CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[PROBLEMA] Huawei Mate S dopo aggiornamento software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, collegato al pc si accende il led rosso di ricarica, ma non si accende lo stesso..... Il pc ha installato i driver, ma non ha riconosciuto la memoria per eventuali backup

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io, oggi, il mio Mate S, lo portato in centro assistenza, non huawei, mi hanno detto che ci provano a flasharlo, se non si riesce mi fanno il preventivo, prossima settimana vi faccio sapere

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avevo avuto dei problemi con la scheda madre... dopo un mese in assistenza è stato sostituito con un nuovo mate 9.... probabilmente i pezzi di ricambio scarseggiano per questo dispositivo...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    avevo avuto dei problemi con la scheda madre... dopo un mese in assistenza è stato sostituito con un nuovo mate 9.... probabilmente i pezzi di ricambio scarseggiano per questo dispositivo...
    Magari avevi ancora garanzia!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Allora, scarica questa app (disponibile anche per il cellulare) http://https://forum.xda-developers.com/tools/general/huawei-firmware-finder-team-mt-t3469146, installa e lancia schiaccia firmware list e ti troverà la versione CRR-L09C02B329, dopodichè schiaccia download)) Una volta scaricato, vai nella cartella HWFF, la troverai un file zip, dentro ci deve essere UPDATE.APP sposta questo file nella cartella: memoria_disposittivo/dload, se non dovesse esistere la crei e sposti Dopo spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti: volume_più volume_meno tasto di acensione, fino a quando non vedrai la schermata di update) lascia i tasti e lascia ad aggiornare il telefono) una volta fatto si riavierà da solo. Fatto
    Ciao, per caso mi sapresti dire dove trovare il file flashabile del firmware della fotocamera? è dall'ultimo aggiornamento che non mi mette più a fuoco niente, non penso che sia un problema hardware perchè durante il processo di messa a fuoco per un millisecondo l'immagine si vede nitida, ma subito dopo, a messa a fuoco completata l'immagine è sfuocata. Se fosse un problema hardware penso che nemmeno per quell'attimo avrei visto l'immagine nitida

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeNdEr89 Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso mi sapresti dire dove trovare il file flashabile del firmware della fotocamera? è dall'ultimo aggiornamento che non mi mette più a fuoco niente, non penso che sia un problema hardware perchè durante il processo di messa a fuoco per un millisecondo l'immagine si vede nitida, ma subito dopo, a messa a fuoco completata l'immagine è sfuocata. Se fosse un problema hardware penso che nemmeno per quell'attimo avrei visto l'immagine nitida
    La fotocamera è una applicazione di sistema. Prova qualche fotocamera alternativa (play store) oppure reinstalla il firmware da capo.

    Sei stock come telefono?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, dopo l'installazione del fw sopra, il telefono andava per un po' benissimo e aggiornato, ora è bloccato, non si accende e non fa niente, come se mancasse il software primario! Morto...

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ric76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo l'installazione del fw sopra, il telefono andava per un po' benissimo e aggiornato, ora è bloccato, non si accende e non fa niente, come se mancasse il software primario! Morto...
    Ciao. Solita domanda, in fastboot ci va? Il Pc vede qualcosa quando lo colleghi? Se entrambe le risposte sono nol'unica via è l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non lo rileva, morto, sono riuscito però a caricare la batteria, ma anche il sistema di ricarica funziona male come se non viene gestito!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La fotocamera è una applicazione di sistema. Prova qualche fotocamera alternativa (play store) oppure reinstalla il firmware da capo.

    Sei stock come telefono?
    si, come firmware sono stock, purtroppo per il nostro telefono c'è poca roba decente. Ho solo fatto qualche modifica con xposed, e anche con xposed le modifiche compatibili si contano sulle dita di una mano. Non mi riferivo all'applicazione della fotocamera, ma proprio alla parte del firmware originale che contiene i driver della fotocamera, con un vecchio S3 risolsi flashandolo da recovery, ma ovviamente l's3 era strasupportato dalla comunity e si trovavano pacchetti di tutti i tipi, ma questo mate s inquanto a modding è una vera ciofeca

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy