Visualizzazione stampabile
-
@Maicog il discorso dell'accesso remoto a quanto pare è vero ed è una cosa recente. Ho appena appurato l'applicativo ad hoc per gli interventi dell'assistenzahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...10e8f09da4.jpg
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Ciao Anikitos, guarda che neanche io ce l'ho con te, perchè dovrei? Si il problema è solo con whatsapp ma mettiti nei panni di chi ha speso tanti soldi per acquistare questo telefono perchè gli serviva quella funzione e ora si ritrova così...poi se il problema è di huawei o di whatsapp io non lo so...ci sono altri telefoni dual sim che hanno tutte le app scaricate gemelle che funzionano correttamente e costano molto meno. Detto questo attendo questo aggiornamento che mi hanno detto dover arrivare sia dell'emui che di android e vediamo come andrà.
Per il momento ringrazio tutti e vi terro' aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Si mi hanno anche detto quale app scaricare.
-
Raga ultimamente ho notato che il mio mate 9 scalda abbastanza, dite che è normale per via delle temperature che ci sono? Da me ci sono 30° sicuro tutti i giorni, tra l'altro ho notato che la batteria si ricarica più lentamente, L'autonomia è sempre ottima però
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Anche il mio presenta le stesse problematiche, scalda tantissimo e si ricarica molto lentamente, però non ho affatto una buona autonomia, arrivo più o meno a fine giornata...
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Bha non saprei, forse centrano qualcosa le temperature ambientali....
-
Sicuramente influiranno.... Poi le temperature di questi giorni erano veramente alte... Cmq speriamo che qualche aggiornamento mi risolva i problemi di durata della batteria. Sono stufo
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, anche dalle mie parti siamo a 30 gradi ma il telefono in stand by non scalda il mio, per la ricarica ci vogliono due ore circa, l'autonomia dipende dall'uso che se ne fà il mio è un uso "limitato" di notte è spento e ci faccio due giorni....ma ripeto dipende dall'uso...
-
Ma in stand by neanche il mio scalda, io mi riferisco quando lo uso oppure avvolte quando è in carica, come autonomia l ho detto.. È ottimo
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Ma guarda quando lo carico no neanche scalda ma considera che casa mia è fresca se telefono un po' scalda...per l'autonomia volevo dare un riferimento a lorerom che ha scarsa autonomia ma come dicevo dipende dall'uso...comunque l'altra sera ho fatto una telefonata di 20 minuti e era tiepidino...