.
In pratica se applico un tema dello store nella schermata di blocco non mi segna nessuna notifica di arrivo di un messaggio whatsapp ecc.
Con la maggior parte dei temi si presenta il problema, con pochissimi altri invece funziona tutto alla perfezione.
A cosa č dovuto? C'č una soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarolu
Salve a tutti, ho un piccolo problema a livello di temi e notifiche.
In pratica se applico un tema dello store nella schermata di blocco non mi segna nessuna notifica di arrivo di un messaggio whatsapp ecc.
Con la maggior parte dei temi si presenta il problema, con pochissimi altri invece funziona tutto alla perfezione.
A cosa č dovuto? C'č una soluzione?
Ciao. Purtroppo č un problema software noto. Non so se imputabile ad huawei o agli sviluppatori di terze parti(ma non credo siano tutti dei niubbi), comunque sia l'unico stile di blocco schermo con il quale č possibile interagire č quello di default(magazine).
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Io direi che se per te la situazione č in questi termini potresti provare con un reset dei dati di fabbrica e, se ancora il problema dovesse persistere, contattare l'assistenza per l'invio in riparazione.
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchč dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
-
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchč dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
E lo so ma intanto se c'č un problema bisogna capire se č guasto. Nel caso lo sia puoi provare a chiedere all'assistenza di darti un muletto in cambio. Con il backup ovviamente inizializzerai subito il dispositivo in sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao. Purtroppo č un problema software noto. Non so se imputabile ad huawei o agli sviluppatori di terze parti(ma non credo siano tutti dei niubbi), comunque sia l'unico stile di blocco schermo con il quale č possibile interagire č quello di default(magazine).
ah ok speriamo riescano a risolvere sta cosa :laughing::laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Quote:
Originariamente inviato da
falconpower
Era proprio quello che volevo evitare di fare...
Il reset perchč dopo dovrei NON ripristinare il backup, altrimenti se il problema fosse lato software me lo "porterei" dietro... Ma non ripristinare il backup vuol dire perdere una marea di tempo nel reinstallare tutto...
Idem per il discorso assistenza, per me lo smartphone e molto importante anche a livello lavorativo, non potrei stare senza...
E' un gran casino guarda...
E lo so ma intanto se c'č un problema bisogna capire se č guasto. Nel caso lo sia puoi provare a chiedere all'assistenza di darti un muletto in cambio. Con il backup ovviamente inizializzerai subito il dispositivo in sostituzione
voglio segnalare che sul mio dispositivo questo problema non persiste
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cekkoloco
voglio segnalare che sul mio dispositivo questo problema non persiste
Inviato dal mio MHA-L09 usando
Androidiani App
Neanche sul mio infatti. Solo un po' di drain ma nessuna zona del dispositivo che diventa "incandescente".
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergioo
grazie della risposta.
Si ho controllato tutto ok....ho fatto tante prove ma tutte regolari....mi potete suggerire altro?
Utilizzi l'app gemella per whatsapp ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Neanche sul mio infatti. Solo un po' di drain ma nessuna zona del dispositivo che diventa "incandescente".
In questi giorni vedrň di fare un reset...
La zona delle fotocamere principali e la capsula auricolare, sono devastanti, dopo 5 minuti che lo utilizzo devo appoggiarlo perchč non si tiene in mano, quando capita che scalda in tasca senza utilizzarlo, va tolto di tasca perchč "segna" la gamba... Mah roba da matti!!!