a me non funziona
Visualizzazione stampabile
a me non funziona
Rimango sull'ipotesi che per avere la 4.0.3 occorrerà attendere la commercializzazione del nuovo mediapad a colori...
per capirci di più, se io domani compro il mediapad, che versione posso installarci sopra?
Quella ufficiale ICS di huawei o versioni non ufficiali?
ICS ufficiale di Huawei ancora non è stata pubblicata.
Ciao gronau, grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
io sto usando stabilmente la 4.03 qui in prima pagina ed e' perfetta. per la batteria... ragazzi tra schermo e cpu non potete aspettarvi granche', forse con un custom kernel con downclock ma la batteria quella e'. Onestamente non sento il bisogno di una nuova rom
anche un miglioramento del touch screen su l'ultima ics siamo tornati indietro era meglio (per il display) la international
ricordo solamete che questa rom è la ics 4.0.3 ma la versione non definitiva ovvero con qualche bug e da stabilizzare in alcuni aspetti, comunque non vi aspettate miracoli.
e' irrealistico pensarlo, anzi, ics e' mediamente piu' pesante di hc
a me non sembra, era cosi' nelle beta precedenti ma non nell'ultima 4.0.3. In ogni caso "ibridare" la nuova ICS con i firmware touch delle precedenti e' cosa immediata, basta sostituire i file nella cartella "touchscreen" dell'update.zip (da farsi direttamente in 7zip o winrar sovrascrivendo, senza scompattare) e poi flashare
Ma dove è la cartella touchscreen che significa flashare
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quando scarichi la rom la cartella che ti ritrovi è la famosa dload dentro tra gli altri c'è il file update.zip che a sua volta contiene la cartella touchscreen.
fleshare è un espressione "gergale" e deriva dalla memoria elettronica dei dispositivi Android (di tipo flash -credo-), quando si installa una nuova Rom (per esempio passando da HC ad ICS) vai appunto a sovrascrivere i dati in questa memoria, da cui flashare. (spero d'aver detto bene)
grazie per la spiegazione ...se lo sapevo lo facevo prima adesso non ci penso proprio a ricominciare da capo
per chi è interessato vendo il mio mediapad , perfetto e accessoriato ;-)
@angelo1952 floc riporta una procedura di "ibridazione" molto interessante (a me finora sconosciuta, come molte altre cose), ma non dice se in questo caso specifico l'ha fatto, ed in caso positivo se riguardo il touchscreen ne ha trovato effettivo giovamento, dice solo che c'è questa possibilità.
Aggiornamento:
floc non è che potresti darci qualche info in più?
Come e quando è possibile "ibridare", se si può fare solo in fase pre installazione S.O., o magari anche dopo con un sistema tipo fastboot... si insomma una guida.
Ragazzi ics ufficiale huawei, novita', rumors e quant'altro?
Ragazzi ho sotterrato un motorola xoom su un benchmark opengl.
Ma perchè dicono che questo mattoncino non è performante?
Sicuramente meglio di un tegra2!
Pensa overcloccato.
Ho letto qualchè sito/forum d'oltre oceano, è sono tutti in trepida attesa per ics e si lamentano come noi della batteria.
Ciao ragazzi, ma per caso qualcuno di voi ha provato a connettere un adattatore USB to LAN al ns gioellino?
Sarei curioso di sapere se questi adattatori di rete ADSL vanno sul Mediapad.
quì fa un figurone Huawei MediaPad with Android Ice Cream Sandwich - YouTube notate il titolo.
questa è bella! Sembra che ci siano piu versioni di ICS 4.0.3 leggete gli ultimi due post ( in inglese ) Huawei Mediapad - Official thread V1
Sarò pure imbranato ma proprio non riesco a farlo con questa versione. Devo copiare un file dalla penna USB e metterlo nella memoria principale. Fino alla copia ci arrivo, ma quando vado nella memoria principale non c'è nessun tasto "incolla"...ma come cavolo si fà?
Installato lo script v6 supercharger ora si comincia a ragionare.......provatelo
linkalo :)
Basta fare una ricerca da google io l'ho preso da xdadevelopers(in inglese)
potevi allora postare le tue impressioni su xda, in inglese.
proverò appena ho qualche minuto. Grazie