CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato ieri marshmallow per il mate s, avevo fw brandizzato tim e adesso voglio ritornare a lollipop perchè con marshmallow ho dei bug fastidiosi ad esempio il ritardo di qualche secondo nell'accensione dello schermo, mi postate una guida da niubbo per tornare a 5.1.1 per favore??? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luygy90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato ieri marshmallow per il mate s, avevo fw brandizzato tim e adesso voglio ritornare a lollipop perchè con marshmallow ho dei bug fastidiosi ad esempio il ritardo di qualche secondo nell'accensione dello schermo, mi postate una guida da niubbo per tornare a 5.1.1 per favore??? grazie in anticipo
    Se non ricordo male nel sito di huawei, alla pagina dei download, si può scaricare la versione di downgrade dalla versione 6 alla 5.1

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male nel sito di huawei, alla pagina dei download, si può scaricare la versione di downgrade dalla versione 6 alla 5.1
    Non è che potresti linkarmelo? e mentre che ci siamo hai riscontrato lo stesso problema? un ritardo nell'accensione dello schermo col tasto laterale di qualche secondo?

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non è che potresti linkarmelo? e mentre che ci siamo hai riscontrato lo stesso problema? un ritardo nell'accensione dello schermo col tasto laterale di qualche secondo?
    il sito dove trovi " Mate S (CRR-L09) Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.1 (WEU Generic version)" credo che serva al downgrade , approfondisci questa informazione.
    http://consumer.huawei.com/ch-it/sup...oads/index.htm

No, non ho riscontrato assolutamente il tuo problema.
    Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    il sito dove trovi " Mate S (CRR-L09) Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.1 (WEU Generic version)" credo che serva al downgrade , approfondisci questa informazione.
    http://consumer.huawei.com/ch-it/sup...oads/index.htm

No, non ho riscontrato assolutamente il tuo problema.
    Saluti
    Grazie mille, adesso vedo se funziona, per il resto l'aggiornamento era perfetto, eppure guardando su youtube ho trovato nell'unico video dove si vedeva l'accensione dal tasto laterale che aveva lo stesso problema, sei sicuro che il tuo non ne sia affetto? prendi il telefono spegni lo schermo aspetta 10 secondi e riaccendi lo schermo dal tasto laterale, anzichè accendersi all'istante impiega un secondo esatto di lag

Androidiano

Smartphone
    Mate 9 64 GB

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille, adesso vedo se funziona, per il resto l'aggiornamento era perfetto, eppure guardando su youtube ho trovato nell'unico video dove si vedeva l'accensione dal tasto laterale che aveva lo stesso problema, sei sicuro che il tuo non ne sia affetto? prendi il telefono spegni lo schermo aspetta 10 secondi e riaccendi lo schermo dal tasto laterale, anzichè accendersi all'istante impiega un secondo esatto di lag
    scusa ma stai parlando di 1 secondo. Io non riesco neppure a percepire il ritardo qualora ci sia. Per cui anche se il ritardo c'è a me non crea nessun disturbo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, condivido la mia disavventura che magari può essere di aiuto anche ad altri. Come un altro utente del forum ho ben pensato di aggiornare direttamente alla 145 con l'aggiornamento manuale sul mio Mate S brandizzato tim e fermo alla 111. Mi è spuntato fuori l'errore che avete segnalato nei primi post e così mi sono detto "seguiamo la guida"! Niente da dire, è perfetta e chiara e l'ho reamente apprezzata perchè è corredata di tutti i link che servono. Quindi davvero GRAZIE. Dove è stato il problema? Dopo aver modificato il file oeminfo e rispostato nella relativa cartella, in realtà questo non veniva mai sostituito, lasciando sempre un oeminfo di 0 byte. Se richiamavo il check con il codice #*#2846579#*#* mi restituiva oem file not found. PANICOPAURA. Le ho provate tutte, ES con root, rootexplorer, spostamento dei file in recovery... nulla, non c'era verso di riuscirci. Ho così pensato di riflashare la recovery corretta e procedere con un ripristino impostazioni di fabbrica. Non ha risolto. Come ultima spiaggia ho provato nuovamente a riaggiornarlo manualmente alla 145 che avevo ancora sulla microsd e, dopo essersi riavviato, il vendor esce correttamente con hw/eu!
    Spero sia utile a qualcuno. Ciao!

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kamikyu per il post:

ismet (14-05-16),junki (14-05-16),wish89 (15-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con il mio mate s ho avuto il seguente problema:
    era sparita l'icona del microfono per la dettatura dalla tastiera , alla huawei mi hanno detto di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    l'ho fatto ma mi ha riportato all'aggiornamento vecchio CRR-L09C432b145. la tastiera ripresentava il tasto microfono.
    reinstallando con titanium backup le impostazioni dei vari programmi il tasto e' riscomparso!
    e per di piu' mi appare un aggiornamento alla versione CRR-L09C432b177 che non mi va in porto perche' mi dice che il sistema e' stato modificato. E' necessario scaricare il pacchetto piu' recente per completare l'aggiornamento. e piu' di li non va.
    era stato sbloccato con king root. ho provato a toglierlo in ogni modo ma come lo resetti ritorna rootato!
    allora ho provato a seguire la guida e sono arrivato al punto di installare i firmaware, solo che non mi funziona il link per il b145 e sul sito non lo trovo.
    volevo sapere se avendo gia' il telefono rootato con king root avro' problemi, visto che se faccio partire super su mi dice di aggiornarlo ma non lo fa' perche' e' presente un altro programma e non riesce a toglierlo.
    e se avendo un mate s garanzia italia, e monto un b145 europa cambia qualcosa? gli aggiornamenti dopo li fara' automaticamente oppure dovro' sempre farli manualmente?
    grazie per l'aiuto

Androidiano L'avatar di parapaolo

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve da ieri sul mio huawui mate s è arrivato l'aggiornamento via ota CRR-L09C432B177, ma il mio terminale per problemi di lavoro e per una app che mi serve e che funziona solo con root, non riesce a fare l'aggiornamento a tale nuova versione.
    Ho anche la recovery moddata TWRP 2.8.7.0-carrera

C'è il modo di fare questo aggiornamento?

Ho letto che il problema è la recovery, serve la recovery stock e non la twrp.

Ho trovato sul forum XDA la recowery stock CRR-09....B145 da dover mettere al posto della twrp.
    Mi confermate che questo sia corretto e così potrò fare l'aggiornamento OTA?
    Ultima modifica di parapaolo; 17-05-16 alle 15:04
    Xiaomi Mi 9T Pro 128Gb
    Miui Global 11.0.5 Stabile
    Android 10 QKQ1
    Patch Sicurezza 01-01-2020

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi è reperibile in rete l'ultimo firmware italiano ufficiale vodafone in caso di necessità di rollback da sbrandizzazzione?

Pagina 19 di 41 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio