CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[PROBLEMA] Huawei Mate S dopo aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si fa? Non ne capisco niente di queste cose

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, scarica questa app (disponibile anche per il cellulare) http://https://forum.xda-developers.com/tools/general/huawei-firmware-finder-team-mt-t3469146, installa e lancia schiaccia firmware list e ti troverà la versione CRR-L09C02B329, dopodichè schiaccia download)) Una volta scaricato, vai nella cartella HWFF, la troverai un file zip, dentro ci deve essere UPDATE.APP sposta questo file nella cartella: memoria_disposittivo/dload, se non dovesse esistere la crei e sposti Dopo spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti: volume_più volume_meno tasto di acensione, fino a quando non vedrai la schermata di update) lascia i tasti e lascia ad aggiornare il telefono) una volta fatto si riavierà da solo. Fatto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono si resetta?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questo è un built del firmware completo quindi si il tuo tel. si resetterà)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.Ho acquistato da poco la versione da 128 gb limited edition ed ha ricevuto diversi aggiornamenti tra cui quello ad Android 6.0. Il modello è contraddistinto dalla sigla CRR-UL20 acquistato su Amz. Dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più una particolare funzione. Infatti entrando su IMPOSTAZIONI e cliccando successivamente su ASSISTENZA INTELLIGENTE si accede ad un sottomenù. Digitiando su CONTROLLO DEL MOVIMENTO si accede ad altre funzioni come quella in basso TOCCARE DUE VOLTE. Con questa funzione è possibile accedere a telefono. Basta toccare due volte lo schermo in stand by attivando così a tutto il telefono. Dopo l'aggiornamento la funzione del DOPPIO TOCCO sul display non permette più l'accensione del telefono. Cosa posso fare per ripristinarlo. Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, l'altro ieri nel fare un'aggiornamento, il mate s si è spento e non si è acceso più! Neanche quando lo metto in carica. La batteria è carica, controllata, prima di natale per un problema al software che data problemi sul file che comanda messaggi e contatti, ho reinstallato l'ultimo fw originale disponibile ed era una bomba! Dall'aggiornamento è morto, riesco a entrare nel telefono eventualmente per reinstallare, come posso accenderlo? Grazie mille a tutti

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ric76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, l'altro ieri nel fare un'aggiornamento, il mate s si è spento e non si è acceso più! Neanche quando lo metto in carica. La batteria è carica, controllata, prima di natale per un problema al software che data problemi sul file che comanda messaggi e contatti, ho reinstallato l'ultimo fw originale disponibile ed era una bomba! Dall'aggiornamento è morto, riesco a entrare nel telefono eventualmente per reinstallare, come posso accenderlo? Grazie mille a tutti
    Il telefono è in garanzia? Era un aggiornamento automatico o di sperimentazione manuale??
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ric76, non sei unico, pure io riscontrato un problemma del genere, in particolare, dopo aver scaticato aggiornamento B334 dal firmware finder e messo UPDATE.APP della dooad, lo lanciato ed al 99% il telefono si è spento. Non saprei adesso se è possibile, in teoria si, con un tool chiamato: Phoenix, a riflashare il telefono

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, il telefono non è più in garanzia, l'aggiornamento della Emui è partito in automatico, nessun test!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non si accende proprio, non so se riesce a rilevarlo con il pc, devo provare, ma se non si accende dubito che lo veda...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy