Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione...... da qualche settimana....... ogni volta che spengo il telefono il Bluetooth si disattiva e devo riattivarlo manualmente ogni volta. E' normale ?? Capita anche a Voi ???
Precedentemente non ho mai avuto questo problema e non ho fatto aggiornamenti nel frattempo.
-
Comunque la B182 non è male come qualcuno lamenta. Le notifiche arrivano con tutte le applicazioni, il Device è fluido, le applicazioni si aprono/avviano come un razzo, più veloce del P9 Plus che ho avuto fino ieri. La batteria sono alla prima ricarica e pare durare tanto, a parte quando la luminosità è al massimo, non dimentichiamoci che è un 5,9 pollici.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bmaxx
Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione...... da qualche settimana....... ogni volta che spengo il telefono il Bluetooth si disattiva e devo riattivarlo manualmente ogni volta. E' normale ?? Capita anche a Voi ???
Precedentemente non ho mai avuto questo problema e non ho fatto aggiornamenti nel frattempo.
Ciao, ho fatto la prova ora e spegnendo il telefono con il Bluetooth attivato quando riaccendo il telefono è ancora attivo.
Ciao.
-
Quote:
Maicog
Ciao, ho fatto la prova ora e spegnendo il telefono con il Bluetooth attivato quando riaccendo il telefono è ancora attivo.
Ciao.
Ti ringrazio infinitamente..... infatti anche a me si comportava così..... adesso invece ogni volta che spendo il cellulare (la notte) quando lo riaccendo il BT è disattivato....... non capisco da cosa dipenda......
-
Ciao, io l'ho spento per un attimo, se mi ricordo faccio la prova tutta la notte. Non so' se ci sono settaggi in questo senso....prova a vedere....Ciao
-
Quote:
Malaya
Veramente, anticipo che presto ci sarà la B190 e non la B186. Huawei ha già caricato su server la B190.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
allora la mia è sfiga, nulla ancora, fermo alla b126.
-
Quote:
mate9singlesim
Dual SIM???
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mate9singlesim
Prova a contattare direttamente Huawei.
Dal loro sito puoi entrare in chat. L'operatore ti chiederà l'IMEI del terminale per verificare. Solo così potrai sapere quando arriverà l'aggiornamento.
Da quello che ho capito è solo questione di tempo. Gli aggiornamenti li mandano a blocchi, forse per evitare sovraccarichi ai loro server.
-
Segnalo che, su Mate 9 come del resto anche su Device meno costosi come il P8 Lite 2017, non funziona più "App ad alto consumo energetico". Il tutto si aggiunge al bug della funzione "App gemella". Mi dispiace dirlo, ma EMUI su Nougat sta combinando solo "casini" a non finire.
EDIT: anche il risparmio energetico non funziona come indicato nella nota, sia su Mate 9, sia su P8 Lite 2017 e company.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bmaxx
Ti ringrazio infinitamente..... infatti anche a me si comportava così..... adesso invece ogni volta che spendo il cellulare (la notte) quando lo riaccendo il BT è disattivato....... non capisco da cosa dipenda......
Ciao fatto prova, ho acceso il BT e ho spento il telefono la mattina dopo all'accensione il BT era attivo.
Ciao