Purtroppo ho riprovato diverse volte.. ho anche provato ad installarlo a mani.. temo sia un problema del cellulare:(
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo ho riprovato diverse volte.. ho anche provato ad installarlo a mani.. temo sia un problema del cellulare:(
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Hai seguito tutti i passi?
Prova cosi:
https://www.youtube.com/watch?v=7cYK_9i7O94
Vai a software upgrade.
Grazie per la dritta, DreamReaper!
Possessore di un Mate S brandizzato Vodafone da 5 giorni (dopo un P7 che ho imparato a governare consultando e contribuendo in questo sito nel forum appropriato), per prima cosa ho installato la B321 scaricata dal sito ufficiale (così mi sono tolto dai maroni il bruttissimo spash screen di Vodafone e il 90% delle loro app che non uso).
Funziona tutto a dovere ... MA
... a nessuno è capitato che DOPO l'installazione (da locale) della B321 sia SPARITA la possibilità di effettuare ulteriori installazioni dalla scheda SD? (è proprio svanita la scelta Installazione locale).
Avevo scaricato l'update alla B361 dal sito tedesco (cui avevo partecipato anche come betatester sui rilasci del P7) ma, ovviamente, non riuscivo a installarla.
Con i suggerimenti di DreamReaper pensavo di essere a cavallo. Ho installato, tutto è andato a buon fine e HOP LÀ ... ho ancora la B321 :lol:
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Ciao
Mauro
Salve, ho provato anche a mano e non funziona.. ho seguito i passi anche del video e mi si blocca sul logo iniziale
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Okk grazie intanto!
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Cerca, fruga, cerca, cerca ...
Su Xda-Developers il problema è noto, vengono proposte soluzioni che funzionano per alcuni e per altri no (mediamente rollback alla B145 o alla B177 con successiva ricezione della B321 o addirittura della B361 via OTA).
Questo il link del thread:
Huawei Mate S Firmware CRR-L09C432B361 [MM][… | Huawei Mate S
Ci vuole pazienza ...
Mauro
Grazie per la segnalazione!
Curiosamente, dal sito ufficiale, è SVANITO il download di Marshmallow (B321) ed è rimasto solo l'aggiornamento ad Android 5.1.1
... MAH ...
Mauro