Un piccolo consiglio: provate Apex launcher...
Se con ICS il Mediapad vola, con Apex vedrete solo la polvere alla partenza...
Un piccolo consiglio: provate Apex launcher...
Se con ICS il Mediapad vola, con Apex vedrete solo la polvere alla partenza...
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui, è proprio una bella community e padre Zombolo aiuta tutti!
Ho il mediapad aggiornato, va come una scheggia! Anche la batteria mi sembra migliorata di molto, soprattutto in stand by.
Con ics sto provando chrome, è un siluro ma ancora in beta e sporadicamente si chiude, per ilmresto tutto fila liscio.
Unico problema riscontrato è quando scrivo: le parole proposte non sono in italiano e sono segnate come errore.
Niente, volevo condividere con voi la mia piccola esperienza!
zombolo (10-03-12)
Ragazxi come si spegne il tab, sembra che vada solo in stand by.
Per fare gli dcreen invece???
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ragazzi per la tastiera consiglio SwiftKey Tablet X
Se invece non vi ci stanno i wallpaper nello schermo (problema di tutti i tablet) con questo fate un bel fit MultiPicture Live Wallpaper
Ultima modifica di gronau; 10-03-12 alle 12:52
Con la versione precedente HC usavo ezPDF Reader per leggere di file PDF, adesso con ICS non mi apre nessun file, rimane una specie di 8 coricato al centro dello schermo che gira di continuo.
L'ho scaricato e installato ma non ho capito come si fa a installarlo come file di sistema. Ogni volta che provo a spostare un widget mi dice che devo installarlo come launcher di sistema; ovviamente ho il tablet rootato per cui potrei farlo se solo sapessi come si fa.......
Un benvenuto a FlyDonkey, e un grazie per aver subito condiviso la sua esperienza,... padre zombolo... ha ha ha ha!
![]()
Originariamente inviato da guidozerbinati
Ok, fatto. Effettivamente papa Zombolo non ne sbaglia una... Questo launcher e davvero ottimo. GRAZIE
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App