CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlettodj Visualizza il messaggio
    allora, il file dovrebbe essere quello nella cartella "HWFF" e si chiama "update.zip", da mettere nella cartella "dload_ota" tutto ok?
    Unzippa e mettici SOLO il file update.app
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

carlettodj , prova vedere cosa c'è dentro update.zip nel caso ci sia solo UPDATE.APP metti quell'UPDATE.APP nella cartella dload sulla miscro sd, se non c'è la cartella la crei e poi metti se invece nel update.zip ci sono altri file e cartelle allora prendi intero update.zip e metti sempre nella cartella dload sulla microSD)) Facci sapere))

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ragazzi, mi sono aggiornato alla b331, che dire i bug rimangono ancora dalla b328, però applicazione musica è ricomparsa���� Ma per quei bug penso sarà sufficente inserire la sim vodafone) per l'altro i cambiamenti quasi non ci sono)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Di quali bug parli esattamente?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Solite robette: mancanza 4G in menù, mancanza dell'applicazione registro vocale... Vuoi vedere, misterdigex, se lo aggiorni di nuovo ti scompare tutto... E bisognerà reinserire la sim vodafone..

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Solite robette: mancanza 4G in menù, mancanza dell'applicazione registro vocale... Vuoi vedere, misterdigex, se lo aggiorni di nuovo ti scompare tutto... E bisognerà reinserire la sim vodafone..
    Ah, certo! Ora resto così. Mi resta solo il fastidio dei video su whatsapp, ma non sono sicuro che sia colpa del cell o del firmware, in altro thread l'ho descritto meglio. Piuttosto, visto che stai ancora con quei bug, fatti prestare una sim Vodafone e prova.... Fammi sapere!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bene, ho fatto anche con la sim vodafone ed ho sistemato tutto! Adesso sto con la b331 funzionante al 100%���� ma dimmi ancora una volta qual'è il bug del what's app che lo controllo?)

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

non mi fa copiare il file update.zip nella cartella "dload_ota" allora ho creato una cartella nella microsd chiamata "dload". Ho fatto bene?
    non ho ancora provato ad aggiornare.

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho provato ad estrarre la cartella update.zip ma oltre ad update.app c'è anche una cartella chiamata "META-INF".

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Bene, ho fatto anche con la sim vodafone ed ho sistemato tutto! Adesso sto con la b331 funzionante al 100%���� ma dimmi ancora una volta qual'è il bug del what's app che lo controllo?)
    Bene! Nel changelog della B331 su Firmware Finder non ho trovato cambiamenti sostanziali....ora faccio screenshot e te le posto.
    Il problema video è descritto qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html Temo (ma spero) che sia solo un problema di whatsapp, non del firmware. Devo ancora provare a cambiare posizione di archiviazione preferita da SD Card a Memoria interna, ultima spiaggia!

Pagina 28 di 34 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio