CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 265
Discussione:

ICS S7-301u_V100R002C002B006 International - Full Google Experience!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@angelo1952 Tutto dipende da quanto si "agita" la tua scimmia, oggi è 09/03 il 15 dovrebbe/potrebbe uscire la versione ufficiale di Huawei, ce la fai ad aspettare? se la risposta è no sai cosa fare.
    Io se avessi in mano la mia microsd 32 GB ordinata ieri già l'avrei fatto.
    Le impressioni sono tutte (o quasi) positive, la reazione di Zombolo (per la versione international) è quasi entusiastica.

Consiglio: se non l'hai fatto finora aspetta la versione Huawei, a questo punto lo farò anch'io (ovviamente aspetto la Huawei-Zombolo.3 version).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate un attimo, io quando feci l'aggiornamento ad ics beta non ebbi problemi a tornare ad hc. Come mai questa volta c'è questo problema? Non funziona la procedura di zombolo? Quella di forzare l'aggiornamento dal menù del modulo telefonico? Comunque per chi fosse interessato con ics per fare gli screenshot bisogna tener premuto il pulsante di accensione+il tasto di volume destro (in landscape mode). Per chi chiede i miglioramenti, essi sono:

1) reattività del sistema migliore
    2) miglior velocità del browser con sincronizzazione dei preferiti di chrome
    3) possibilità di nascondere la barra di navigazione ed avere così un full screen
    4) modulo telefonico già installato e quindi compatibilità con tutte le app che necessitano del modulo telefonico (per es. whatsapp), nel market ora sono compatibili

Altro non mi viene per ora in mente, queste sono le mie prime impressioni.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie del consiglio
    un ultima cosa sapete se con la nuova versione funzionerà anche skygo?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Zombolo io ho questo problema, i tasti del volume mi sembrano invertiti rispetto a honeyco
    mb, nel senso che con il dx abbasso e con l sx alzo, a parita' di posizione del tablet.
    Ti risulta'?
    Ultima cosa il copia ed incolla delle cartelle e' diverso....

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è un pochino che non partecipo... il lavoro mi sta massacrando. In ogni caso aggiornamento effettuato perfettamente, nessun problema (come sempre grazie a Zombolo). ICS è davvero MOLTO meglio di HC per cui consiglio vivamente a tutti di aggiornare.

Unica cosa che mi spiace è che il SW Huawei "Tutti i Backup" non va per cui tutte le app vanno reinstallate....

In ogni caso io non avrei dubbi nel passaggio....

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

Confermo i tasti del volumi invertiti. Credo sia una scelta che avremo anche nella release "ufficiale".

Questione Skygo: al momento quel programma è disponibile solo per Galaxy Tab 10.1. Per tutti gli altri tablet sarà disponibile a breve (ecco perché non va).

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ciao Guido bentornato ti rileggo con grande piacere, riguardo "tutti i backup" questo è uno dei motivi (non il più importante), per cui aspetto la versione ufficiale sul sito huawei, la speranza è che in quella ci sia.

Senior Droid L'avatar di gronau

Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

io ne ho usata una da 4gb pagata 4€ circa per questo aggiornamento per lasciare intonsa l'altra.
    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    @angelo1952 Tutto dipende da quanto si "agita" la tua scimmia, oggi è 09/03 il 15 dovrebbe/potrebbe uscire la versione ufficiale di Huawei, ce la fai ad aspettare? se la risposta è no sai cosa fare.
    Io se avessi in mano la mia microsd 32 GB ordinata ieri già l'avrei fatto.
    Le impressioni sono tutte (o quasi) positive, la reazione di Zombolo (per la versione international) è quasi entusiastica.

Consiglio: se non l'hai fatto finora aspetta la versione Huawei, a questo punto lo farò anch'io (ovviamente aspetto la Huawei-Zombolo.3 version).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Aspettare...perche'?
    Qsta release e' perfetta, credo che sia ufficiale al 99%.

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

@pif81 aspettare (almeno per me) perchè in breve tempo ne sono uscite 2 di ICS, la seconda migliore della prima, ergo la terza potrebbe (ma non necessariamente) essere ancora meglio.

@gronau, si in effetti mi sono espresso male, anch'io ho una microsd 4GB classe 4 (più che sufficiente per ICS) ma ho scoperto che mi sta strettina, allora ho deciso per l'upgrade Hardware "definitivo", microsd 32GB classe 10
    Aggiornamento: e l'ho pagata il tuo stesso prezzo, non 4€, ma circa 1€/GB per un totale di 31,77€ compreso la spedizione, microsd marca Samsung su Amazon.
    Ultima modifica di Tornosubito; 09-03-12 alle 12:21

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio