Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maicog
Ciao e grazie della risposta, conforto? No! Questi signori devono risolverci il problema! Questo è un telefono che costa....e una delle sue caratteristiche non funziona....avete info su quando risolveranno?
Una?? Io trovo diversi malfunzionamenti. Rubrica spesso inutilizzabile, registro delle chiamate che spesso non fa richiamare, whatsapp (ricevere chiamate vocali è impossibile e i messaggi arrivano solo quando si apre la app), risposta al ping assente a schermo spento, ecc.
A me il telefono dopo quattro mesi dall'acquisto, si è spento e non si è più riacceso. Lo hanno tenuto via un mese e mi hanno cambiato la Mainboard e quindi il telefono è come nuovo, ma tutti i malfunzionamenti sono rimasti (hanno risolto solo l'impossibilità di accendere il telefono).
-
Segnalazioni ad Huawei effettuata. Spero continuino ad apportare soluzioni. Riguardo l'estero, è possibile che vi sia stata una ricezione del segnale difficoltosa?
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Quote:
innominato70
Una?? Io trovo diversi malfunzionamenti. Rubrica spesso inutilizzabile, registro delle chiamate che spesso non fa richiamare, whatsapp (ricevere chiamate vocali è impossibile e i messaggi arrivano solo quando si apre la app), risposta al ping assente a schermo spento, ecc.
A me il telefono dopo quattro mesi dall'acquisto, si è spento e non si è più riacceso. Lo hanno tenuto via un mese e mi hanno cambiato la Mainboard e quindi il telefono è come nuovo, ma tutti i malfunzionamenti sono rimasti (hanno risolto solo l'impossibilità di accendere il telefono).
Ciao, no io ho il telefono solo da due mesi e per ora ho solo questo problema, si qualche traduzione un po' approssimativa e mi dice che ci sono aggiornamenti per la schermata di sblocco magazine e quando aggiorno (in wifi) mi dice che non ci sono aggiornamenti...insomma per quello che costa mi apettavo molto meglio...se ho novità o altri problemi vi faro' sapere.
-
Quote:
Aníkitos
Oooh menomale! Molto bene, tranne un po'di calo per le temperature stagionali in aumento, speriamo non dia più problemi ;)
Dopo due giorni quasi tre di funzionamento normale (autonomia di un giorno e mezzo / due), il problema è ricomparso...
Google Play Service e Google Account Manager che si alternano con consumi fuori dal mondo!!!
Come avevo detto, ho fatto un hard reset ed una "ripartenza pulita" senza ripristinare nessun tipo di backup. Solo i contatti in gmail, riattivato whatsapp (che odio ma per ora in troppi lo usano), Telegram, calendario di Google, Drive... Tutti servizi che non richiedono un backup in locale...
Un giorno dopo Android wear...
Ora come dicevo risiamo alle solite, consumi enormi e surriscaldamento da paura...
Hai idee su cosa possa causare tutto ciò?
Grazie.
-
@falconpower Google play ed account manager potrebbero anche drenare batteria a causa di un loro bug provocare un eccessivo surriscaldamento mi sembra troppo. Contatta l'assistenza, spiega la situazione e chiedi loro se sia possibile avere uno smartphone sostititivo nel frattempo
-
Quote:
Aníkitos
@
falconpower Google play ed account manager potrebbero anche drenare batteria a causa di un loro bug provocare un eccessivo surriscaldamento mi sembra troppo. Contatta l'assistenza, spiega la situazione e chiedi loro se sia possibile avere uno smartphone sostititivo nel frattempo
Sembra strano anche a me, fatto sta che nei pochi giorni che ha funzionato ed i consumi dei due erano normali, non è mai diventato nemmeno tiepido...
Proverò come mi hai consigliato, grazie
-
Quote:
effebi65
Ho notato che i dispositivi monosim sono fermi con gli aggiornamenti rispetto ai dualsim.
Mi piacerebbe capire per quale motivo Huawei non aggiorna con la stessa frequenza i due dispositivi.
Ciao, mi risulta che stanno andando entrambi i modelli. Tu a quale versione sei rimasto??
-
Ti confermo che il mio monosim non ha mai ricevuto aggiornamenti. infatti è fermo alla b126.
-
Ciao a tutti, per il malfunzionamento per whatsapp quando si abilita l'app gemella (non arrivano le notifiche fino a che non si sblocca il display) ho contattato huawei...lamentandomi. prima mi hanno fatto controllare le impostazioni che erano giuste, poi mi hanno detto che NON SONO RESPONSABILI DI APP DI TERZE PARTI! Allora ho fatto notare che tutte le app sono di terze parti...e che loro pubblicizzano la funzione app gemella di whatsapp ma poi non funziona! Allora mi hanno proposto di scaricare un software per farli connettere in remoto e risolvermi il problema...apparte che la cpsa non mi aggrada tanto....ma qualcuno lo ha fatto? Risultati? Comunque ho fatto notare che questo è un problema di tutti ma se ne sono infischiati...
-
Quote:
effebi65
Ti confermo che il mio monosim non ha mai ricevuto aggiornamenti. infatti è fermo alla b126.
confermo anchio mate9 single sim fermo alla b126, quelli di huawei dicono deve arrivare da 2 mesi ormai, e ci prendono in giro. da novembre 2016 ad oggi, giugno 2017 0 ZERO aggiornamenti.
mai più huawei.