CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    grazie mille... a dire il verò però ho fatto un aggiornamento via OTA, ma ho capito male o a breve uscirà la versione ufficiale ICS non asiatica?
    Continuo a non capire dove sia questa benedetta cartella dload... scusate ma sono davero alle prime armi. grazie comunque
    Allora ti devi scaricare il file ZIP della ROM (sono circa 360Mb e a seconda dei siti di uplad ci possono volere anche delle ore). Una volta che hai il file sul tuo PC apri lo ZIP e dentro ci trovi una cartella nominata dload.

    Prendi una microSD vuota ci metti la cartella dload, spegni il mediapad, metti la microsd nel mediapad, accendi e il tablet si aggiorna da solo (ti fa vedere tutti i passaggi, l'aggiornamento ci mette circa 10 minuti). L'aggiornamento cancella tutto quello che hai per cui salvati o scriviti password, userid etc...

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti giuro che l'ho fatto... ma una volta aver decompresso il file .zip mi ritrovo con.... S7-301u_V100R002C002B008_ROOT.zip Folder e dentro ci sono solo una serie di file ed il file boot.dmg e recovery.dmg ma non è assolutamente presente la cartella dload... che faccio la creo io e ci metto dentro tutti i file?

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurf Visualizza il messaggio
    ti giuro che l'ho fatto... ma una volta aver decompresso il file .zip mi ritrovo con.... S7-301u_V100R002C002B008_ROOT.zip Folder e dentro ci sono solo una serie di file ed il file boot.dmg e recovery.dmg ma non è assolutamente presente la cartella dload... che faccio la creo io e ci metto dentro tutti i file?
    E' STRANA STA COSA MISTERI DI MAC...COMUNQUE NELLA CARTELLA dload ci sono 2 file: update.zip e unlmt.cfg VEDI TU

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ebbene si... misteri di mac... infatti ho creato una cartella dload vuota e c'ho copiato dentro i due file update.zip e unlmt.cfg ed ho riavviato... ora è finalmente comparsa la schermata con il robottino e gli ingranaggi e pertanto penso stia andando... speriamo vada a buon fine... ad ogni modo per i possessori di MAC sappiate che questa è una soluzione possibile :-) grazie mille per la pazienza a tutti voi che mi avete prestato attenzione. ciao ciao

  6. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi da due giorni ho questo tablet. una domanda: anche a voi se entrate nelle impostazioni in basso sulla sinistra (tenendo il tablet verticalmente) c'è un alone più chiaro rispetto a tutto il resto della schermata? a me questo alone c'è in corrispondenze delle voci accessibilità data e ora info sul tablet e anche un pò più giù. è normale o devo portarlo a farmelo cambiare? grazie

  7. #1026
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessun alone sul mio.

  8. #1027
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A proposito di aggiornamenti, qualcuno aveva detto che tra il 27 e il 30 veniva rilasciato l'agg. !?
    Per lo meno lo stipendio è stato puntuale hehehe

  9. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessun alone neanche sul mio...



    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  10. #1029
    Androidiano L'avatar di GINK0


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo
    ragazzi da due giorni ho questo tablet. una domanda: anche a voi se entrate nelle impostazioni in basso sulla sinistra (tenendo il tablet verticalmente) c'è un alone più chiaro rispetto a tutto il resto della schermata? a me questo alone c'è in corrispondenze delle voci accessibilità data e ora info sul tablet e anche un pò più giù. è normale o devo portarlo a farmelo cambiare? grazie

    Io ho avuto questo problema, all' accensione il tablet presentava vistosi aloni bianchi nella parte centrale dello schermo, mi è stato sostituito senza problemi.


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

  11. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene cosa intendete per alone, è dovuto alla colla utilizzata per unire il pannello touch con il vetro in quanto o è stata fatta asciugare male o, nei punti evidenziati, non è stata disposta uniformemente.

    Gli aloni sono dovuti alle lampade dello schermo la cui luce prodotta trova come via d'uscita quei punti dove poi si nota tale alone.
    comunque non è un problema del Mediapad, si presenta anche su ipad 2 e suppongo anche su altri tablet...per quanto riguarda la sostituzione non ne ho idea !!!

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy