CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e Buon Anno a questo fantastico forum!
    Scusate ragazzi sono molto indeciso: un mio amico ha il Maye 8 e sinceramente non sono affatto soddisfatto dell'audio del telefono (dello speaker) cioč dei file musicali quando si riproducono. mi spiego provengo da un Galaxy Note 4 che a mio avviso possiede uno speaker favoloso! Inoltre lui non riesce a configurare i client di posta mentre con il mio Note 4 ci metto 3 minuti. Ecco io vorrei sapere come si sente lo speaker del Mate 9 (nel senso della riproduzione degli Mp3 non per le telefonate ovvio)e infine se sul Mate 9 č presente anche la radio FM magari RDS giŕ prestallata. Grazie a tutti in anticipo.

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e Buon Anno a questo fantastico forum!
    Scusate ragazzi sono molto indeciso: un mio amico ha il Maye 8 e sinceramente non sono affatto soddisfatto dell'audio del telefono (dello speaker) cioč dei file musicali quando si riproducono. mi spiego provengo da un Galaxy Note 4 che a mio avviso possiede uno speaker favoloso! Inoltre lui non riesce a configurare i client di posta mentre con il mio Note 4 ci metto 3 minuti. Ecco io vorrei sapere come si sente lo speaker del Mate 9 (nel senso della riproduzione degli Mp3 non per le telefonate ovvio)e infine se sul Mate 9 č presente anche la radio FM magari RDS giŕ prestallata. Grazie a tutti in anticipo.
    Radio fm non presente preinstallata ma audio a mio avviso ottimo come qualitŕ e come volume grazie anche alla riproduzione degli altri tramite la capsula auricolare. Per maggiori riscontri recati nella sezione confronti e visiona una video recensione sul web✌️👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Radio fm non presente preinstallata ma audio a mio avviso ottimo come qualitŕ e come volume grazie anche alla riproduzione degli altri tramite la capsula auricolare. Per maggiori riscontri recati nella sezione confronti e visiona una video recensione sul web✌️��
    Ciao e grazie! Per cui me lo consigli, rispetto al Mate 8? Ok per il confronto, ma non mi hai detto come si comporta con la configurazione degli account di posta....sul Mate 8 il mio amico sta impazzendo per aggiungerli....(intendo katamail-fastweb-yahoo) invece io con il mio Note 4 sebbene abbia ripristinato il tutto almeno 4 volte, ci metto 3 minuti di orologio!!

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie! Per cui me lo consigli, rispetto al Mate 8? Ok per il confronto, ma non mi hai detto come si comporta con la configurazione degli account di posta....sul Mate 8 il mio amico sta impazzendo per aggiungerli....(intendo katamail-fastweb-yahoo) invece io con il mio Note 4 sebbene abbia ripristinato il tutto almeno 4 volte, ci metto 3 minuti di orologio!!
    Se vuoi il top su mate 9 hai il massimo della velocitŕ, qualitŕ fotografica ed audio;
    Account di posta? Io uso gmail dagli albori ed ormai gestisce tutti gli account č fluida e stabile. Dovrai aspettare un possessore che usi l'applicazione stock mail se vuoi info su quella specifica app;
    Per quanto riguarda eventuali ripristini ormai con l'applicazione Huawei Backup in pochi minuti si ripristina tutto e si salva anche tutto con estrema facilitŕ.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (08-01-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Se vuoi il top su mate 9 hai il massimo della velocitŕ, qualitŕ fotografica ed audio;
    Account di posta? Io uso gmail dagli albori ed ormai gestisce tutti gli account č fluida e stabile. Dovrai aspettare un possessore che usi l'applicazione stock mail se vuoi info su quella specifica app;
    Per quanto riguarda eventuali ripristini ormai con l'applicazione Huawei Backup in pochi minuti si ripristina tutto e si salva anche tutto con estrema facilitŕ.
    ok grazie per il momento...sei stato gentilissimo!

8. Il seguente Utente ha ringraziato tasto2023 per il post:

DreamReaper (08-01-17)

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Huawei Mate 9 64 gb lte NUOVO garanzia ITA 4g http://www.subito.it/vi/189002264.htm
    Cosa ne pensate?

Inviato dal mio M-PPxX520U usando Androidiani App

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Huawei Mate 9 64 gb lte NUOVO garanzia ITA 4g http://www.subito.it/vi/189002264.htm
    Cosa ne pensate?

Piu che Ottimo. Se puoi recarti di persona ancora meglio

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sembra un po strano pero da745€ a a 565 mi fa strano

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Mi sembra un po strano pero da745€ a a 565 mi fa strano

Prezzo di partenza, online č arrivato a 655€. Ecco perché consiglio di andare di persona

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Era una bufala dicono che č terminato e ti propongono altri modelli

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio