Mate 9 - 1080 x 1920 ( 373dpi)
Mate 9 Pro - 1440 x 2560 (534dpi)
Forse tu hai letto la risoluzione delle fotocamere. Quella č uguale
Scusa per la risposta cosě in ritardo, comunque aderisce bene come sempre non č Edge to Edge ma secondo me č la migliore in circolazione, conta che su un lato arriva fino a fine schermo e sull'altro lato rimane mezzo millimetro scoperto, il bordo di tutto il vetro temprato rimane un millimetro scollato dallo schermo dappertutto perň penso sia il miglior compromesso rispetto a tutte le altre che ho provato
Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
Aníkitos (01-04-17)
Aníkitos (05-04-17)
Sto valutando l'acquisto del Mate 9, ma non ho visto molte custodie convincenti. Quella che hai preso tu mi ha colpito l'attenzione. Come funziona esattamente? Riesci a vedere il display attraverso lo sportellino frontale e ad interagire col telefono senza aprirla? Ha una chiusura magnetica? Sai se č compatibile con le pellicole protettive in vetro temperato?
Dubbio prima di acquisto mate9: xiaomi-mi5s-plus e honor8pro, cosa potrebbero avere in piů del mate9 a paritŕ di prezzo (500e.) grazieMille
Ciao Karl, per questo tipo di argomenti devi chiedere(anche creando una nuova discussione) QUI . Da diretto utilizzatore posso dirti che, per i miei gusti Mate 9 č soltanto un pň troppo grande ma, fin'ora non ho nulla di che lamentarmi. Consulta la sezione pro e contro per ulteriori pareri sul mate 9. Per gli altri 2 dispositivi devi consultare le rispettive sezioni. Oppure usare quella che ti ho linkato su.
karl2016 (22-06-17)