Visualizzazione stampabile
-
Una risposta rapida, se prometti mantieni. Ma a parte questo ho altre motivazioni che esulano dalle discussioni del forum. Comunque constatazione di fatto a parte, ho grandissimamente zingraziando l'operato di Zombolo.
Quote:
Originariamente inviato da
hwmod
Premetto che non faccio l'avvocato di Huawei ma non capisco questo malcontento ingiustificato solo per un "presunto" ritardo nell'aggiornamento.
Abbiamo avuto la fortuna di poter provare HC ed ICS prima degli altri ed il tablet funziona che è una meraviglia con entrambe le versioni.
Abbiamo "contributors" super dedicati al nostro Mediapad (quali "zombolo" e "sanix") che ci aggiornano con queste "preview".
Il Mediapad ha veramente ottime caratteristiche ed un prezzo più competitivo di tablet comparabili.
Non capisco cosa manchi a "gronau" di così importante per essere deluso di Huawei.
Comunque sono abbastanza sicuro che questa non è la versione definitiva.
-
Ma non influenza il consumo della batteria? visto che dovrà swappare più di frequente, hai avuto modo di verificare?
Quote:
1frank
E 'la cache che serve a velocizzare l'accesso in scrittura/lettura al filesystem
-
Ok sono arrivato a metà dell'opera ho scaricato "android terminal", sulla riga di comando ho digitato
codice:
cat /proc/sys/vm/swappiness
e mi ha risposto "50"
dopo aver digitato
codice:
sysctl -w vm.swappiness=30
mi risponde: "sysctl: error setting key 'vm.swappiness': Permission denied"
ho come l'impressione che android terminal non ritenga rootato il dispositivo
che faccio?
edit:
disinstallato android terminal mi dice che non è rootato, root exploreer è di altro avviso
-
Quote:
Originariamente inviato da Tornosubito
Ok sono arrivato a metà dell'opera ho scaricato "android terminal", sulla riga di comando ho digitato
cat /proc/sys/vm/swappiness
e mi ha risposto "50"
dopo aver digitato
sysctl -w vm.swappiness=30
mi risponde: "sysctl: error setting key 'vm.swappiness': Permission denied"
ho come l'impressione che android terminal non ritenga rootato il dispositivo
che faccio?
edit:
disinstallato android terminal mi dice che non è rootato, root exploreer è di altro avviso
Se non erro con android terminal devi prima dare il comando "su" per avere i diritti di root.. una volta dato il comando "su" superuser chiederà l'autorizzazione.
Inviato dal mio HUAWEI Mediapad
-
l'ho reinstallato, ho provato sia con "su" che "sudo" niente!
c'è un comando attivato da un icona con una leva e la dicitura "su", quando premuto mi dice
"no SU file found in /system/bin/ Probably your phone is not rooted"
-
Prova terminal ide
ricorda su minuscolo invio e diventi root #il simbolo deve essere questo poi sysctl -w vm.swappiness=30
-
ahhhh! ecco che significa
Quote:
poi da root scrivete sysctl -w vm.swappiness=30
lo sto scaricando 31 MB col 3g
-
Ohhhhhhhhh! finalmente ora mi da 30.
Bene ora da cosa vedo in particolare che si è velocizzato?
Aggiornamento:
Bhe! forse ho le travergole io, ma... mi sembra di avere una altro tablet tra le mani, l'accesso ai film ad esempio è notevolmente migliorato, ma anche la responsività... non tanto del touch, ma il tempo che il tablet ci mette ad eseguire l'ordine dal "tap" a quando si apre l'app, forse noto qualche lag... ma potrebbe dipendere dall'effetto di transizione del launcher, e poi... non tutte le app si aprono più in fretta.
E' solo una prima impressione, ma è da vedere questa cosa.
-
Quote:
Tornosubito
Ohhhhhhhhh! finalmente ora mi da 30.
Bene ora da cosa vedo in particolare che si è velocizzato?
dovrebbe essere un pochino più veloce la gestione del filesystem e quindi la gestione di file di grossi dimensioni o l'utilizzo intensivo della memoria
stessa cosa che ottenevi quando ottimizzavi il file di SWAP di Windows
nella pratica sarà difficile che te ne accorgi ma se fai dei benchmarck che non siano solo di grafica vedi che la gestione migliora anche sensibilmente
il mio stesso benchmark che ogni tanto nomino è migliorato ulteriormente da 2605 a 2796
-
Quote:
gronau
Ma non influenza il consumo della batteria? visto che dovrà swappare più di frequente, hai avuto modo di verificare?
no diminuire il valore diminuisce la probabilità che il file di swap venga scritto e questo migliora le prestazioni
il rischio è che se non hai abbastanza RAM libera ti si riempia presto
su computer vecchi, per migliorare le prestazioni di linux si arriva fino a un valore 10 che toglie quasi totalmente le scritture del file di swap e quindi i rallentamenti
-
Quote:
guidozerbinati
A me la ROM nuova dà un solo preoblema: quando provo a sincronizzare i preferiti da Chrome al Browser del Mediapad mi si interropme il processo com.google.gapps. Lo fa solo con la sincro dei preferiti del browser: ho provato a sincronizzare uno alla volta mail, contatti, etc e solo quando forzo la sinc del browser mi crasha.
