CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora, carlettodj dopo aver creato la cartella dload sulla microSD devi mettere il file update.zip intero in quella cartella. Poi spegni il cell. e tieni premuti 3 tasti assieme: vol-,vol+,accensione per 10 secondi tutto partirà da solo)
    Se al 5% percento dell'update ti dovesse dare errore riavvia il cell. Dopo segui queste istruzioni:
    - Apri firmware finder;
    - Vai nelle impostazioni;
    - Attiva "Use proxy for install", ti spunta fuori il pop-up per installare firmware finder proxy http://imgur.com/a/yijWE
    - Scarica il proxi del punto precedente ed installa come se fosse un normale apk;
    - Dopo vai nelle impostazioni wi-fi scegli la tua rete di connessione, tieni premuto, scegli modifica rete http://imgur.com/a/CiZfY
    - Seleziona "Mostra opzioni avanzate" e scegli proxy http://imgur.com/a/V0SM3
    - Compila: Hostname proxy: localhost Porta proxy 8080 http://imgur.com/a/ysIql e fai connetti;
    - Vai nel firmware finder, scegli il firmware desiderato e fai: "Send firmware to updater" http://imgur.com/a/OA4gi
    - In fine vai nelle impopstazioni -> updater del telefono verifica aggiornamenti e te lo trova
    - Dopo la procedura è solita..

Facci sapere))

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Julik per il post:

carlettodj (12-04-17),ismet (24-04-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

grazie,fes, intanto il backup l'ho fatto, quando ho tempo provo grazie ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Gente io sono da aggiornamenti ufficiali alla B370, ma ho visto su Firmware Finder un aggiornamento alla versione B380 del 22/2 e un altro alla B390 del 05/4.Ne sapete qualcosa? Che migliorie ci sono? Aggiorniamo?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

È certamente per i nobrand. Per Vodafone siamo molto indietro! Siamo arrivati alla 332, datata 11 aprile 2017. Julik, ne sai nulla?
    Ultima modifica di misterdigex; 14-04-17 alle 21:14
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato su firmware Finder di una nuova versione per i no brand , la b390 ...Qualcuno ha provato a scaricarla?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Bene! Nel changelog della B331 su Firmware Finder non ho trovato cambiamenti sostanziali....ora faccio screenshot e te le posto.
    Il problema video è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html Temo (ma spero) che sia solo un problema di whatsapp, non del firmware. Devo ancora provare a cambiare posizione di archiviazione preferita da SD Card a Memoria interna, ultima spiaggia!
    Allora, risolto il problema video con whatsapp! Come prevedevo, era solo un problema dell'applicazione. È bastato aspettare gli aggiornamenti e si é risolto. In ogni caso avevo mandato una mail agli sviluppatori.... Vuoi vedere che mi hanno ascoltato? ;-)
    Per il momento non ho bugs sulla 329 Vodafone! C'è il registratore, la musica, l'opzione 4G, ecc....
    Ultima modifica di misterdigex; 15-04-17 alle 23:32
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Misterdigex, si si, guarda che loro devono sistemare tutte le segnalazioni e mal funzionamenti, è molto probabile che ti hanno ascoltato con whats app..) Per quanto riguarda la b332 in teoria se ti trova quella versione da 175 MB non ti pulisce niente ma ho provato ieri... Da errore al 1% Ma mi sembra anche strano, perchè sembrano la stessa cosa la b331 e b332 anche il changelog è uguale.. Io attualmente sono con b331 per adesso non ho riscontrato alcun bug))

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

A me interesserebbe solo per le patch di sicurezza. La 329 è veramente obsoleta. La 332 essendo di aprile dovrebbe avere anche le patch aggiornate..... o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io con la b331 ho il patch del 1 Aprile https://postimg.org/image/yfw90jlxd/

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono newbie, quindi perdonatemi in anticipo se l'argomento è scontato.
    Ho un mate s brand TIM, Modello HUAWEI CRR-L09 - Versione attuale CRR-L09C55B111.
    Vorrei aggiornarlo, dato che sono fermo ad EMUI 3.1 Android 5.1.1.
    Purtroppo, provando ad aggiornare tramite Updater del menu - Verifica aggiornamenti, mi dice sempre "Nessun Aggiornamento".
    Come posso fare ad aggiornare Android ed Emui?
    L'aggioramento potra migliorie evidenti in stabilità applicativa e durata della batteria?
    Grazie mille in anticipo

Pagina 29 di 34 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio