CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[PROBLEMA] Huawei Mate S dopo aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] Huawei Mate S dopo aggiornamento software

    Ciao a tutti.
    Ho appena aggiornato il mio Huawei Mate S alla versione CRR L09C02B329. Sembra che non sia cambiato nulla, se non fosse che sono praticamente scomparsi registratore vocale e lettore musicale (e rispettivo widget sulla home).
    Avete idea di quale possa essere la causa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as68ab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho appena aggiornato il mio Huawei Mate S alla versione CRR L09C02B329. Sembra che non sia cambiato nulla, se non fosse che sono praticamente scomparsi registratore vocale e lettore musicale (e rispettivo widget sulla home).
    Avete idea di quale possa essere la causa?
    O meglio, più che la causa mi chiedo se sia mai possibile che funzioni di base come queste scompaiano per davvero

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    as68ab, Ciao ho identico problema, cioè ho aggiornato anch'io il mio mate s alla b329 e mi sono scomparse il registratore e lettore musicaleComunque ho cercato un po' questo problema su internet ed ho trovato altra gente come noi disperata su questo fatto... Mi sa che è proprio la versione b329 purtroppo che o non c'è la proprio queste due app oppure dà quelche conflitto durrante aggiornamento. A te dava qualche errore durrante aggiornamento?)
    Ultima modifica di Julik; 27-01-17 alle 20:34

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo anche pensato, visto che sul sito ufficiale di huawei, si può scaricare l'aggiornamento, di reinstallare tutto solo che il mio è pure brand vodafone e quindi non saprei se tutto andrebbe a buon fine installando il software no-brand... Non saprei che farlo(

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, nessun problema o errore durante l'aggiornamento.

    Io ho acquistato il cellulare brandizzato Vodafone, poi ho fatto un aggiornamento con cui mi si è sbrandizzato e poi questo qui, quindi non credo che il problema sia un cellulare brandizzato

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    as68ab idem io, prima ho aggiornato ad android 6.0 e poi a questa versione qui...((( Si si, il problema è proprio l'aggiornamento. E poi guarda che non si è sbrandizzato il cell. basta andare nelle impostazioni->info sul telefono-> info operatore e paese-> nome operatore: vodafone... Risulta anche a te?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mh si vero :/ credevo che si fosse sbrandizzato perché era cambiata l'animazione all'avvio ��

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io avevo contattato il centro assistenza spiegandogli questo bug... Mi hanno risposto di aspettare prossimo aggiornamento OTA (che visto qui la situazione con mate s.. Non so se nemmeno riceverà ancora) Comunque ti do il link dove poi scaricare il music player quello stock di huawei, almeno cosi...
    [APP] Music Player Huawei per tutti i dispositivi | Forum Android | AndroidWorld

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Speriamo che risolvano...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, se qualcunaltro avesse stesso problema vi vorrei dire che esiste il tool di huawei che si chiama firmware finder con il quale è possibile scaricare la stessa versione(b329) completa e flasharla dal dload come solito. Dopo l'instalazione i due bug sembrano scomparsi))

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy