Noo vabbè...io credo tu abbia un problema hardware più che software. Fai giusto una prova con il reset ma ti assicuro che di norma è difficile far diventare tiepido il dispositivo. Aggiornaci Falcon!
Visualizzazione stampabile
Infatti prima che si presentasse il problema, non scaldava mai...
Mah...
Factory reset appena effettuato e backup non ripristinato, vediamo come si comporta...
Aggiornamento:
Staccato dal caricabatterie alle ore 04:30 del 31/05/2017 ora alle 00:51 del 01/06/2017 la batteria è al 37%, ma soprattutto nessun surriscaldamento in nessuna zona dello smartphone!
Ciao a tutti. È la seconda volta che vado all'estero con il mio mate 9 e di nuovo, ho un altissimo consumo di batteria. La prima volta, pensavo fosse un caso ma adesso ho la riprova che non lo è. In meno di due ore ho consumato quasi il 20%, pur avendo tenuto il telefono sempre in tasca. Ho disattivato i dati (all'estero non ho comunque connessione dati), spento wifi e bluetooth e impostato l'operatore fisso. Qualcuno ha lo stesso problema? E si sa come risolvere?
Ciao a tutti, sono possessore (sfortunato) di un mate 9, uso due sim e quando attivo l'app gemella di whatsapp dopo due giorni non mi arrivano più i messaggi a schermo bloccato, li ricevo solo quando sblocco lo schermo e passa un po di tempo (5-10 secondi) le altre app funzionano regolarmente (viber, telegram) se tolgo l'app gemella disinstallo whatsapp e installo di nuovo senza app gemella funziona tutto regolarmente. Le impostazioni di autorizzazione a funzionare dopo il blocco schermo e consumi di batteria sono settati correttamente. Ho contattato la huawei e mi hanno detto che devo attendere un aggiornamento software che risolverà il problema. Questo è un telefono di punta del marchio e dal costo considerevole e una caratteristica da loro sbandierata non funziona, non mi sembra una bella cosa...poi quando arriverà questo aggiornamento?
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie a tutti
Ciao. Sì, ho lo stesso problema, insieme a molto altri. Se cerchi conforto, io non posso dartene perché sono sicuramente più sconfortato di te per questo telefono...
Ciao e grazie della risposta, conforto? No! Questi signori devono risolverci il problema! Questo è un telefono che costa....e una delle sue caratteristiche non funziona....avete info su quando risolveranno?