Noi stiamo parlando del software buggato da mesi mentre Huawei/Honor/EMUI fanno finta di nulla, ma come la mettiamo con la furbata hardware che ha fatto Huawei riguardo le memorie interne "UFS 2.1 - UFS 2.0 - eMMC" su Mate 9 e P10!?
Idem con i moduli Ram "LPDDR3 anziché LPDDR4"!?
Ci sono Mate 9 che hanno memoria interna UFS 2.1 con punteggio 790/800, mentre altri Mate UFS 2.0 con punteggi 580/138. Il mio Mate 9 ha UFS 2.0, meno veloce della UFS 2.1, come da test con l'app "AndroBench", come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Vi rendete conto!?
Abbiamo pagato 700 Euro il Mate 9 per poi scoprire che altri Mate 9 hanno una memoria interna diversa dalla nostra molto più veloce. Nel mio caso sono stato sfortunato visto la memoria interna UFS 2.0 e non UFS 2.1. Come ci si deve sentire da una specie di "truffa" simile!?
Sul Web è pieno di articoli riguardo questa vicenda. Mentre su XDA c'è una guida per capire meglio quale tipo/marca di memoria interna ha il nostro Mate 9.
Per finire, se ne parla anche su Androidiani nel seguente Thread....: https://www.androidiani.com/forum/hu...i-velocit.html
La verità!? Sono stufo, non ho voglia di discutere e fare il reso del Mate 9. Tra l'altro, nonostante la memoria interna UFS 2.0 del mio Mate 9, devo ammettere che il Mate 9 è un vero mostro di fluidità e rapidità, mai un Lag né impuntamenti, con qualsiasi applicazione. Ma visto le scorrettezze Huawei/Honor/EMUI prima a livello software e poi hardware, ho deciso mai più questo "Brand".
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk