Con vol + e power entri nel menù reset. Con vol - e power non dovrebbe succedere nulla. Prova e dimmi....
si. il file scaricato UPDATE.APP lo devi mettere nella cartella dload sulla MicroSD e poi spegni il cell. e tieni premuti insieme vol.meno, vol.più, acccensione per 10 sec. update partirà da solo) Questo dovrebbe essere il bug fixer della b329
Ma da dove avete preso quel firmware finder il mio non trova questo aggiornamento
Ultima modifica di Julik; 10-04-17 alle 17:47
si si ho visto ma da quella per windowsalla fine sono tornato alla b110->b120->b122 via ota ed adesso sto provando ad installare la b328 scaricata da firmware finder, sto provando ad aggiornare senza la sim, sperando che funzioni tutto
![]()
Come ti ho consigliato in altro thread, prova a fare il tutto con una sim Vodafone inserita... Facendo cosi a me ora sono spariti i bug della mancanza del registratore, della musica e dell'opzione 4g....prova,stai a sentire!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
ma basta inserirla e lui ti chiede di reimpostare tutto, guisto?