CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho dovuto effettuare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Prima ricevevo correttamente le notifiche del promemoria app a consumo intenso, le quali mi permettevano di chiudere o meno le app.
    Ora non mi arrivano piů.
    Su batteria, impostazioni in alto a dx, la casella promemoria consumo intenso č selezionata, cosě come chiudi app a consumo intenso.
    La cronologia delle app a consumo e quella delle app chiuse č sempre vuota.
    Come posso fare?
    Hai fatto il ripristino? Se si č perchč ha copiato le impostazioni di prima.
    Comunque, Vai in gestione telefono, batteria,"chidi app dopo il blocco schermo". In quella lista schegli tutte le apps che preferisci vengano chiuse bloccando il display

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Hai fatto il ripristino? Se si č perchč ha copiato le impostazioni di prima.
    Comunque, Vai in gestione telefono, batteria,"chidi app dopo il blocco schermo". In quella lista schegli tutte le apps che preferisci vengano chiuse bloccando il display
    Grazie mille!
    Secondo te per riportarlo totalmente a zero se facessi un wipe reset (volta su + power) riuscirei a eliminare le impostazioni di prima e farlo tornare come appena uscito di fabbrica?
    Te lo chiedo perché prima le notifiche delle app in extra consumo le ricevevo, ora no.
    Inoltre dopo il reset che ho fatto dalle impostazioni a telefono acceso, ora noto che la batteria consuma molto ma molto di piů rispetto a prima.

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Secondo te per riportarlo totalmente a zero se facessi un wipe reset (volta su + power) riuscirei a eliminare le impostazioni di prima e farlo tornare come appena uscito di fabbrica?
    Te lo chiedo perché prima le notifiche delle app in extra consumo le ricevevo, ora no.
    Inoltre dopo il reset che ho fatto dalle impostazioni a telefono acceso, ora noto che la batteria consuma molto ma molto di piů rispetto a prima.
    Si ma non devi fare il restore del backup dopo. O meglio non devi farlo relativamente alle impostazioni del telefono. Le immagini, video ed altri dati personali li puoi anche ripristinare. Wipe cache e wipe data e poi mi fai sapere👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si ma non devi fare il restore del backup dopo. O meglio non devi farlo relativamente alle impostazioni del telefono. Le immagini, video ed altri dati personali li puoi anche ripristinare. Wipe cache e wipe data e poi mi fai sapere��
    Male!
    Ho dimenticato di togliere la pwd prima del ripristino ed ora mi chiede la password.
    Il problema č che non c'č la tastiera ovviamente perché la stessa si configura nelle impostazioni relative al primo accesso.... In pratica ho fatto un disastro.
    Logicamente nemmeno HiSuite sul pc lo vede, altrimenti avrei fatto un restore.
    Non dirmi che mi tocca l'assistenza...

  6. #35
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Male!
    Ho dimenticato di togliere la pwd prima del ripristino ed ora mi chiede la password.
    Il problema č che non c'č la tastiera ovviamente perché la stessa si configura nelle impostazioni relative al primo accesso.... In pratica ho fatto un disastro.
    Logicamente nemmeno HiSuite sul pc lo vede, altrimenti avrei fatto un restore.
    Non dirmi che mi tocca l'assistenza...
    Assolutamente no! Tranquillo l'unica cosa č che, se non ne sei giŕ munito dovrai procurati un cavo Otg. Lo colleghi e a quello colleghi una testiera e inserisci la password.
    Poi il reset rifallo dall'interno. Da recovery non ha funzionato. Abbiamo scoperto un bug. Provvedo alla segnalazione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho il telefono da un mese e non ho mai perso nemmeno un messaggio. anzi di notifiche ne arrivano pure troppe. bisogna scremare un pň le notifiche di tutte le app.
    Forse avrai qualche problema di qualche conflitto o non avrai impostato bene le app protette.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no! Tranquillo l'unica cosa č che, se non ne sei giŕ munito dovrai procurati un cavo Otg. Lo colleghi e a quello colleghi una testiera e inserisci la password.
    Poi il reset rifallo dall'interno. Da recovery non ha funzionato. Abbiamo scoperto un bug. Provvedo alla segnalazione.
    Diario del capitano:
    Dopo essere entrato in possesso del cavo otg e inserito la password, non ho mollato.
    Una volta eliminata la pwd ho fatto nuovamente wipe reset.
    Ho riavviato il bomber come nuovo, provvedendo solo alla fine a inserire account Google solo per i contatti.
    Subito dopo ho scaricato e installato l'aggiornamento.
    Successivamente ho scaricato le app a me necessarie ad una ad una, senza nessun restore.
    Risultato:
    Oltre a tornare le notifiche delle app a consumo intenso, la batteria adesso dura come non ha mai fatto in passato.
    Operazione terminata ieri verso le 24,30, ora vi scrivo dal mate con ancora il 47% di batteria.
    Ho imparato che d'ora in avanti un dispositivo nuovo va inizializzato come appunto č, ovvero nuovo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RoronoaSig per il post:

    DreamReaper (10-12-16)

  10. #38
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    Diario del capitano:
    Dopo essere entrato in possesso del cavo otg e inserito la password, non ho mollato.
    Una volta eliminata la pwd ho fatto nuovamente wipe reset.
    Ho riavviato il bomber come nuovo, provvedendo solo alla fine a inserire account Google solo per i contatti.
    Subito dopo ho scaricato e installato l'aggiornamento.
    Successivamente ho scaricato le app a me necessarie ad una ad una, senza nessun restore.
    Risultato:
    Oltre a tornare le notifiche delle app a consumo intenso, la batteria adesso dura come non ha mai fatto in passato.
    Operazione terminata ieri verso le 24,30, ora vi scrivo dal mate con ancora il 47% di batteria.
    Ho imparato che d'ora in avanti un dispositivo nuovo va inizializzato come appunto č, ovvero nuovo.
    Ahahahah ottimo. Il bug della tastiera che non compare č stato segnalato. Un piccolo svarione Huawei sviluppo. Nulla di trascendentale.
    Dunque ora sappiamo che, per il momento, per non incorrere in tale problemino bisogna eliminare le credenziali prima del reset da recovery.
    Mentre Reset da OS attivo confermo completamente funzionante.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (10-12-16),RoronoaSig (10-12-16)

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Invece io sto riscontrando riavvii del telefono, ogni tanto lo trovo che mi richiede il pin delle due sim inserite, ma č come se non si fosse riavviato in quanto nelle impostazioni, stato telefono il counter delle ore da quando č attivo rimane maggiore di 0. Qualcuno ha idea su come reinstallare il software da zero? Grazie

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  13. #40
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Invece io sto riscontrando riavvii del telefono, ogni tanto lo trovo che mi richiede il pin delle due sim inserite, ma č come se non si fosse riavviato in quanto nelle impostazioni, stato telefono il counter delle ore da quando č attivo rimane maggiore di 0. Qualcuno ha idea su come reinstallare il software da zero? Grazie

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Dovrebbe andare bene anche un semplice reset da OS attivo: impostazioni/impostazioni avanzate/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
    Posso sapere che versione firmware hai?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy