CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falconpower Visualizza il messaggio
    In questi giorni vedrò di fare un reset...
    La zona delle fotocamere principali e la capsula auricolare, sono devastanti, dopo 5 minuti che lo utilizzo devo appoggiarlo perchè non si tiene in mano, quando capita che scalda in tasca senza utilizzarlo, va tolto di tasca perchè "segna" la gamba... Mah roba da matti!!!
    Noo vabbè...io credo tu abbia un problema hardware più che software. Fai giusto una prova con il reset ma ti assicuro che di norma è difficile far diventare tiepido il dispositivo. Aggiornaci Falcon!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

falconpower (31-05-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di falconpower

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Infatti prima che si presentasse il problema, non scaldava mai...
    Mah...
    Factory reset appena effettuato e backup non ripristinato, vediamo come si comporta...

Aggiornamento:

Staccato dal caricabatterie alle ore 04:30 del 31/05/2017 ora alle 00:51 del 01/06/2017 la batteria è al 37%, ma soprattutto nessun surriscaldamento in nessuna zona dello smartphone!
    Ultima modifica di falconpower; 01-06-17 alle 00:51 - Motivo: Aggiornamento

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Noo vabbè...io credo tu abbia un problema hardware più che software. Fai giusto una prova con il reset ma ti assicuro che di norma è difficile far diventare tiepido il dispositivo. Aggiornaci Falcon!
    Michelangelo come puoi vedere dal mio post sopra, il problema sembra risolto...
    Il play non mi si è ancora aggiornato alla nuova versione (ho sempre l'icona vecchia), mi consigli di aggiornare o aspettare?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Michelangelo come puoi vedere dal mio post sopra, il problema sembra risolto...
    Il play non mi si è ancora aggiornato alla nuova versione (ho sempre l'icona vecchia), mi consigli di aggiornare o aspettare?
    Il play store si aggiornerà da solo. Continua a monitorare la situazione. Ovviamente utilizzando il dispositivo al tuo solito.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

falconpower (03-06-17)

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il play store si aggiornerà da solo. Continua a monitorare la situazione. Ovviamente utilizzando il dispositivo al tuo solito.
    Si infatti preferisco aspettare si aggiorni da solo.
    Per ora tutto ok, spariti i consumi anomali di Play service e account manager...

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si infatti preferisco aspettare si aggiorni da solo.
    Per ora tutto ok, spariti i consumi anomali di Play service e account manager...
    Oooh menomale! Molto bene, tranne un po'di calo per le temperature stagionali in aumento, speriamo non dia più problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. È la seconda volta che vado all'estero con il mio mate 9 e di nuovo, ho un altissimo consumo di batteria. La prima volta, pensavo fosse un caso ma adesso ho la riprova che non lo è. In meno di due ore ho consumato quasi il 20%, pur avendo tenuto il telefono sempre in tasca. Ho disattivato i dati (all'estero non ho comunque connessione dati), spento wifi e bluetooth e impostato l'operatore fisso. Qualcuno ha lo stesso problema? E si sa come risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono possessore (sfortunato) di un mate 9, uso due sim e quando attivo l'app gemella di whatsapp dopo due giorni non mi arrivano più i messaggi a schermo bloccato, li ricevo solo quando sblocco lo schermo e passa un po di tempo (5-10 secondi) le altre app funzionano regolarmente (viber, telegram) se tolgo l'app gemella disinstallo whatsapp e installo di nuovo senza app gemella funziona tutto regolarmente. Le impostazioni di autorizzazione a funzionare dopo il blocco schermo e consumi di batteria sono settati correttamente. Ho contattato la huawei e mi hanno detto che devo attendere un aggiornamento software che risolverà il problema. Questo è un telefono di punta del marchio e dal costo considerevole e una caratteristica da loro sbandierata non funziona, non mi sembra una bella cosa...poi quando arriverà questo aggiornamento?
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. Sì, ho lo stesso problema, insieme a molto altri. Se cerchi conforto, io non posso dartene perché sono sicuramente più sconfortato di te per questo telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie della risposta, conforto? No! Questi signori devono risolverci il problema! Questo è un telefono che costa....e una delle sue caratteristiche non funziona....avete info su quando risolveranno?

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio