Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sta capitando un problema da quando ho fatto il nuovo aggiornamento, non so se anche a voi, le app crashano all'improvviso... Tipo ero su Google Chrome e si chiuso.. Poi su Facebook e si č chiuso, prima non lo faceva mai
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thedestroyer9
Ragazzi mi sta capitando un problema da quando ho fatto il nuovo aggiornamento, non so se anche a voi, le app crashano all'improvviso... Tipo ero su Google Chrome e si chiuso.. Poi su Facebook e si č chiuso, prima non lo faceva mai
Inviato dal mio MHA-L29 usando
Androidiani App
Non ho esperienza sul mate 9 ma inoltro a chi ne ha.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Thedestroyer9
Androidiani App
Ciao prova ad effettuare un reset (ripristino impostazioni di fabbrica), vediamo se il problema si risolve.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Capita anche a voi che abbassando o alzando il volume la barra resti visualizzata almeno una decina di secondi se non cliccate da qualche altra parte sullo schermo? Č fastidioso. Prima avevo lg e in un paio di secondi scomparirva
-
Quote:
baronz
Capita anche a voi che abbassando o alzando il volume la barra resti visualizzata almeno una decina di secondi se non cliccate da qualche altra parte sullo schermo? Č fastidioso. Prima avevo lg e in un paio di secondi scomparirva
Ciao, sul mio mate 9 sura un paio di secondi circa.
-
Quote:
Maicog
Ciao, sul mio mate 9 sura un paio di secondi circa.
Versione dual sim o normale? Ultimo firmware b194? Grazie
-
Anche a me subito scompare, dual Sim, b194
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
baronz
Versione dual sim o normale? Ultimo firmware b194? Grazie
Ciao, versione dual sim entrambe funzionanti, fiemware b194
-
Quote:
Thedestroyer9
Anche a me subito scompare, dual Sim, b194
Androidiani App
Grazie a entrambi. Strano ho anche fatto reset impostazioni di fabbrica ma il problema resta. Pazienza.
-
Stesso identico problema.... Un sacco di app crashano all'improvviso.
Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App