CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francipizza Visualizza il messaggio
    Consigliate la colorazione Moolight Silver o Space Grey?
    Ho notato che nel Mate 9 silver ci sono dei bordi neri tra il display e la parte bianca.. danno fastidio? Sono brutti?
    Io preferisco il frame nero a prescindere. Il Bianco è comunque valido e i bordi neri sono veramente fini. Circa 1,5 mm. La cosa migliore è andare in un negozio fisico e vedere di persona qualche sample accesso. Anche se guardando le varie video recensioni online ci si può fare comunque un idea ben precisa a riguardo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano L'avatar di bmaxx

Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

@MichelangeloR28

tu che tutto sai....... ....... è possibile in qualche modo capire che marca di pellicola venga preinstallata sul dispositivo ???

Con il P9 ho fatto un sacco di prove, tanti soldi buttati e non ci sono saltato fuori....... le pellicole vetro si sollevavano in corrispondenza di auricolare e marchio Huawei....... vorrei evitare con questo gli stessi problemi...... e forse la soluzioni su questi terminali è tornare alle vecchie pellicole in plastica.... visto che quella installata dalla casa aderisce in modo perfetto (ma purtroppo la mia è segnata).
    Grazie....
    Emilia terra di motori.....

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    @MichelangeloR28

tu che tutto sai....... ....... è possibile in qualche modo capire che marca di pellicola venga preinstallata sul dispositivo ???

Con il P9 ho fatto un sacco di prove, tanti soldi buttati e non ci sono saltato fuori....... le pellicole vetro si sollevavano in corrispondenza di auricolare e marchio Huawei....... vorrei evitare con questo gli stessi problemi...... e forse la soluzioni su questi terminali è tornare alle vecchie pellicole in plastica.... visto che quella installata dalla casa aderisce in modo perfetto (ma purtroppo la mia è segnata).
    Grazie....
    Non ti saprei dire eheheh. So che, per quanto riguarda il p9lite una marca di vetro temperato che non provoca bolle è quella fabbricata da spigen. Ditta Tedesca se non erro

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/Urban-Armor-Ge...rds=mate+9+uag
    Arrivata oggi...... Bellissima e protettiva al 100%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, spero di aver azzeccato il post giusto per porre questa domanda!

Sono un possessore di LG G3 e, da fotografo amatoriale, mi sono fissato con il Mate 9 da quando ho scoperto che è possibile settare manualmente la fotocamera quasi come fosse una reflex. Questo perchè non posso portare sempre con me la mia reflex e mi è capitato diverse volte di voler fotografare qualcosa e non poterlo fare perchè con LG G3 sicuramente sarebbe uscita fuori una porcheria.

Allora la domanda è: passo a Mate 9 oppure aspetto il futuro Mate 10? Uscirà il Mate 10? Perchè ho visto che in giro si parla di P10, ma di Mate 10 non trovo nessuna informazione o rumors.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio

Sono un possessore di LG G3 e, da fotografo amatoriale, mi sono fissato con il Mate 9 da quando ho scoperto che è possibile settare manualmente la fotocamera quasi come fosse una reflex. Questo perchè non posso portare sempre con me la mia reflex e mi è capitato diverse volte di voler fotografare qualcosa e non poterlo fare perchè con LG G3 sicuramente sarebbe uscita fuori una porcheria.

Allora la domanda è: passo a Mate 9 oppure aspetto il futuro Mate 10? Uscirà il Mate 10? Perchè ho visto che in giro si parla di P10, ma di Mate 10 non trovo nessuna informazione o rumors.
    Piccola risposta OT. Non hai trovato nulla perché il mate esce nei mesi di ottobre e novembre. Sicuramente conviene aspettare la nuova serie P10 che nelle varianti normale e plus saranno probabilmente migliori dell'attuale Mate 9. Era scontato. Come sarà migliore l'ipotetico Mate 10 fra quasi un anno.
    La serie P10 verrà presentata il 26 febbraio in occasione del MWC di Barcellona. Ciao 👋🏼👍🏼

Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio

Piccola risposta OT. Non hai trovato nulla perché il mate esce nei mesi di ottobre e novembre. Sicuramente conviene aspettare la nuova serie P10 che nelle varianti normale e plus saranno probabilmente migliori dell'attuale Mate 9. Era scontato. Come sarà migliore l'ipotetico Mate 10 fra quasi un anno.
    La serie P10 verrà presentata il 26 febbraio in occasione del MWC di Barcellona. Ciao 👋🏼👍🏼
    Non ci conterei troppo che sul p10 e p10 plus ci saranno grosse migliorie rispetto il mate 9... display piu performante (4k) e ram aumentata..... Roba pensata a posta per poi fare un device che raccolga tutto in uno processore kirim 960 display non curvo 5.9 co risoluzione 4k ,, ram dai 6 a 8 gb.....

Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho visto in rete pellicole in vetro per mate che hanno sul lato inferiore e superiore la cornice come il display originale... Il mio mate e il moonlight e dunque ha le cornici bianche secondo voi se prendo il vetro con cornice nera riesco a coprire le attuali bianche??

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Ho visto in rete pellicole in vetro per mate che hanno sul lato inferiore e superiore la cornice come il display originale... Il mio mate e il moonlight e dunque ha le cornici bianche secondo voi se prendo il vetro con cornice nera riesco a coprire le attuali bianche??

Posta il link, vediamo queste cover 👍🏼

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio

Posta il link, vediamo queste cover 👍🏼
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01NCE...a+mate+9+vetro

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio