Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento MATE 9
Ho da poco preso questo stupendo terminale ed è la versione asiatica quello con 6gb di ram e 128 gb di memoria.
Funziona tutto benissimo, ma da quando mi dice che c'è un aggiornamento non riesco a eseguirlo perchè quando si riavvia mi parte un programmino che è qualcosa che ha a che fare con il firmware la root, cose di cui non sono per nulla esperto e non mi fa l' aggiornamento.
Qualcuno mi può dare una dritta?
-
Posso aggiungere che parte un app che si chiama TWRP ogni volta che cerco di scaricare l'aggiornamento e non me lo fa fare.
-
Posso essere maggiormente preciso. E' stato sbloccato il bootloader ed è stata installata una recovery personalizzata TWRP. Questa che parte al riavvio non mi consente di installare gli aggiornamenti.
La domanda è: si può far tornare allo stato originale? Viceversa come si installano gli aggiornamenti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolop
Posso essere maggiormente preciso. E' stato sbloccato il bootloader ed è stata installata una recovery personalizzata TWRP. Questa che parte al riavvio non mi consente di installare gli aggiornamenti.
La domanda è: si può far tornare allo stato originale? Viceversa come si installano gli aggiornamenti?
Grazie
Ciao, leggendo immaginavo fossi fuori tema. Non puoi installare normalmente un aggiornamento ufficiale. Le procedure per farlo insieme a tante altre guide ben realizzate le trovi nella sezione di modding -> LINK
Ovviamente non aprire altre discussioni inutilmente ma scrivi all'interno della guida che più si avvicina alle tue esigenze. In questo modo il tuo messaggio verrà visualizato dai partecipanti all'interno del thread ed avrai risposte più veloci. Ciao
Qui Chiudo