In effetti non ci fanno propriamente una bella figura ad aggiornare l'L29 e lasciare al palo l'L09.
Visualizzazione stampabile
In effetti non ci fanno propriamente una bella figura ad aggiornare l'L29 e lasciare al palo l'L09.
Controllate che i vostri dispositivi abbiano la voce c432 nella versione del firmware, se europeo. Se siete BRAND è normale subire ritardi indefiniti. È sempre stato cosi per qualsiasi casa produttrice.
Tornando al no BRAND, se nel firmware trovate la sigla c900 al posto di c432 siete stati semitruffati. Se l'oeminfo è corretta(c432 appunto) contattate l'assistenza.
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Se sei in contatto con l'assistenza perchè no. Fatti fare il controllo e poi facci sapere. Io provo a risegnalare questo problema. Purtroppo wa è problematica già usandola singolarmente, figuriamoci sdoppiata. Puoi anche risolvere utilizzando parallel space o la nuova versione moddata dei nostri amici di xda perchè se non sbaglio ha la possibilità di utilizzare 2 account contemporaneamente.
Il monosim che utilizza mio figlio è un C432 ed è fermo alla b126.
Detto questo aggiungo che si tratta di un terminale venduto da Vodafone, ma c'è da dire che quando ho aperto la confezione, dopo il primo strato di cellophane c'era un ulteriore strato di cellophane. Tra i due strati un bigliettino della Vodafone con i termini di garanzia. Il telefono sembra non brandizzato. Nessun logo Vodafone all'accensione e nessuna app Vodafone preinstallata. Sembra che abbiano preso semplicemente incellophanato un telefono nobrand.
Resta il fatto che non capisco perchè non sia arrivato alcun aggiornamento, mentre i due dualsim mio e di mia moglie sono entrambi aggiornati alla b182 (quest'ultimi non sono stati acquistati da Vodafone e sono no brand).
Non ci penso proprio a mandare in assistenza un telefono solo perchè non arrivano gli aggiornamenti. Anche perchè, a quanto pare, non sono l'unico a cui succede.
Senza considerare che mandarlo in assistenza significa restare senza telefono per un paio di settimane.
No grazie. Ho già percorso questo calvario con i due LG G4 che avevano moglie e figlio e mi è bastato.
Cercherò di capire, a questo punto spulciando anche su altre community, se è una cosa abbastanza generalizzata prima di alzare il telefono o scrivere un reclamo direttamente a Huawei.
A me succede solo sporadicamente che le notifiche di Whatsapp (anch'io uso l'app gemella e due profili) non arrivino o arrivino in ritardo.
Ciao a tutti, sono stato ricontattato via email e mi hanno detto che ci sarà "a giorni" un aggiornamento dell'emui e del sistema operativo android che risolverà il problema.....coerenti...ma vedi Anikitos questo è un problema di tutti come possono risolverlo in remoto a me? Mi hanno guidato via telefono nei vari settaggi e il risultato (tutti corretti) è lo stesso....un telefono di questo prezzo è inaccettabile che funzioni così...cioè che non funzioni....scusate se sono polemico ma sono arrabbiato....i miei soldi erano buoni....aspetto l'aggiornamento (se è vero) e vi faro' sapere.....
La proposta di assistenza remota te l'hanno proposta loro Maicog, non io, e non ho detto che ci sia una soluzione...io non faccio parte dell'assistenza tecnica huawei eheheh. Capisco la tua delusione ma permettimi di dissentire riguardo alla tua affermazione. Dire che un telefono non funziona o addirittura di situazione non accettabile sol perchè un app di terze parti non va lo trovo estremamente esagerato. Specie quando le soluzioni ci sono e soprattutto quando è palesamente l'app in questione a dare problemi. Parlo dei dispositivi che ho potuto testare personalmente: P10plus, mate 9, p9lite, honor 7....ho installato qualsiasi app social e di messaggistica tra le più( ed anche meno) utilizzate e, nessun problema di perdita di notifiche ecc oltre ai normali bugs che gli sviluppatori puntualmente hanno risolto. I problemi trascinati dietro ce li ha solo whatsapp. Anche facebook quando capita, risolve abbastanza rapidamente(e infatti app gemella a me funziona perfettamente con fb). Dunque, nel caso specifico semmai è stata huawei ad affidarsi ad una azienda che non ha fatto altro che causare malcontento nei suoi utenti. Come nel tuo caso.
Detto ciò sono fiducioso che, se il team di whatsapp si domostrerà collaborativo, huawei risolverà anche la questione app gemella. Ovviamente non ce l'ho con te @Maicog ma è mio dovere cercare di fare chiarezza