Mi auto quoto... risolto riportando il mediapad ai dati di fabbrica. Ora la sincronizzazione é perfetta
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
-
Da uno dei tanti link in prima pagina ho scaricato la versione
Androidiani_S7-301uV100R002C233B010_Root-Ready
.....ma non è che si sta facendo un pasticcio tra un link e un altro?
ciao
-
Con questa versione ho tre problemi che non avevo con quella che è uscita agli inizi di marzo.... non mi fa installare aptoide, lo stesso vale per viber e la batteria fa le bizze...:-[
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Insomma dell'aggiornamento ufficiale ancora nulla! Sono deluso ed amareggiato veramente ho acquistato questo Tab alla Wind un paio di settimane fa proprio xké convinto dell'update ad ICS entro la fine di marzo. Purtroppo niente
-
Ho installato aptoide e mi sono tolto dalle balle Googleplus stamattina. Aptoide funziona benissimo viber devoancora vedere che cos'è.
Quote:
baffone86
Con questa versione ho tre problemi che non avevo con quella che è uscita agli inizi di marzo.... non mi fa installare aptoide, lo stesso vale per viber e la batteria fa le bizze...:-[
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
P.S ho installato anche Viber, solo per vedere se si installa. ora lo elimino. saluti
-
Quote:
gronau
Ho installato aptoide e mi sono tolto dalle balle Googleplus stamattina. Aptoide funziona benissimo viber devoancora vedere che cos'è.
P.S ho installato anche Viber, solo per vedere se si installa. ora lo elimino. saluti
Confermo aptoide funziona perfettamente... devo ancora capire bene cosa fa ma in ogni caso va. Viber già testato va benissimo.
-
Quote:
guidozerbinati
Confermo aptoide funziona perfettamente... devo ancora capire bene cosa fa ma in ogni caso va. Viber già testato va benissimo.
Aptoide è un' applicazione che costituisce un vero e proprio market alternativo.
-
viber invece a cosa serve?
-
Quote:
gronau
viber invece a cosa serve?
Viber funziona un pò come Skype. Si può chiamare e messaggiare gratis via Voip con altri telefoni o tablet su cui è installata la stessa applicazione.
-
Qualcuno sa dirmi come disinstallare google+?
-
Quote:
Originariamente inviato da guidozerbinati
Quote:
Originariamente inviato da gronau
A me aptoide non va.... sei riuscito ad installare qualche programma da li?
-
Non ho provato per mancanza di tempo, ho solo cercato dei file per vedere se funzionava.Hai configurato il media in modo che possa istallare da origini sconosciute?
Quote:
baffone86
A me aptoide non va.... sei riuscito ad installare qualche programma da li?
Androidiani App
-
Con il file manager cerchi con la lente google quando sei certo di averlo individuato, se non ricordo male, ci fai sopra un tab, nella schermata che si apre fai prima termina e poi disattiva.
Quote:
speriamobene
Qualcuno sa dirmi come disinstallare google+?
Androidiani App
-
Ciao, per caso avete provato il browser Opera mini (che sinceramente trovo molto carino e funzionale)?
A me non viene visualizzato nessun carattere nè nelle pagine HTML nè nei menù con questa rom...
E' normale, anche a voi lo fa?
-
Il media ha superato la brova bambino di 2 anni ! 20 tab al secondo per 15 minuti. I L L E S O. He he
-
Quote:
Originariamente inviato da gronau
Non ho provato per mancanza di tempo, ho solo cercato dei file per vedere se funzionava.Hai configurato il media in modo che possa istallare da origini sconosciute?
Si il problema è che non mi fa tappare su installa....
-
Io aptoide lo uso con gran soddisfazione e non mi da nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Io aptoide lo uso con gran soddisfazione e non mi da nessun problema
beati voi
-
Se hai attivo "screen filter"disattivalo non ti fa tappare "installa"altrimenti ad uno a uno rimuovi i gli apk installati dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da 1frank
Se hai attivo "screen filter"disattivalo non ti fa tappare "installa"altrimenti ad uno a uno rimuovi i gli apk installati dal market
Grazie risolto!!! Era proprio quello il problema!!!!!
-
Quote:
Introducing the Huawei MediaPad, an entertainment powerhouse with a Qualcomm dual-core 1.5GHz CPU. Currently running on Android 3.2, the Android 4.0 version will be available in selected markets in
Q1 2012.
:-\ Aiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
sarà riferito al 10 pollici. Spero
Quote:
Tornosubito
:-\ Aiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiii!
Comunque quel messaggio e li da un bel po'.
-
-
Quote:
angelo1952
che vuol dire Q1 2012
Primo Quarto, quindi primo trimestre.
-
primo quarto inteso primo quadrimestre scade aprile oppure primo trimestre già scaduto
-
Normalmente per q1-q2-q3-q4 si intende questo.
-
Allora stanno in ritardo
-
Salve, credo proprio che nel conteggio asiatico Q1 significa -------> PRIMO QUADRIMESTRE.
Quindi entro APRILE.
Mi dispiace ma dobbiamo ancora soffrire........
-
Il significato di q1 non l'ho inventato io,... ma a questo punto andrebbe bene anche entro Aprile.
-
the calendar year can be divided into 4 quarters, often abbreviated Q1, Q2, Q3 and Q4:
First quarter: from the beginning of January to the end of March
Second quarter: from the beginning of April to the end of June
Third quarter: from the beginning of July to the end of September
Fourth quarter: from the beginning of October to the end of December
non credo proprio