La sezione effettivamente non è molto frequentata. Probabilmente perché pochi Androidiani hanno il terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi piacerebbe capire il perché lo abbiamo in pochi.....
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ho notato anch'io questo, in quanto ho preso questo terminale da solo 4 giorni
Cmq all'inizio mi innervosiva la cosa , ma dopo un po' non ci do più peso .
Spero che con un prossimo aggiornamento risolvono questo bug , anche perché è un ottimo terminale da ogni punto di vista
Il terminale secondo me è uno dei migliori , ma appena presentato ha avuto un prezzo di lancio molto alto , non che non li valesse , ma molti preferiscono Samsung o LG che sono più conosciuti .
Cmq torno a dire , è un telefono ottimo e non ha nessun punto a sfavore in confronto ad altri top di gamma
Fotocamera molto buona (anche se non hai livelli di s6) e ottima autonomia e fluidità .
Non ho altro da aggiungere ,per non parlare del fatto che il tel è molto pregiato , anche la cover in regalo è molto ben rifinita , altro che cinesi , qusto telefono mi ha davvero stupito .
Non li vale tutti quei soldi io lo voglio vendere
Nessuno smartphone top di gamma credo valga i soldi di lancio.
Credo solo il nexus 4 e 5 di LG siano stati lanciati forse "onestamente" da google-lg.
Detto ciò, sul forum sarebbe bello per la community e soprattutto costruttivo sapere le proprie impressioni sul terminale motivandole,portando esempi magari pratici,così da avere uno scambio utile di opinioni,così anche da aiutare chi indeciso su un eventuale acquisto.
Dopotutto non è questa l'utilità di un forum?
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
il nexus 5 aveva un ottimo prezzo di lancio perché fatto in plastica il nexus 4 non è stato lanciato con un prezzo economico però è calato in fretta io l'ho preso dopo 6 mesi dall'uscita e lo pagai 365€ un terminale stupendo sia a livello hardware (apparte fotocamera) che a livello di materiali.... è stato l'unico terminale più longevo nelle mie mani l'ho tenuto per 30 mesi..... per quanto riguarda mate s l'ho preso 2 settimane fa ed anche questo mi sembra che abbia un ottimo hardware e dei materiali oserei dire impeccabili... per quanto riguarda il prezzo l'ho pagato 420€ in rapporto alla qualità del terminale mi sembra abbastanza buono.... mi sento di dire questo perché precedentemente ho avuto un asus zenfone 2 pagato 259€ hardware perfetto ma materiale scadente... tutto in plastica la cornice si graffiava solo a guardarla...
Qualcuno saprebbe dirmi che significa quel lucchetto che esce in alto a dx della finestra dell'applicazione quando nella schermata del multitasking ,l'applicazione il invece di farla scorrere verso l'alto per forzarne la chiusura, la faccio dvorrere verso il bssdo..!!!
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock